IL MOMENTO XFETTO..
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- shosholoza
- Master

romy88 ha scritto:Capilander88 ha scritto:Coetanee? Guarda che sono un ragazzo!!!!!!!!!!!ELEDHWEN ha scritto:Capilander88 ha scritto:A chi lo dici, 88inaromy88 ha scritto:ad averla l'auto... sigh manca ancora un anno...
se no se l'avessi sta benedetta 4ruote, mi farei tt una notte in autostrada con i depeche al massimo...
morirei di adrenalina!!!
mi unisco calorosamente a voi, mie carissime coetanee!!!![]()
già mi vedo....seduta dietro ad un volante...con appunto behind the wheel a tutto volume!!!!![]()
![]()
oh yes
ma io sono una ragazza.... hehehehe
CHIEDO UMILMENTE PERDONOOOOOOOOOO!!!!
- Faith83
- Ultra member

Un bel momento per ascoltare i DM è quando ti sollevano dal tedio infinito....Per esempio proprio stasera ho accompagnato un'amica a fare shopping cosa che mi angoscia
(come donna non sono tanto normale
): nell'ennesimo negozio d'abbigliamento alla radio è passata A PAIN THAT...Mi sono messa a ondeggiare tipo Fletch alla tastiera ihihih
! Chissà la commessa che pensava.
Però m'è tornata la vita
Però m'è tornata la vita
Non ti preoccupare Faith... angoscia anche me, specie se l'amica in questione fa di tutto x farsi odiareFaith83 ha scritto:...proprio stasera ho accompagnato un'amica a fare shopping cosa che mi angoscia(come donna non sono tanto normale
![]()
)
Cmq il balletto alla Big Fletch dovevo proprio vederlo...
-
androgenyak
- Devoted

precious7 ha scritto:avete mai provato pulendo il bagno??stereo con volume spacca vetri (così c'è una cosa in meno da lavare!!) e vai con USELESS..ma funziona alla grande anke con MASTER&SERVANT!!testato qualke ora fa..
....15 anni : nella mia cameretta, la notte prima di addormentarmi....Music for the Masses....
....quasi 18 anni : in sala con lo stereo basso per non svegliare mia madre..pensando al mio lui...Violator ...la nascita di un amore...
....poi è cominciato lo strazio: lavoro, lavoro dalla mattina alla sera....e così il momento più mio...la fatidica macchina...ma non subito perchè per 4/5 anni giravo con la 127!!! (no stereo)
....come passano gli anni...adesso ogni momento è quello buono : in macchina, in casa , stirando, pulendo bagno pavimenti mobili, etc. , coi vicini che battono sul muro, il mio uomo che non ne può più (ma per me sopporta)....dove c'è uno stereo ci metto LORO !!!!!
......ed ogni momento, quel momento ...diventa PERFETTO.............ALL I EVER WANTED , ALL I EVER NEEDED
I HERE, IN MY ARMS....
Uno dei momenti migliori è stato sicuramente ieri verso le 19, ero sola in ufficio a sistemare le ultime scartoffie e in sottofondo avevo l'ultima fatica dei DM (nonchè mio agognato regalo di natale), quando, sulle prime note di I want it all ho alzato lo sguardo e mi sono accorta che iniziava a nevicare. Era come se il tempo si fosse fermato.
- itscalledaheart
- Ultra member