Io ne ho abbastanza!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Cend@
Devoted
Devoted

Messaggio da Cend@ »

bertoicemachine ha scritto:io e studio siamo gay! :lol:
Anche voi?? :roll:

Cend@
samsara
Devoted
Devoted

Messaggio da samsara »

No, no, no, Just Can Get Enough non la sopporto!!!!!!!! :!:
Beh, magari loro ci saranno affezionati..... :roll: Che la debbano suonare per vari motivi di diritti mi sembra molto triste...... e improbabile.....
condemnation76
Master
Master

Messaggio da condemnation76 »

JCGE è coinvolgente, divertente, il primo successo...un inno....ma ciò non toglie che (almeno io) non ne posso veramente più!!!
BASTA....PIETA'.....

Con tutti i capolavori che ci sono....e invece sempre le stesse...
nella vita qualche volta si può anche fare qualcosa di diverso no?
C'è modo di farglielo capire?
Syd
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Syd »

bertoicemachine ha scritto:io e studio siamo gay! :lol:

Anche salvodepeche lo è, ma non mette mica i manifesti...
super1
Devoted
Devoted

Messaggio da super1 »

che si voglia o no jcge è un'icona degli anni 80...
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Io più che chiedermi come mai facciano ancora just can't get enough....

...continuo a chiedermi perchè non fanno mai any second now

:?

magari
ELEDHWEN
Master
Master

Messaggio da ELEDHWEN »

[quote="TouchFaith" Mi sento una deficiente perchè mi metto a cantare a squarciagola ENDAIGIASTCHENSIMTUGHETINAFFAAA, calcando la a finale: ci casco ogni volta :lol: :lol:

io una volta mi sono messa a fare la stessa cosa...solo che ero in classe, e non mi sono accorta che il mio prof di italiano mi stava guardando con aria seriamente preoccupata...io intanto continuavo tranquillamente a fare la rimbambita nel banco, fino a quando una mia compagna non mi ha fatto notare lo sguardo del prof...avrà pensato sicuramente che sono da ricovero!!! :mrgreen:
BlackCelebration
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackCelebration »

beh! non è a parer mio uno dei pezzi migliori, però, è stato il primo vero successo dei Depeche.
Forse è una canzone "sempliciotta" se si confronta con certi capolavori...ma è stato un successone degli anni 80, la passano spesso ancora oggi nelle serate anni 80...insomma non possono metterla nel "dimenticatoio"...anche se concordo con te i DM hanno fatto delle canzoni splendide e jcge al confronto è....RIDERE...
però ci vuole anche jcge ai concerti!!!
ButNotTonight
Devoted
Devoted

Messaggio da ButNotTonight »

Mah.

E' sicuramente una canzone manifesto degli anni '80, il loro primo hit, ma sono tra quelli che si chiedono perché mai continuino a riproporla in tutte le salse (concerti, remix, collezioni di singoli), a differenza - ad esempio - dei brani di Some Great Reward.

Inoltre JCGE ha poco a che vedere con il resto della loro discografia e soprattutto è una canzone di Vince Clarke, che personalmente stimo ma non ha certo lasciato un'impronta indelebile nel mondo DM, al punto che ho trovato stupefacente che abbiano messo ben 3 brani di Vince Clarke nella raccolta dei remix 81-04.
tayfun
Ultra member
Ultra member

Messaggio da tayfun »

ok, ho qualche alleato ma vedo che i più la apprezzano, per un motivo o per l'altro.
prendo atto!
(però se ogni tanto togliessero dalla naftalina photographic, magari con arrangiamento simil some bizarre...)
gahan69
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gahan69 »

JGGE è la "genesi" dei Depeche Mode.......Non si può discutere :!: :!: :!:
Tano
Devoted
Devoted

Messaggio da Tano »

...scusate ma io ODIO JCGE...non ne posso proprio più!...insulsa, volete mettere con Photographic o Ice machine?...mammamia Ice machine dal vivo...mi dovrei portare il cambio! :shock:
anele-72
Devoted
Devoted

Messaggio da anele-72 »

BlackCelebration ha scritto:beh! non è a parer mio uno dei pezzi migliori, però, è stato il primo vero successo dei Depeche.
Forse è una canzone "sempliciotta" se si confronta con certi capolavori...ma è stato un successone degli anni 80, la passano spesso ancora oggi nelle serate anni 80...insomma non possono metterla nel "dimenticatoio"...anche se concordo con te i DM hanno fatto delle canzoni splendide e jcge al confronto è....RIDERE...
però ci vuole anche jcge ai concerti!!!
JCGE ....adesso che c'è il revival anni '80 non si può metterla nel dimenticatoio....adesso anche a me fa sorridere :) ...ma è come le vecchie cassette audio..chi ha il coraggio di buttarle via...è un pezzo di storia...a me che negli eighties ero una pischella fa tanta nostalgia.....direi che la risposta sta proprio nel titolo : "non ne ho mai abbastanza"......è un cult, un inno....

...concordo però sul fatto che ci sarebbero tante altre "vecchie glorie" da rispolverare.......eh ma ormai è fatta, la canzone-simbolo della nascita dei Depeche è questa!
worldfullofnothing
Angel
Angel

Messaggio da worldfullofnothing »

Concordo sul fatto che eseguire live JCGE al posto di EC è un'eresia, purtroppo spesso praticata nei concerti italiani.

Capisco il primo successo etc. etc. etc., ma se pensiamo ai capolavori ormai "dimenticati" dai nostri, la sua continua riproposizione è francamente frustrante....
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Anche io la trovo un pò banale se paragonata ad altri capolavori, il testo fa 1 pò ridere, ma è indubbio che sia uno dei loro primi successi + conosciuti e in fondo riascoltarla ogni tanto mi mette sempre di buonumore...Credo che continueranno a propinarcela live ora e nei secoli...
Rispondi