Io ne ho abbastanza!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Io ne ho abbastanza!
può sembrare una questione oziosa, oppure è gia stata discussa tempo fa in questo forum, ma io sono entrato da poco ed è una domanda che mi pongo da un milione di anni: perchè i Nostri, con tutte le canzoni magnifiche che ci hanno regalato, si ostinano a riproporre in tutti i concerti quella che per me è un'orrida e banale cantilena, e cioè JCGE?
a loro piace tanto?
o è il pubblico a richiederla?
o, ancora, c'è lo zampino di vince che ha ancora qualche diritto a farla cantare?
qualcuno mi conforta (oppure mi stronca, così torno in buon ordine nel mio angolino)?
a loro piace tanto?
o è il pubblico a richiederla?
o, ancora, c'è lo zampino di vince che ha ancora qualche diritto a farla cantare?
qualcuno mi conforta (oppure mi stronca, così torno in buon ordine nel mio angolino)?
- Il Piccolo Dave
- Ultra member

- Contatta:
-
bertoicemachine
- Ultra member

è una delle canzoni che coinvolge di più il pubblico secondo me e poi è uno dei grandi classici anni '80 nonchè uno dei cavalli di battaglia dei Dmbertoicemachine ha scritto:ABBANDONATO???Il Piccolo Dave ha scritto:In fondo è stato il loro primo vero successo. Io mi chiedo più che altro perché abbiano "abbandonato" Everything Counts... era un inno!![]()
CMQ JCGE E' A PARER MIO ESPLOVIVA!
un consiglio.....ascoltatevi la JCGE eseguita nel singles tour a Barcellona, alla fine ti viene la pelle d'oca! metà pubblico canta and i just can't get enough e l'altra metà fa ooooooooohhhhhhh oooooooooohhhhhhhh
spettacolare!
-
bertoicemachine
- Ultra member

JCGE a volte la sento anche nelle serate anni 80 in mezzo a tante cag***! e la accolgo con gran piacere perchè è dei DM ma a me proprio non piace; la trovo molto banale, soprattutto se paragonata ad un brano dello stesso periodo come Photographic.
Cmq non credo che per ballarla ci sia bisogno di essere gay, altrimenti sarebbe così per il 90% di tutti i pezzi "dance" degli anni 70 e 80! certo che se quando parte uno comicia a dimenare il posteriore in modo frenetico e a lanciare le braccia in alto come un pazzo...vabbè...
Cmq non credo che per ballarla ci sia bisogno di essere gay, altrimenti sarebbe così per il 90% di tutti i pezzi "dance" degli anni 70 e 80! certo che se quando parte uno comicia a dimenare il posteriore in modo frenetico e a lanciare le braccia in alto come un pazzo...vabbè...
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- itscalledaheart
- Ultra member

- TouchFaith
- Devoted

Me ne stupisco io stessa ma tra i pezzi elettro-pop dei primi DM IJCGE è ancora quello che mi diverte di più! Non c'è niente da fare, i miei piedi partono da soli (anche con Photographic non scherzo comunque
). Mi sento una deficiente perchè mi metto a cantare a squarciagola ENDAIGIASTCHENSIMTUGHETINAFFAAA, calcando la a finale: ci casco ogni volta
Quindi, anche se riconosco che non è un capolavoro, non mi dispiace affatto che la cantino al concerto!
Quindi, anche se riconosco che non è un capolavoro, non mi dispiace affatto che la cantino al concerto!
magninik ha scritto:certo che se quando parte uno comicia a dimenare il posteriore in modo frenetico e a lanciare le braccia in alto come un pazzo...vabbè...
Lettera 22 ha scritto:con il finale mooolto sensuale e gahanzo che si spoglia sculettando!
URGE vederlo!!!!!!!