Piccola curiosità logistica sui biglietti B settore laterale

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

stripped71
Devoted
Devoted

Messaggio da stripped71 »

giulia ha scritto:appunto ... ora basta , gli scrivo tutti i gg , voglio vedere , chi la dura la vince .
ma ti rispondono?? :shock:
a me NOOOO!! :twisted:
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

mi risposero la prima volta , dicendomi che ancora non erano stati inviati e che avvisavano loro .
ma sarano 2 settimane ormai ..
senti , a rompergli i coglioni non mi costa niente , aspetto la mattinata di lunedi e se non arrivano dal pomerggio ..bombardo ! :twisted:
Yiaia
Devoted
Devoted

Messaggio da Yiaia »

Mentre voi scrivete a TO, io riparto all'attacco con quelli della Clear Channel, perchè pretendo di sapere con più chiarezza in che modo e soprattutto se, vedremo qualcosa del concerto dai settori B10 e B16!
Già li avevo chiamati qualche tempo fa, ma onestamente non erano stati per nulla convincenti!
Dicevano che il palco era posizionato molto dietro, ma la loro titubanza nella risposta..............mi preoccupa non poco!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Gente presente ai ColdPlay a Milano mi ha garantito che la planimetria da me postata é in gran parte corretta.

Inoltre, anche per il concerto summenzionato hanno venduto dei B10 e B16, e la visuale é inequivocabilmente MOLTO laterale (anzi, quasi di spalle).
Impossibile fare i furbi passando nel parterre, questo é accertato, anche perché il parterre è pieno a scoppiare (ho visto le immagini del concerto dei ColdPlay, mi sembravano alquanto chiare...). Non mi pronuncio sul resto.. quindi in bocca al lupo
Hawk
Master
Master

Messaggio da Hawk »

Giacomo ha scritto:Gente presente ai ColdPlay a Milano mi ha garantito che la planimetria da me postata é in gran parte corretta.

Inoltre, anche per il concerto summenzionato hanno venduto dei B10 e B16, e la visuale é inequivocabilmente MOLTO laterale (anzi, quasi di spalle).
Impossibile fare i furbi passando nel parterre, questo é accertato, anche perché il parterre è pieno a scoppiare (ho visto le immagini del concerto dei ColdPlay, mi sembravano alquanto chiare...). Non mi pronuncio sul resto.. quindi in bocca al lupo
Come volevasi dimostrare... :shock: :shock:
Condotta poco seria ai limiti del vessatorio per un pugno di soldi in più... :( :(
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

stamani è arrivata la mail di conferma di spedizione da T1 .
quindi a breve arriveranno ...
Yiaia
Devoted
Devoted

Messaggio da Yiaia »

Grazie Giacomo! Almeno adesso so che qualcosa riuscirò a vedere........io credevo di stare talmente dietro al palco da non riuscire neanche a vederlo!
Comunque mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi che il 19/02 sarà in quel settore.
Io starò al B16 in 2° fila. posti 12 e 13.
BACI!!!
giulia
Ultra member
Ultra member

Messaggio da giulia »

x la cronaca : sono arrivati !
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Yiaia ha scritto:Grazie Giacomo! Almeno adesso so che qualcosa riuscirò a vedere........io credevo di stare talmente dietro al palco da non riuscire neanche a vederlo!
Comunque mi piacerebbe incontrare qualcuno di voi che il 19/02 sarà in quel settore.
Io starò al B16 in 2° fila. posti 12 e 13.
BACI!!!
A quanto ho potuto capire visionando la video dei ColdPlay,
le casse non sono "sospese" ma poste sul parterre, e ciò limiterà i danni ai settori laterali. Per il B10 e il B16, si tratta di una visione "quasi" di spalle.
Comunque, una volta sul posto deciderai quello che é meglio fare per garantirti una buona visuale...

Ciao!
cage11
Excited
Excited

Messaggio da cage11 »

ho finalmente trovato due biglietti... settore b18, sono contento, se poi si vede qualcosa è meglio...
non ci sto dentro... :P
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

Giacomo ha scritto:Per il B10 e il B16, si tratta di una visione "quasi" di spalle
Noooooo non ditemi così...... :cry: :cry: :cry:
Yiaia
Devoted
Devoted

Messaggio da Yiaia »

Ho saputo da un'amica (che lo scorso anno ha assistito al concerto di Ramazzotti al Forum di Assago ed aveva lo sfigato B16) che, appena iniziato il concerto, si è spostata tranquillamente e si è posizionata sulle scalette di in un altro settore!
La notizia mi ha un po' tranquillizzata..........certo, era meglio non averne di questi problemi!
Ce la faranno i nostri eroi???
Rispondi

Torna a “Discussioni”