(OT)Che regalo vorreste trovare sotto l'albero?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Volevounnickpiucorto
- Ultra member

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
-
androgenyak
- Devoted

Mmmh..
Dunque di materiale vorrei..vorrei..mah non so direi dei soldini in più così da comprarmi le cose superflue senza sentirmi in colpa, e per realizzare piccoli sogni materiali a chi voglio bene senza dover fare i conti con il mutuo
e poi
beh poi per me vorrei un fidanzato ma innamorato vero-vero e che magari assomigli a Dave (non è fondamentale ma aiuta, vero ragazze??
).. almeno che sia un pò carismatico come lui, sexosissimo come lui ( e qui non transigo!!) e che sia simpatichetto cioè non come diciamo noi a Milano il classico "f...etta" te capì??
Eh..quante ne voglio..va beh ma è natale ..magari Babbo si sconfonde e mi porta tutto assieme
DAI BABBO CHE CE LA PUOI FARE!!
Soonoooo quiiiiiiiiiiii!!!! ok ho capito: state tel al 118
Eh..quante ne voglio..va beh ma è natale ..magari Babbo si sconfonde e mi porta tutto assieme
Soonoooo quiiiiiiiiiiii!!!! ok ho capito: state tel al 118
Ehm... non è che su questo articolo il nostro amico grassone con barba e renne può fare uno stock??androgenyak ha scritto:beh poi per me vorrei un fidanzato ma innamorato vero-vero e che magari assomigli a Dave (non è fondamentale ma aiuta, vero ragazze??).. almeno che sia un pò carismatico come lui, sexosissimo come lui ( e qui non transigo!!) e che sia simpatichetto cioè non come diciamo noi a Milano il classico "f...etta" te capì??