RECENSIONI SUL DM PARTY
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
androgenyak
- Devoted

Ruggio ...uè!!va che non me la tiro mica...ero quella che cercava di entrare piano piano nel vostro gruppo che stavate facendo un caos pazzesco tipo "bella storia qui con noi".. ma poi vi siete messi in cerchio a braccetto vicino al "re" sotto al palco e quindi niente!!
beh sarà per la prox volta..comunque ero quella con il corsetto nero, la mini e claro che si ,visto che il mio nick è androgenyak avevo anche i pantaloni .. dai però ora fate almeno finta di avermi visto
purtroppo non sono uscita neanche di striscio nelle vostre foto..beh meglio così:troppo carine le ragazze con voi..mi sarei un pò vergognata 
-
androgenyak
- Devoted

Babylon tu giochi in casa..
non valeee!!Ci organizziamo un DMparty solo xnoi del forum??Dai che si va al Rainbow così viene anche la ns amica "disperata" che uff! me l'avete incatenata lì fuori..(che figura:non mi ricordo il suo nick..vado a sbirciare
) Allora organizziamo?? Yuzar, Studio54 & tutti!! Potere ai piccoliiiiiiiii(e piccole, si ma nel mio caso non si parla di età
)
Ciao androge.....
come nn sei venuta da noi????
male male dovevi osare....
e poi c saranno state anke belle ragazze ma eravano ad un DMparty...
quindi e' come se fossimo stati nella casa del Signore.....
infatti eravamo tutti devoti.................si ai.....
DEPECHE MODE
spero d nn aver offeso nessuno(DIO con i DM.....)
Ciao ne'
come nn sei venuta da noi????
male male dovevi osare....
e poi c saranno state anke belle ragazze ma eravano ad un DMparty...
quindi e' come se fossimo stati nella casa del Signore.....
infatti eravamo tutti devoti.................si ai.....
DEPECHE MODE
spero d nn aver offeso nessuno(DIO con i DM.....)
Ciao ne'
siiiiiiiiiiii!androgenyak ha scritto:Ci organizziamo un DMparty solo xnoi del forum??
solo devote e tutte a casa mia!!!!!!!!!!!
ma sei sicura di non confonderci/mi con un'altro gruppo?androgenyak ha scritto:ma poi vi siete messi in cerchio a braccetto vicino al "re" sotto al palco e quindi niente!!
be xò se hai visto le foto........
.......come la NOSTRA EX amicaBabylon ha scritto:non fare come la tua EX amica..One Caress...quella li...non merita!!
Ultima modifica di ruggio il gio dic 15, 2005 4:03 pm, modificato 1 volta in totale.
-
androgenyak
- Devoted

Lie la prox volta farò la coraggiosa.. e poi qualcuno di voi arriva dalla mitika Torino.. aah! che bei ricordi..ho fatto "la pendolare" per amore di un torinese scoprendo che dietro l'apparente austerità è una città piena di ragazze/i simpatici e "fuori di testa" come balconi
..(indimenticabili i festini all'aperto con concerti rock al parco del Valentino)..

PS..Ruggio: troppo sicura che eravate voi xchè ti avevo proprio davanti!!
Le foto parlano chiaro!!E mi ricordo anche le ragazze.. ma Ruggio..io ho bevuto una Kalua(si possono fare i nomi degli alcolici??
)in tutta la serata e..tu??
Scheeeeeerzooo 
PS..Ruggio: troppo sicura che eravate voi xchè ti avevo proprio davanti!!
Le foto parlano chiaro!!E mi ricordo anche le ragazze.. ma Ruggio..io ho bevuto una Kalua(si possono fare i nomi degli alcolici??
Ultima modifica di androgenyak il gio dic 15, 2005 12:19 am, modificato 1 volta in totale.
-
androgenyak
- Devoted

dai...magari venerdì della sett prox. organizziamo una spedizione in quel di via besenzanicaandrogenyak ha scritto:Babylon tu giochi in casa..non valeee!!Ci organizziamo un DMparty solo xnoi del forum??Dai che si va al Rainbow così viene anche la ns amica "disperata" che uff! me l'avete incatenata lì fuori..(che figura:non mi ricordo il suo nick..vado a sbirciare
) Allora organizziamo?? Yuzar, Studio54 & tutti!! Potere ai piccoliiiiiiiii(e piccole, si ma nel mio caso non si parla di età
![]()
![]()
![]()
)
be ora che ci hai riconosciuti la prossima volta fatti riconoscere!!!androgenyak ha scritto:Ruggio ...uè!!va che non me la tiro mica...ero quella che cercava di entrare piano piano nel vostro gruppo che stavate facendo un caos pazzesco tipo "bella storia qui con noi".. ma poi vi siete messi in cerchio a braccetto vicino al "re" sotto al palco e quindi niente!!beh sarà per la prox volta..comunque ero quella con il corsetto nero, la mini e claro che si ,visto che il mio nick è androgenyak avevo anche i pantaloni ..
braaaava!androgenyak ha scritto:e poi il fidanza di allora aveva 5 anni in meno di me...volete mettere lo sballo??![]()
![]()
così si ragiona!
mica come one certa persona...
-
androgenyak
- Devoted

-
androgenyak
- Devoted

- strangelove74
- Ultra member

- strangelove74
- Ultra member

magariiiiiiiiiiiiiiii!!!androgenyak ha scritto:..Magari...un incontro prenatalizio..UDITE UDITE: A TUTTE LE DEVOTE DEL SITO, E' IN CORSO ORGANIZZAZIONE DI MEETING PRO DM INDETTO DA STUDIO54 & COMPANY..DAI CHE SI fa ancora 1 pò di caos come il 7 dicembre!!Dico bene STUDIO??
androgenyak, peccato nn averti conosciuto!
mi associo alla Strange..!!strangelove74 ha scritto:magariiiiiiiiiiiiiiii!!!androgenyak ha scritto:..Magari...un incontro prenatalizio..UDITE UDITE: A TUTTE LE DEVOTE DEL SITO, E' IN CORSO ORGANIZZAZIONE DI MEETING PRO DM INDETTO DA STUDIO54 & COMPANY..DAI CHE SI fa ancora 1 pò di caos come il 7 dicembre!!Dico bene STUDIO??
![]()
androgenyak, peccato nn averti conosciuto!