RECENSIONI SUL DM PARTY

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

androgenyak
Devoted
Devoted

Messaggio da androgenyak »

Ruggio ...uè!!va che non me la tiro mica...ero quella che cercava di entrare piano piano nel vostro gruppo che stavate facendo un caos pazzesco tipo "bella storia qui con noi".. ma poi vi siete messi in cerchio a braccetto vicino al "re" sotto al palco e quindi niente!! :cry: beh sarà per la prox volta..comunque ero quella con il corsetto nero, la mini e claro che si ,visto che il mio nick è androgenyak avevo anche i pantaloni .. dai però ora fate almeno finta di avermi visto :lol: purtroppo non sono uscita neanche di striscio nelle vostre foto..beh meglio così:troppo carine le ragazze con voi..mi sarei un pò vergognata :cry:
androgenyak
Devoted
Devoted

Babylon tu giochi in casa.. 8) non valeee!!Ci organizziamo un DMparty solo xnoi del forum??Dai che si va al Rainbow così viene anche la ns amica "disperata" che uff! me l'avete incatenata lì fuori..(che figura:non mi ricordo il suo nick..vado a sbirciare :roll: ) Allora organizziamo?? Yuzar, Studio54 & tutti!! Potere ai piccoliiiiiiiii(e piccole, si ma nel mio caso non si parla di età :lol: :shock: :lol: :lol: )
LIE TO ME
Violator
Violator

Messaggio da LIE TO ME »

Ciao androge.....
come nn sei venuta da noi????
male male dovevi osare....
e poi c saranno state anke belle ragazze ma eravano ad un DMparty...
quindi e' come se fossimo stati nella casa del Signore.....
infatti eravamo tutti devoti.................si ai.....

DEPECHE MODE

spero d nn aver offeso nessuno(DIO con i DM.....)

Ciao ne'
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

androgenyak ha scritto:Ci organizziamo un DMparty solo xnoi del forum??
siiiiiiiiiiii!

solo devote e tutte a casa mia!!!!!!!!!!!

androgenyak ha scritto:ma poi vi siete messi in cerchio a braccetto vicino al "re" sotto al palco e quindi niente!!
ma sei sicura di non confonderci/mi con un'altro gruppo? :roll:
be xò se hai visto le foto........

Babylon ha scritto:non fare come la tua EX amica..One Caress...quella li...non merita!!
.......come la NOSTRA EX amica :?
Ultima modifica di ruggio il gio dic 15, 2005 4:03 pm, modificato 1 volta in totale.
androgenyak
Devoted
Devoted

Lie la prox volta farò la coraggiosa.. e poi qualcuno di voi arriva dalla mitika Torino.. aah! che bei ricordi..ho fatto "la pendolare" per amore di un torinese scoprendo che dietro l'apparente austerità è una città piena di ragazze/i simpatici e "fuori di testa" come balconi :lol: ..(indimenticabili i festini all'aperto con concerti rock al parco del Valentino).. 8) :wink:

PS..Ruggio: troppo sicura che eravate voi xchè ti avevo proprio davanti!!
Le foto parlano chiaro!!E mi ricordo anche le ragazze.. ma Ruggio..io ho bevuto una Kalua(si possono fare i nomi degli alcolici?? :shock: )in tutta la serata e..tu?? :lol: :lol: Scheeeeeerzooo :wink:
Ultima modifica di androgenyak il gio dic 15, 2005 12:19 am, modificato 1 volta in totale.
LIE TO ME
Violator
Violator

Messaggio da LIE TO ME »

E be' se mi parli del valentino....quelle feste si fanno ancora................
E la DOLCE TURIN....
E ai "MURI"c andavi???
io dico propio di si.....
magari da GIANCARLO.....
androgenyak
Devoted
Devoted

Eh beh..Ai muri era l'apoteosi dei "bongo"party seduti sui marciapiedi..
madò mi fate ringiovanire di 5 anni!! Puntatine ai localini e "vasche" su e giu per beccarsi con gli amici..e poi il fidanza di allora aveva 5 anni in meno di me...volete mettere lo sballo?? 8) 8)
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

androgenyak ha scritto:Babylon tu giochi in casa.. 8) non valeee!!Ci organizziamo un DMparty solo xnoi del forum??Dai che si va al Rainbow così viene anche la ns amica "disperata" che uff! me l'avete incatenata lì fuori..(che figura:non mi ricordo il suo nick..vado a sbirciare :roll: ) Allora organizziamo?? Yuzar, Studio54 & tutti!! Potere ai piccoliiiiiiiii(e piccole, si ma nel mio caso non si parla di età :lol: :shock: :lol: :lol: )
dai...magari venerdì della sett prox. organizziamo una spedizione in quel di via besenzanica :wink:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

androgenyak ha scritto:Ruggio ...uè!!va che non me la tiro mica...ero quella che cercava di entrare piano piano nel vostro gruppo che stavate facendo un caos pazzesco tipo "bella storia qui con noi".. ma poi vi siete messi in cerchio a braccetto vicino al "re" sotto al palco e quindi niente!! :cry: beh sarà per la prox volta..comunque ero quella con il corsetto nero, la mini e claro che si ,visto che il mio nick è androgenyak avevo anche i pantaloni ..
be ora che ci hai riconosciuti la prossima volta fatti riconoscere!!!

androgenyak ha scritto:e poi il fidanza di allora aveva 5 anni in meno di me...volete mettere lo sballo?? 8) 8)
braaaava!
così si ragiona!
mica come one certa persona...
androgenyak
Devoted
Devoted

:o ..Magari...un incontro prenatalizio..UDITE UDITE: A TUTTE LE DEVOTE DEL SITO, E' IN CORSO ORGANIZZAZIONE DI MEETING PRO DM INDETTO DA STUDIO54 & COMPANY..DAI CHE SI fa ancora 1 pò di caos come il 7 dicembre!!Dico bene STUDIO?? 8) Però mi sa che devo cambiare il nick.. ma com'è che io di voi mi ricordo(oltre alle ragazze mi riferisco anche alla foto TRio con Babylon) uf.. era meglio se mi registravo come "CASPER" (il fantasmino..xò era simpatico, dai! :lol: )
androgenyak
Devoted
Devoted

Ahi-ahi-ahi, Ruggio..1 ragazza + grande ti fa battere il cuore ma lei fa l'indecisa x svariati motivi??non demordere che poi vi divertirete come matti, fidati!! :wink:
strangelove74
Ultra member
Ultra member

Messaggio da strangelove74 »

Babylon ha scritto:ah ragazzi...scusate....avete mica visto in giro STUDIO 54!?!?!?non lo vedo da giorni...e mi ha lasciato nella posta una cartolina con le renne.....che accipicchia significa!?!?!?!?!?!?sono preoccupato...

..

non tanto per lui.... :lol:

ma per la Renna...che sa solo dire "F*** YOU"

:lol:
:D :D :D
strangelove74
Ultra member
Ultra member

Messaggio da strangelove74 »

androgenyak ha scritto::o ..Magari...un incontro prenatalizio..UDITE UDITE: A TUTTE LE DEVOTE DEL SITO, E' IN CORSO ORGANIZZAZIONE DI MEETING PRO DM INDETTO DA STUDIO54 & COMPANY..DAI CHE SI fa ancora 1 pò di caos come il 7 dicembre!!Dico bene STUDIO?? 8)
magariiiiiiiiiiiiiiii!!! :D
androgenyak, peccato nn averti conosciuto! :(
yuzar72
Ultra member
Ultra member

Messaggio da yuzar72 »

strangelove74 ha scritto:
androgenyak ha scritto::o ..Magari...un incontro prenatalizio..UDITE UDITE: A TUTTE LE DEVOTE DEL SITO, E' IN CORSO ORGANIZZAZIONE DI MEETING PRO DM INDETTO DA STUDIO54 & COMPANY..DAI CHE SI fa ancora 1 pò di caos come il 7 dicembre!!Dico bene STUDIO?? 8)
magariiiiiiiiiiiiiiii!!! :D
androgenyak, peccato nn averti conosciuto! :(
mi associo alla Strange..!! :wink:
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

androgenyak ha scritto:Ahi-ahi-ahi, Ruggio..1 ragazza + grande ti fa battere il cuore ma lei fa l'indecisa x svariati motivi??non demordere che poi vi divertirete come matti, fidati!! :wink:
no no assolutamente :lol:
era solo una battuta riferita ad one-ehm, ad una che sa che scherzo :wink:

a questa festa io ci sto!!
Rispondi

Torna a “Discussioni”