(OT)Che regalo vorreste trovare sotto l'albero?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- easy.tiger
- Ultra member

- martinlgore
- Ultra member

- Località: Santa Barbara California on the bed with Martin, London city in the week end with Martin.
ah ben guarda, son la bellezza di 25 anni che mi esce l'herpes una volta al mese quasi,ormai mi preoccupo di più se non si presenta...sometimes ha scritto:Sono allergico allo Zovirax,la pomata con l'ingrediente attivo Aciclovir.
quando l'herpes simplex labialis usciva ,io mi mettevo la crema sulle labbra per farlo passare,ma dopo 2 giorni sono diventato un mix tra Alba Parietti e Homer Simpson.![]()
Ho fatto 8 gg di ospedale,finquando hanno capito che ero allergico.
Consiglio di lasciargli fare il suo decorso tipico.Dagli 10 a 15 giorni.
fa male da fastidio è anti estetico,ma Fregatevene,è un problema suo se
è uscito ,non vostro.
arriva, fa i suoi porci comodi e poi se ne và...
una goccia di pipì? ben,questa mi mancava... se ci metto un po di Ace Casa va bene lo stesso?
ai cinesi che fanno la pipì controvento l'herpes non viene mai...ecco perchè!!
eh un po'...martinlgore ha scritto:l'herpes di solito esce per lo stress, per caso one sei stressata in questo periodo?
forse sarà troppo step in palestra??
o forse la lampada?
o forse il kebab? o i crostini con la pancetta?
oppure troppe notti di bagordi questa settimana?
o forse troppe majalate?
o perchè mi sono depilata con l'epilatore e ho urlato due ore?
mumble mumble...
effettivamente sono un po provata...
Dottor Sometimes, mi inquino alla sua saggezza in materia!sometimes ha scritto:Dovrebbe trattarsi di un virus che abbiamo tutti,e che in particolari condizioni di stress,stanchezza fisica o bagordi culinari e alcoolici,si manifesta,Sempre nello stesso posto,e più o meno nella stessa quantità e grandezza.Ero esperto,mio malgrado.
..io credo proprio che sia un virus che si prende col contagio...sometimes ha scritto: "Dovrebbe" essere così,non sono sicuro,qui ci vuole un medico che ci illumini.
..e soprattutto nel periodo di "eruzione"
in cui bisogna usare la massima attenzione
se nascessimo tutti con l'herpes simplex...che brutta vita!!!
se tu sei predisposto all'herpes è probabile che ti contagi da qualcun altro che ce l'ha...che ne so, bevendo dallo stesso bicchiere, usando lo stesso burrocacao o con un bacio per esempio, ma, ripeto, solo se sei predisposto a sto virus pirletto.whiterose ha scritto:..io credo proprio che sia un virus che si prende col contagio...sometimes ha scritto: "Dovrebbe" essere così,non sono sicuro,qui ci vuole un medico che ci illumini.![]()
..e soprattutto nel periodo di "eruzione"
in cui bisogna usare la massima attenzione
se nascessimo tutti con l'herpes simplex...che brutta vita!!!
Ho baciato un sacco di volte con l'herpes io e nessuno se l'è mai beccato...
bene, basta, direi chiudiamo qua l'argomento herpes valà, altrimenti me ne esce un altro...
- itscalledaheart
- Ultra member

del dentifricio lo sapevo anch'io...itscalledaheart ha scritto:qui a napoli sull'Herpes mettono il dentifricio..mah!
anche te?itscalledaheart ha scritto: cmq a Natale sotto l'albero vorrei..hmm..un portatile(mi accontento d poco).ke poi cl fatto ke a dicembre vengono sia l'onomastico e sia il compleanno,amici e parenti mi odiano e finiscono cl fare 3 regali in uno..ke canguri.
anch'io!
che bello...
compleanno, Santa Lucia, Natale, Onomastico (poi vabbè Capodanno e la Befana)....
- itscalledaheart
- Ultra member