SE POTESSI..CHE CANZONE DEI DM SARESTI?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

tearofshadow
Violator
Violator

...

Messaggio da tearofshadow »

che post complicato...è difficilissimo e sicuramente tralscaerò qualcosa di fondamentale,ma sento di dover rispondere... :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :shock: :shock: :shock: :shock: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
Sicuramente WAITING FOR THE NIGHT perchè rappresenta tutta me stessa e in pieno i miei pensieri...o STORIES OF OLD quando sono arrabbiata con l'amore...o I WANT YOU quando sono in vena di sviolinate...BLASPHEMOUS RUMORS per quando mi chiedo cosa cavolo governa questo mondo...BLACK CELEBRATION che da fuoco alle mie passioni piu oscure e mi viene in mente ognuna delle mie adorate giornate grigie e cupe che gli altri odiano..WORLD IN MY EYES quando voglio sognare ad occhi aperti...SWEETEST PERFECTION quando do forma nella mia mente a un personaggio dei miei racconti...e tutte,tutte,tutte per impazzire di devozione per i miei adorati geni!!!
DMaster
Devoted
Devoted

DMaster

Messaggio da DMaster »

mmmm....forse stripped....
Arianna
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Arianna »

elisa78 ha scritto:di sicuro sarei IN YOUR ROOM...
Questa canzone descrive esattamente il mio grado e modo di amare un uomo, ed è proprio per questo che il ritornello me lo sono fatta tatuare all'interno del braccio sinistro..
Anche per me la canzone che più mi rappresenta, o meglio una della tante che mi rappresentano, è IN YOUR ROOM...bella l'idea di farti tatuare il ritornello!!Complimenti!
ELEDHWEN
Master
Master

Re: ...

Messaggio da ELEDHWEN »

tearofshadow ha scritto:BLASPHEMOUS RUMORS per quando mi chiedo cosa cavolo governa questo mondo...SWEETEST PERFECTION quando do forma nella mia mente a un personaggio dei miei racconti...e tutte,tutte,tutte per impazzire di devozione per i miei adorati geni!!!
Sweetest Perfection mi fa impazzire!!!! quando invece ascolto BR mi perdo....anche io mi faccio le tue stesse domande, e da lì poi inizio a chiedermi il perchè della morte di persone innocenti ecc...basta, altrimenti mi deprimo....

comunque penso che non ci sia una canzone in particolare che "mi riassuma"...diciamo che dipende dai giorni e dal periodo soprattutto....in questo momento sono molto shake the disease...boh...
androgenyak
Devoted
Devoted

Messaggio da androgenyak »

.. anche xme..uguale! Nel senso che a seconda del momento, mi sento più vicina ad una canzone piuttosto che ad 1 altra..ad esempio quando sono passionaria ( 8) cioè in piena tempesta ormonale) il top sono "in yr room" e "stripped" quando sono dolcina "enjoy the silence" e "Somebody" ne ho 1 anche per quando sono stanca al lavoro "master & servant" and so on.. insomma 1 x ogni sentimento che mi attraversa.. adesso vado a :shock: studiarmi :shock: un attimo per capire che canzone sono oggi :wink: BACI
andmaste
Violator
Violator

Messaggio da andmaste »

io sarei "Walking in my shoes", dato che spesso mi sento in contrasto con il mondo che mi circonda, e mi piacerebbe che qualcuno capisse le mi difficoltà se fosse nei miei panni...

Andrea
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

io mi identifico nella canzone lilian dm, il perchè non si può spiegare in due parole. posso dire di aver strappato qualche cuore , uno in particolare non ne vado orgogliosa però!!!!
lethea
Violator
Violator

Messaggio da lethea »

Oggi decisamente Somebody, visto che il mio qualcuno si è volatilizzato da qualche tempo :( ...Enjoy the silence perché il silenzio ho capito ha molto più valore di tutte quelle parole che mi son sentita dire :cry: , Useless perché adesso ne avrei bisogno per gasarmi 8) ,Sister of night perché mi catapulta in un'altra dimensione :?: , Waiting for the night....e poi tante altre ancora....p.s Precious
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

1)Lilian perchè mi chiamo Liliana 8)

2)I want you now perchè sono molto passionale :oops:

3)Blasphemous rumours... perchè sono blasfema!!! :lol:
Ultima modifica di Sister of night78 il lun feb 27, 2006 2:57 pm, modificato 1 volta in totale.
BleEdiNg.OrChiD
Excited
Excited

Messaggio da BleEdiNg.OrChiD »

Ohh madonnina....addirittura "essere" una canzone?? :? pemsopensopenso imparoimparoimparo.....
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

pensa, pensa pure ,ma non c'è nulla da imparare. io sono io ,lilian è lilian nella canzone il tutto si fonde e diventa sogno , lasciami sognare no?
cloclo5
Devoted
Devoted

Messaggio da cloclo5 »

In questo momento la canzone che mi rappresenta e che in effetti amo veramente molto e' "Never let me down again".
Di questa canzone amo io testo, la sensazione di volare che mi da quando l'ascolto (in particolare nella versione 101) mi mette le ali, se sono giu' di morale ecco che l'ascolto e mi sento bene.
E' una canzone senza tempo, potrebbe essere stata scritta ora, ieri o domani.
Lidea di vedere il mondo dall'alto con un amico VERO! BELLISSIMO!!!!!
Grazie a tutti delle vostre parole e .....AUGURI!!!!!!!!!!!!!
ethanmode
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da ethanmode »

barrel of a gun senza dubbio, perchè cè il Dave che mi somiglia di più, perchè ho attraversato periodi "strani" anche io, perchè segna la fine del buio interiore che tutti in un modo o nell'altro viviamo nell'adolescenza/maturità, perchè segna la "resurrezione" dei depeche, perchè bisogna rialzarsi, guardarsi dentro e dire....i'm not the one.
Alya_DM
Angel
Angel

Messaggio da Alya_DM »

Policy of Truth perchè
"Never again is what you swore the time before"
...e poi invece...
wonia
Violator
Violator

Waiting for the night

Messaggio da wonia »