Sicuramente WAITING FOR THE NIGHT perchè rappresenta tutta me stessa e in pieno i miei pensieri...o STORIES OF OLD quando sono arrabbiata con l'amore...o I WANT YOU quando sono in vena di sviolinate...BLASPHEMOUS RUMORS per quando mi chiedo cosa cavolo governa questo mondo...BLACK CELEBRATION che da fuoco alle mie passioni piu oscure e mi viene in mente ognuna delle mie adorate giornate grigie e cupe che gli altri odiano..WORLD IN MY EYES quando voglio sognare ad occhi aperti...SWEETEST PERFECTION quando do forma nella mia mente a un personaggio dei miei racconti...e tutte,tutte,tutte per impazzire di devozione per i miei adorati geni!!!
SE POTESSI..CHE CANZONE DEI DM SARESTI?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
tearofshadow
- Violator

...
che post complicato...è difficilissimo e sicuramente tralscaerò qualcosa di fondamentale,ma sento di dover rispondere...
Sicuramente WAITING FOR THE NIGHT perchè rappresenta tutta me stessa e in pieno i miei pensieri...o STORIES OF OLD quando sono arrabbiata con l'amore...o I WANT YOU quando sono in vena di sviolinate...BLASPHEMOUS RUMORS per quando mi chiedo cosa cavolo governa questo mondo...BLACK CELEBRATION che da fuoco alle mie passioni piu oscure e mi viene in mente ognuna delle mie adorate giornate grigie e cupe che gli altri odiano..WORLD IN MY EYES quando voglio sognare ad occhi aperti...SWEETEST PERFECTION quando do forma nella mia mente a un personaggio dei miei racconti...e tutte,tutte,tutte per impazzire di devozione per i miei adorati geni!!!
Anche per me la canzone che più mi rappresenta, o meglio una della tante che mi rappresentano, è IN YOUR ROOM...bella l'idea di farti tatuare il ritornello!!Complimenti!elisa78 ha scritto:di sicuro sarei IN YOUR ROOM...
Questa canzone descrive esattamente il mio grado e modo di amare un uomo, ed è proprio per questo che il ritornello me lo sono fatta tatuare all'interno del braccio sinistro..
Re: ...
Sweetest Perfection mi fa impazzire!!!! quando invece ascolto BR mi perdo....anche io mi faccio le tue stesse domande, e da lì poi inizio a chiedermi il perchè della morte di persone innocenti ecc...basta, altrimenti mi deprimo....tearofshadow ha scritto:BLASPHEMOUS RUMORS per quando mi chiedo cosa cavolo governa questo mondo...SWEETEST PERFECTION quando do forma nella mia mente a un personaggio dei miei racconti...e tutte,tutte,tutte per impazzire di devozione per i miei adorati geni!!!
comunque penso che non ci sia una canzone in particolare che "mi riassuma"...diciamo che dipende dai giorni e dal periodo soprattutto....in questo momento sono molto shake the disease...boh...
-
androgenyak
- Devoted

.. anche xme..uguale! Nel senso che a seconda del momento, mi sento più vicina ad una canzone piuttosto che ad 1 altra..ad esempio quando sono passionaria (
cioè in piena tempesta ormonale) il top sono "in yr room" e "stripped" quando sono dolcina "enjoy the silence" e "Somebody" ne ho 1 anche per quando sono stanca al lavoro "master & servant" and so on.. insomma 1 x ogni sentimento che mi attraversa.. adesso vado a
studiarmi
un attimo per capire che canzone sono oggi
BACI
- lilianlove
- Angel

Oggi decisamente Somebody, visto che il mio qualcuno si è volatilizzato da qualche tempo
...Enjoy the silence perché il silenzio ho capito ha molto più valore di tutte quelle parole che mi son sentita dire
, Useless perché adesso ne avrei bisogno per gasarmi
,Sister of night perché mi catapulta in un'altra dimensione
, Waiting for the night....e poi tante altre ancora....p.s Precious
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
1)Lilian perchè mi chiamo Liliana
2)I want you now perchè sono molto passionale
3)Blasphemous rumours... perchè sono blasfema!!!
2)I want you now perchè sono molto passionale
3)Blasphemous rumours... perchè sono blasfema!!!
Ultima modifica di Sister of night78 il lun feb 27, 2006 2:57 pm, modificato 1 volta in totale.
- BleEdiNg.OrChiD
- Excited

- lilianlove
- Angel

In questo momento la canzone che mi rappresenta e che in effetti amo veramente molto e' "Never let me down again".
Di questa canzone amo io testo, la sensazione di volare che mi da quando l'ascolto (in particolare nella versione 101) mi mette le ali, se sono giu' di morale ecco che l'ascolto e mi sento bene.
E' una canzone senza tempo, potrebbe essere stata scritta ora, ieri o domani.
Lidea di vedere il mondo dall'alto con un amico VERO! BELLISSIMO!!!!!
Grazie a tutti delle vostre parole e .....AUGURI!!!!!!!!!!!!!
Di questa canzone amo io testo, la sensazione di volare che mi da quando l'ascolto (in particolare nella versione 101) mi mette le ali, se sono giu' di morale ecco che l'ascolto e mi sento bene.
E' una canzone senza tempo, potrebbe essere stata scritta ora, ieri o domani.
Lidea di vedere il mondo dall'alto con un amico VERO! BELLISSIMO!!!!!
Grazie a tutti delle vostre parole e .....AUGURI!!!!!!!!!!!!!
barrel of a gun senza dubbio, perchè cè il Dave che mi somiglia di più, perchè ho attraversato periodi "strani" anche io, perchè segna la fine del buio interiore che tutti in un modo o nell'altro viviamo nell'adolescenza/maturità, perchè segna la "resurrezione" dei depeche, perchè bisogna rialzarsi, guardarsi dentro e dire....i'm not the one.
Waiting for the night
And when I squinted
The world seemed rose-tinted
And angels appeared to descend
To my surprise
With half-closed eyes
Things looked even better
Than when they were open
The world seemed rose-tinted
And angels appeared to descend
To my surprise
With half-closed eyes