SUFFER WELL TERZO SINGOLO JTR QUARTO?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DunkelS
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da DunkelS »

Però poteva capitare Lillian (che è peggio)
che poi genialata: sono le prime traccie dell'album.

the darkest star è bella per essere un singolo :)
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

DunkelS ha scritto:the darkest star è bella per essere un singolo :)
GRANDE!!!!!!! :D :D
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

sariri ha scritto:a me sarebbe piaciuta moltissimo Macro e Nothing's Impossible... e Darkest Star..ma forse come singolo onn andrebbe bene..non lo so...ma cmq... Va bene anche così, Suffer Well, Sinner in me e JTR..
Immagine
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Marco »

Tornando in topic, come terzo singolo avrei messo JTR, come quarto Lilian: sarebbero perfetti come singolo :!:
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

ElettrOnicA2 ha scritto:cioè no!suffer well a mio parere è la + brutta dell'album!
Ma per favore! :evil:
Latein
Master
Master

Messaggio da Latein »

Lilian come terzo singolo, jonh the revelator come quarto!
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

sariri ha scritto:
iamyou ha scritto:The Darkest Star a mio avviso è la canzone più noiosa sotto il profilo melodico e più sopravvalutata a quanto vedo, tra quelle scritte da Martin Gore. Non mi dà nulla. .
Come hai detto tu, sono gusti personali. A me The Darkest Star piace perchè ha quel gusto dark e se vogliamo "noioso" che mi piace davvero molto.. è una canzone secondo me piuttosto difficile e va "colta" (non con questo voglio offenderti iamyou! Per carità, non sia mai!!! E' bello avere opinioni diverse e discuterne!! :wink: ), ma come singolo effettivamente non potrebbe rendere abbastanza.

Come detto in un altro topic PTA è un lavoro bellissimo e credo che stia ottenendo il successo che merita. E' qualcosa di innovativo sotto il profilo delle canzoni (la presenza di quelle scritte dalla mano di Dave) e di "oscuro" che intriga! Singoli come Suffer Well, Lilian o JTR sono quasi logici visto il ritmo orecchiabile e trascinante (ottimo perchè i DM vengano conosciuti anche da altri!)..il resto del cd è per i fans veri :D
Piccolo OT: Beh io sono un fan di 32 anni con quasi 20 anni di fanaticato alle spalle ma the darkest star non è una song stile dm, magari è stile nuovi dm ma mai mi sognerei di collocarla tra le belle song dei DM. Finora Salvo mi ha incitato a ricavare gli accordi delle songs di PTA, e l'unica ke mi ha letteralmente annoiato suonare è questa (ma ancora non sono arrivato a i want it all e x introspectre mi rifiuterò :twisted: ). Cmq è questione di gusti come dici tu, ma non dirmi ke si tratta di coglierla o no oppure ke molte canzoni sono roba x fans veri xkè molti fans veri collocherebbero PTA sotto la maggior parte dei veri capolavori dei DM. Un buon album ma assolutamente non paragonabile ad un Violator o un Ultra ke come ho già detto sono pietre miliari della musica contemporanea, cosa ke non dirò di PTA xkè non corrisponde a verità x me, e non venitemi a dire ke non si devono fare paragoni xkè è inevitabile farli e si sa benissimo ke il paragone non è con le canzoni ke sono sempre diverse, bensì con le emozioni ke esse ti suscitano. Quindi reputo legittimo e giustissimo fare paragoni. Non lo stronco come hanno fatto altri fans xkè le mie emozioni le ho ricevute eccome, ma mai come le ho ricevute dai fantastici 5 degli undici anni 86-97. Fine OT
ciao a tutti e scusate x l'OT
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

iamyou ha scritto:Piccolo OT: Beh io sono un fan di 32 anni con quasi 20 anni di fanaticato alle spalle ma the darkest star non è una song stile dm, magari è stile nuovi dm ma mai mi sognerei di collocarla tra le belle song dei DM. Finora Salvo mi ha incitato a ricavare gli accordi delle songs di PTA, e l'unica ke mi ha letteralmente annoiato suonare è questa (ma ancora non sono arrivato a i want it all e x introspectre mi rifiuterò :twisted: ). Cmq è questione di gusti come dici tu, ma non dirmi ke si tratta di coglierla o no oppure ke molte canzoni sono roba x fans veri xkè molti fans veri collocherebbero PTA sotto la maggior parte dei veri capolavori dei DM. Un buon album ma assolutamente non paragonabile ad un Violator o un Ultra ke come ho già detto sono pietre miliari della musica contemporanea, cosa ke non dirò di PTA xkè non corrisponde a verità x me, e non venitemi a dire ke non si devono fare paragoni xkè è inevitabile farli e si sa benissimo ke il paragone non è con le canzoni ke sono sempre diverse, bensì con le emozioni ke esse ti suscitano. Quindi reputo legittimo e giustissimo fare paragoni. Non lo stronco come hanno fatto altri fans xkè le mie emozioni le ho ricevute eccome, ma mai come le ho ricevute dai fantastici 5 degli undici anni 86-97. Fine OT
ciao a tutti e scusate x l'OT

Uè..guarda che sono d'accordo: Violator e Ultra per me sono capolavori insuperabili, PTA è innovativo.. Ho specificato che va a gusti e che l'album intero è per fans veri (e tra i fans mica ti ho buttato fuori!! Scherzi?? Lo so chi sei!!!! TrANQUI) ciò che intendevo è che ci son canzoni tecnicamente (che poi non credo, ma cmq) più commerciali e che sono adatte a "vendere" anche tra coloro che dei DM non conoscono proprio niente! Io li amo da 18 anni, mica da ieri... Quindi... (scusa se ho fatto un discorso poco chiaro, ma il senso lo si dovrebbe capire :wink: )

Non vorremo litigare per una song?? :D
Un bacio e fine OT
SAra
barrel_of_a_gun
Violator
Violator

Messaggio da barrel_of_a_gun »

Io tifavo x Lilian...però SW è stupenda lo stesso...che ci posso fare ho un debole x LillY! eh eh eh
kiss
ELEDHWEN
Master
Master

Messaggio da ELEDHWEN »

Suffer well è carina, ma sinceramente io avrei fatto uscire The sinner in me, oppure anche Macro, la quale è una delle mie preferite di PTA!!!!
povero martino, però!!! dai, io ci speravo sull'uscita di Macro.... :(
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

barrel_of_a_gun ha scritto:Io tifavo x Lilian...però SW è stupenda lo stesso...che ci posso fare ho un debole x LillY! eh eh eh
kiss
Io continuo a tifare per Lilian
andmaste
Violator
Violator

Messaggio da andmaste »

Io penso che SW sia davevro bella, e credo sia importante sottolineare che NON è scritta da Martin... belle soddisfazione x Dave se uscisse davvero come singolo, vero?

Andrea
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Suffer Well uscirà probabilmente come terzo singolo e da quello che ho letto mi sa che il video stavolta sarà diretto da Anton Corbijn.

Fonte : http://users.in.gr/mode101/
magninik
Master
Master

Messaggio da magninik »

singalongamode ha scritto:Suffer Well uscirà probabilmente come terzo singolo e da quello che ho letto mi sa che il video stavolta sarà diretto da Anton Corbijn.

Fonte : http://users.in.gr/mode101/
questo è un bel notizione!!!

anche perchè da quando non ci pensa più Corbijn....

:shock: :shock:
goring
Master
Master

Messaggio da goring »

ma l'ultimo video dei Coldplay è di Corbijn? Mi sembra di sì..speriamo che il Natale lo renda un po' più ispirato...altrimenti poveri noi!
Rispondi