che poi genialata: sono le prime traccie dell'album.
the darkest star è bella per essere un singolo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Piccolo OT: Beh io sono un fan di 32 anni con quasi 20 anni di fanaticato alle spalle ma the darkest star non è una song stile dm, magari è stile nuovi dm ma mai mi sognerei di collocarla tra le belle song dei DM. Finora Salvo mi ha incitato a ricavare gli accordi delle songs di PTA, e l'unica ke mi ha letteralmente annoiato suonare è questa (ma ancora non sono arrivato a i want it all e x introspectre mi rifiuteròsariri ha scritto:Come hai detto tu, sono gusti personali. A me The Darkest Star piace perchè ha quel gusto dark e se vogliamo "noioso" che mi piace davvero molto.. è una canzone secondo me piuttosto difficile e va "colta" (non con questo voglio offenderti iamyou! Per carità, non sia mai!!! E' bello avere opinioni diverse e discuterne!!iamyou ha scritto:The Darkest Star a mio avviso è la canzone più noiosa sotto il profilo melodico e più sopravvalutata a quanto vedo, tra quelle scritte da Martin Gore. Non mi dà nulla. .), ma come singolo effettivamente non potrebbe rendere abbastanza.
Come detto in un altro topic PTA è un lavoro bellissimo e credo che stia ottenendo il successo che merita. E' qualcosa di innovativo sotto il profilo delle canzoni (la presenza di quelle scritte dalla mano di Dave) e di "oscuro" che intriga! Singoli come Suffer Well, Lilian o JTR sono quasi logici visto il ritmo orecchiabile e trascinante (ottimo perchè i DM vengano conosciuti anche da altri!)..il resto del cd è per i fans veri
iamyou ha scritto:Piccolo OT: Beh io sono un fan di 32 anni con quasi 20 anni di fanaticato alle spalle ma the darkest star non è una song stile dm, magari è stile nuovi dm ma mai mi sognerei di collocarla tra le belle song dei DM. Finora Salvo mi ha incitato a ricavare gli accordi delle songs di PTA, e l'unica ke mi ha letteralmente annoiato suonare è questa (ma ancora non sono arrivato a i want it all e x introspectre mi rifiuterò). Cmq è questione di gusti come dici tu, ma non dirmi ke si tratta di coglierla o no oppure ke molte canzoni sono roba x fans veri xkè molti fans veri collocherebbero PTA sotto la maggior parte dei veri capolavori dei DM. Un buon album ma assolutamente non paragonabile ad un Violator o un Ultra ke come ho già detto sono pietre miliari della musica contemporanea, cosa ke non dirò di PTA xkè non corrisponde a verità x me, e non venitemi a dire ke non si devono fare paragoni xkè è inevitabile farli e si sa benissimo ke il paragone non è con le canzoni ke sono sempre diverse, bensì con le emozioni ke esse ti suscitano. Quindi reputo legittimo e giustissimo fare paragoni. Non lo stronco come hanno fatto altri fans xkè le mie emozioni le ho ricevute eccome, ma mai come le ho ricevute dai fantastici 5 degli undici anni 86-97. Fine OT
ciao a tutti e scusate x l'OT

questo è un bel notizione!!!singalongamode ha scritto:Suffer Well uscirà probabilmente come terzo singolo e da quello che ho letto mi sa che il video stavolta sarà diretto da Anton Corbijn.
Fonte : http://users.in.gr/mode101/