(OT) Chi odi oggi?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
odio
belle a anche sebastian
la ineluttabile non corrispondenza di idee e percezioni e intenzioni e volontà e pensieri e stati d'animo e predisposizioi e atteggiamenti e umori e stati emotivi e modi di essere rispetto a chi ho di fronte
odio
la inevitabile delusione di chi mi conosce e mi allontana
odio
la solitudine
belle a anche sebastian
la ineluttabile non corrispondenza di idee e percezioni e intenzioni e volontà e pensieri e stati d'animo e predisposizioi e atteggiamenti e umori e stati emotivi e modi di essere rispetto a chi ho di fronte
odio
odio
la solitudine
- daniemt
- An Eternal Flame

....impara a non conoscere la solitudine tollerando le due cose sopra che osi odiare.akiko ha scritto:la ineluttabile non corrispondenza di idee e percezioni e intenzioni e volontà e pensieri e stati d'animo e predisposizioi e atteggiamenti e umori e stati emotivi e modi di essere rispetto a chi ho di fronte
odio
odio
la solitudine
- daniemt
- An Eternal Flame

se si tratta della tua di solitudine, le due cose sopra sembrano una conseguenza....la non corrisspondenza di idee e la delusione di chi ti conosce e si allontana...ma può essere che ho frainteso le parole.akiko ha scritto:?daniemt ha scritto: ....impara a non conoscere la solitudine tollerando le due cose sopra che osi odiare.
me la spieghi?
zao
oltre alla generosità mi hanno insegnato-a suon di lavate di cranio-che non bisogna sprecare niente...
...ma il motivo in realtà è che sono "allergica" ai dentifrici, per cui devo usare sempre quello, l'unico che non mi da fastidio, e guardacaso non ce n'è mai
...piuttosto di usare solo l'altro....sono paranoica??
...ma il motivo in realtà è che sono "allergica" ai dentifrici, per cui devo usare sempre quello, l'unico che non mi da fastidio, e guardacaso non ce n'è mai
...piuttosto di usare solo l'altro....sono paranoica??
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta: