E qui ci vorrebbe una bella stretta di mano..Sister of night78 ha scritto: se così fosse il risultato non sarebbe comunque lo stesso! costantino secondo me è proprio un cesso! je piacerebbe esse bello come Dave! costantino manco se rinascesse altre 10 volte verrebbe fuori così bene! se non altro perchè è totalmente privo di fascino e carisma (a differenza del Gahan) e non sa fare niente.... vabbè proprio niente niente no... sa sbagliare i congiuntivi come pochi al mondo!!!!!!

gente come costantino è meglio che si chiude in casa..... altro che il nostro Dave!!!ElettrOnicA2 ha scritto:se in contro costantino gli faccio, 'a bello de notteeeeeeeeeeee...ahuaahuahauhauahuahauahauahuahauhauaaflame ha scritto:ps:Costantino..visto al buio ti trovo meglio..
VAI a casaaaaaa!grr![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
poraccio...

Straquoto, Dave nel video di BOAG credo che sia all'apice della sua bellezza, è meraviglioso e sta benissimo anche truccato.... ma adesso il suo look non è quello di ULTRA e Dave a 43 anni, anadva bene truccato 10 anni fà, adesso secondo me non è più il caso, e ribadisco, non è mai stato belle come in questo periodo secondo me... il fascino della maturità.... non ha bisgono di essere truccato io sono di questa idea... e poi a me non sembra scavato nelle foto del tour o nei video... deve essere un effetto delle foto...Badtz ha scritto:
....ehm........tornando a noooooi........Noo,Dave qua è troppo sciupatiello!!!!!!!Il trucco gli sta bene,mi basta pensare al video di barrel of a gun in cui é truccatissimo e bellissimo....(sbav ;P,,,,,,)
SHINE FOR ME ha scritto: Dave nel video di BOAG credo che sia all'apice della sua bellezza, è meraviglioso e sta benissimo anche truccato.... ma adesso il suo look non è quello di ULTRA e Dave a 43 anni, anadva bene truccato 10 anni fà, adesso secondo me non è più il caso, e ribadisco, non è mai stato belle come in questo periodo secondo me... il fascino della maturità.... non ha bisgono di essere truccato io sono di questa idea... e poi a me non sembra scavato nelle foto del tour o nei video... deve essere un effetto delle foto...

A me è stato riferito...non è che mi sono svegliata una mattina pensando a questo!Il Piccolo Dave ha scritto:Ormai ci sono corna per tutti. Dev'essere un'epidemia. Dopo la mucca pazza e le galline con la febbre adesso abbiamo gli uomini cornuti.monydm ha scritto:E daje con sta voce che Dave sta divorziandoma dove diavolo lo avete sentito!!! Stà divorziando solo Martin
![]()
![]()
![]()
Si direisariri ha scritto:A me è stato riferito...non è che mi sono svegliata una mattina pensando a questo!Il Piccolo Dave ha scritto:Ormai ci sono corna per tutti. Dev'essere un'epidemia. Dopo la mucca pazza e le galline con la febbre adesso abbiamo gli uomini cornuti.monydm ha scritto:E daje con sta voce che Dave sta divorziandoma dove diavolo lo avete sentito!!! Stà divorziando solo Martin
![]()
![]()
![]()
Beh meglio se è solo una voce, no?!?!

bè bisognerebbe sentire da chi ti è stato riferito... magari x farsi un'idea dell'attendibilità della cosa....sariri ha scritto: A me è stato riferito...non è che mi sono svegliata una mattina pensando a questo!Beh meglio se è solo una voce, no?!?!