DAVE TOP MODEL.....

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

rosarossa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da rosarossa »

no, si è dimagrito troppo... magari 2 kiletti in più e un pò di matita nera in meno.. :roll:
Devoted
Devoted
Località: uno di quei paesini sovietici indicato con dei numerini sulla cartina..

Messaggio da flame »

Sister of night78 ha scritto: se così fosse il risultato non sarebbe comunque lo stesso! costantino secondo me è proprio un cesso! je piacerebbe esse bello come Dave! costantino manco se rinascesse altre 10 volte verrebbe fuori così bene! se non altro perchè è totalmente privo di fascino e carisma (a differenza del Gahan) e non sa fare niente.... vabbè proprio niente niente no... sa sbagliare i congiuntivi come pochi al mondo!!!!!! :wink:
E qui ci vorrebbe una bella stretta di mano..
Parole sante,parole sante!Quotissimo..!!!

ps:Costantino..visto al buio ti trovo meglio..
VAI a casaaaaaa!grr :evil: :twisted:

W i DM.. :wink:
ElettrOnicA
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElettrOnicA »

flame ha scritto:ps:Costantino..visto al buio ti trovo meglio..
se in contro costantino gli faccio, 'a bello de notteeeeeeeeeeee...ahuaahuahauhauahuahauahauahuahauhauaa :lol: :lol: :lol:
poraccio...
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

Sono più bello io.
Irene

Messaggio da Irene »

ElettrOnicA2 ha scritto:
flame ha scritto:ps:Costantino..visto al buio ti trovo meglio..
se in contro costantino gli faccio, 'a bello de notteeeeeeeeeeee...ahuaahuahauhauahuahauahauahuahauhauaa :lol: :lol: :lol:
poraccio...
gente come costantino è meglio che si chiude in casa..... altro che il nostro Dave!!!
Badtz
Devoted
Devoted

Messaggio da Badtz »

Il fatto che Costantino sia additato come SEX SYMBOL (BLAAAAAARGHGHGH) italiano è segno del degrado del nostro paese più di qualsiasi bilancio economico e sociale!!!!!!!!!! :twisted: ...e non dico altro,sennò......... :evil: (!!!!!!!!!!!&%$£(/YOIU*KNBK#FYTF!!!!!!!!!!!!!!!!!)

....ehm........tornando a noooooi........Noo,Dave qua è troppo sciupatiello!!!!!!!Il trucco gli sta bene,mi basta pensare al video di barrel of a gun in cui é truccatissimo e bellissimo....(sbav ;P,,,,,,)
Ma ste guance scavate,nonono......a parte che mi ricorda stranamente Jarod :? (dal telefilm jarod il camaleonte,sulla rai tempo fa)
...sembra che lo vogliano uniformare all'idea di moda delle modelle anoressiche,non so....
confrontate con il bel facciotto che c'è in alto,nella foto con il nome del sito...é + bello dai!!!! :P
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

Badtz ha scritto:
....ehm........tornando a noooooi........Noo,Dave qua è troppo sciupatiello!!!!!!!Il trucco gli sta bene,mi basta pensare al video di barrel of a gun in cui é truccatissimo e bellissimo....(sbav ;P,,,,,,)
Straquoto, Dave nel video di BOAG credo che sia all'apice della sua bellezza, è meraviglioso e sta benissimo anche truccato.... ma adesso il suo look non è quello di ULTRA e Dave a 43 anni, anadva bene truccato 10 anni fà, adesso secondo me non è più il caso, e ribadisco, non è mai stato belle come in questo periodo secondo me... il fascino della maturità.... non ha bisgono di essere truccato io sono di questa idea... e poi a me non sembra scavato nelle foto del tour o nei video... deve essere un effetto delle foto...
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Noto con piacere che Costa è molto amato dal popolo di 013 :evil: :D
Il viso scavato e la faccia tormentata di Dave sono per motivi fotografici
.....avete per caso già visto un modello ciccione? :wink:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

SHINE FOR ME ha scritto: Dave nel video di BOAG credo che sia all'apice della sua bellezza, è meraviglioso e sta benissimo anche truccato.... ma adesso il suo look non è quello di ULTRA e Dave a 43 anni, anadva bene truccato 10 anni fà, adesso secondo me non è più il caso, e ribadisco, non è mai stato belle come in questo periodo secondo me... il fascino della maturità.... non ha bisgono di essere truccato io sono di questa idea... e poi a me non sembra scavato nelle foto del tour o nei video... deve essere un effetto delle foto...

Shine.....QUOTO!

RAGAZZE! Ferme tutte! Non voglio fare gossip, ma girano voci sul possibile divorzio tra Jennifer e Dave... ne sapete qualcosa? Mi dispiacerebbe se il loro amore finisse (anche se sotto sotto 8) ...sto shcerzando!)
Un bacio

Ps. Cara Whiterose: ricordati di me quando avrai finito con la bio in inglese: voglio sapere poi le tue impressioni! A me deve ancora arrivare...
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

E daje con sta voce che Dave sta divorziando :x ma dove diavolo lo avete sentito!!! Stà divorziando solo Martin
Il Piccolo Dave
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Il Piccolo Dave »

monydm ha scritto:E daje con sta voce che Dave sta divorziando :x ma dove diavolo lo avete sentito!!! Stà divorziando solo Martin
Ormai ci sono corna per tutti. Dev'essere un'epidemia. Dopo la mucca pazza e le galline con la febbre adesso abbiamo gli uomini cornuti. :o :lol: :oops: :cry:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Il Piccolo Dave ha scritto:
monydm ha scritto:E daje con sta voce che Dave sta divorziando :x ma dove diavolo lo avete sentito!!! Stà divorziando solo Martin
Ormai ci sono corna per tutti. Dev'essere un'epidemia. Dopo la mucca pazza e le galline con la febbre adesso abbiamo gli uomini cornuti. :o :lol: :oops: :cry:
A me è stato riferito...non è che mi sono svegliata una mattina pensando a questo! :shock: Beh meglio se è solo una voce, no?!?! :roll:
monydm
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da monydm »

sariri ha scritto:
Il Piccolo Dave ha scritto:
A me è stato riferito...non è che mi sono svegliata una mattina pensando a questo! :shock: Beh meglio se è solo una voce, no?!?! :roll:
Si direi :D e speriamo rimanga tale! il povero Dave ne ha già passate tante... :wink:
SHINE FOR ME
Ultra member
Ultra member

Messaggio da SHINE FOR ME »

sariri ha scritto: A me è stato riferito...non è che mi sono svegliata una mattina pensando a questo! :shock: Beh meglio se è solo una voce, no?!?! :roll:
bè bisognerebbe sentire da chi ti è stato riferito... magari x farsi un'idea dell'attendibilità della cosa....
Cmq io non ho sentito niente di simile, nel caso mi spiacerebbe molto x loro e soprattutto x i loro figli ....
BleEdiNg.OrChiD
Excited
Excited

Messaggio da BleEdiNg.OrChiD »

Mio nonno imbalsamato rende meglio...Obiettivamente trovo le foto scialbe..Non sanno di niente...Lui mi sembra impagliato...Poco disinvolto..Gli manca gran parte del suo stile...No..Non ci siamo...Lo reputo un bel tipo..(risparmio il luogo comune del commentino da allupata -.-)...In quei panni ci va "stretto"..
Rispondi

Torna a “Discussioni”