DEPECHE A IMOLA
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
matt_bellamy
- Excited

non mi sembrava di difficile comprensione, comunque spoglialosso è quello che ha capito meglio il mio discorso.. non ho i biglietti per milano, ho cercato senza successo anche quelli per zurigo e fino a che non uscisse questa fantastica notizia ero deciso a salire a milano (da roma) senza biglietto e trattare con i bagarini.. o alle brutte prenderne a bastonate uno e, in onore allo stile che mi contraddistingue, mettergli in tasca i 36 euro del biglietto regolare mentre il verme striscia sanguinante a terra.. d'altronde mica sono un ladro come lui..!
concludo tornando al discorso di prima.. non sapendo quindi chi di voi avesse i biglietti, mi sembrava assurdo che si sputasse sopra cotanta grazia della sorte.
_cheers__
concludo tornando al discorso di prima.. non sapendo quindi chi di voi avesse i biglietti, mi sembrava assurdo che si sputasse sopra cotanta grazia della sorte.
_cheers__
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- alexmasterj
- Ultra member

è organizzato molto bene, ed è il miglòior festival in Italia per ricchezza di cast e logistica. L'unico reale inconveniente è stato quello ben descritto da daniemt e da altro utente, quando parlavano di file kilometriche per entrare ed uscire.alexmasterj ha scritto:Io ad Imola comunque son sempre andato con il Camper, ed ho solo bei ricordi, sarà anche non organizzato a dovere come dicono i più..
Chi lo detesta e lo contesta (addirittura per via della gente un po stravolta o ubriaca.. steel, che commento snob..) evidentemente non è mai stato a Roskilde o Glastounbory o a Reading.
ricordo ke gente un pò stravolta e un pò ubricaca l ho beccata in tutti i concerti ke sn andata...
e cmq la si vede praticamente tutti i fine settimana in kualunkue posto si vada... pure all ollivud!
la difficoltà di entrata e uscita nn sarà mai come a monza x il concerto dei pinkete floide... 197 ore di fila a piedi x uscire dal parco e 205 per uscire dal ginepraio di macchine... li nn c sn mai stata ma mi dicono appunto essere bello.. mi fido.. è ke a me il campeggio piace poco
cmq a proposito di steel...
ot
ma sto menson ke si è sposato???
baci
Blacky!
cmq a proposito di steel...
ot
ma sto menson ke si è sposato???
baci
Blacky!
Comunque essere in mezzo a tutta quella gente fa impressione. Anche se non credo che i DM (e tutto il contorno) faranno il soldout di Vasco. Mai dire mai però, vista la prevendita del Forum, magari finiscono 50mila biglietti nelle mani dei bagarini...
Comunque, ben venga il festival perchè potremo goderci i nostri. Ovviamente preferirei sentirli in un posto più piccolo, non tanto per l'audio, perchè l'impianto di Vasco si sentiva molto bene, ma per vista e calore della gente, cori e canti all'unisono si disperdono nella notte imolese, un pò di brividi in meno...
I gruppi spalla di un certo tipo li vorrei proprio perchè è un festival, invece di girare fino al camper di radio dj e fondamentalmente annoiarmi in attesa dell'evento, mi piacerebbe immergermi dentro musica di mio gradimento, per tutto il giorno. Con ciliegina sulla torta
Saluti
Comunque, ben venga il festival perchè potremo goderci i nostri. Ovviamente preferirei sentirli in un posto più piccolo, non tanto per l'audio, perchè l'impianto di Vasco si sentiva molto bene, ma per vista e calore della gente, cori e canti all'unisono si disperdono nella notte imolese, un pò di brividi in meno...
I gruppi spalla di un certo tipo li vorrei proprio perchè è un festival, invece di girare fino al camper di radio dj e fondamentalmente annoiarmi in attesa dell'evento, mi piacerebbe immergermi dentro musica di mio gradimento, per tutto il giorno. Con ciliegina sulla torta
Saluti
- marjorey10
- Ultra member

- Contatta:
- spoglialosso
- Ultra member

Io invece quando vedo e sono in mezzo a quel fiume di gente penso al potere ed alla magia della musica.made4DM ha scritto:Quoto!!!!room132 ha scritto:Ovviamente preferirei sentirli in un posto più piccolo, non tanto per l'audio, perchè l'impianto di Vasco si sentiva molto bene, ma per vista e calore della gente, cori e canti all'unisono si disperdono nella notte imolese, un pò di brividi in meno...
Ed ho un brivido in più.
Trovo molto utopistico nonchè di natura egoista lo sperare che i depesc si esibiscano in un ambiente per pochi intimi.
Certo, è anche un mio sogno...ma rimane nel cassetto.
- alexmasterj
- Ultra member

...e rimarrà anche nel mio cassetto fino a quanto i DM non si decideranno ad ascoltare SalvuzzoDepeche da Catania, e finalmente si esibiranno nella fantastica cornice dei Teatri Siciliani.... o in alternativa all'arena di verona.....ripeto sia lodato il signore se vengono ad Imola .Trovo molto utopistico nonchè di natura egoista lo sperare che i depesc si esibiscano in un ambiente per pochi intimi.
Certo, è anche un mio sogno...ma rimane nel cassetto.
Free, sono tutt'altro che snob! Ho visto parecchi festival e non mi scandalizzo certo per qualche bicchiere di troppo o un po' di sano entusiasmo (sarei l'ultima ad avere voce in capitolo tra l'altroFreestate ha scritto: (addirittura per via della gente un po stravolta o ubriaca.. steel, che commento snob..)
Inoltre vorrei sottolineare che c'è una certa differenza riguardo ai tipi di "stravolgimento".
Probabilmente sono stata particolarmente sfigata nella mia tre giorni all'Heineken, però non mi sono trovata bene, non ci posso fare niente.
Sono felice di aver visto dei gruppi che mi piacevano, ma lo rifarei solo se - per esempio - non avessi il biglietto per i DM o ci fosse un gruppo a cui tengo tantissimo e che non ho mai avuto occasione di vedere.
Ho un minimo di esperienza riguardo ai festival e quello è stato il peggiore.