Video di Halo e di Clean
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
oberkorn
- Devoted

Onestamente non credo si tratti di Ms Gore,
secondo me l'ha conosciuta dopo (anche se non sono informato circa la vita sentimentale di Martin).
Lo deduco non solo dal video di Clean, dove Martin amoreggia con una donna (che comunque si vede poco...per quanto poco ci vedo per me potrebbe benissimo essere lei) ma anche da 1 altro dettaglio.
Nell'edizione con bonus di The Videos 86/98 c'è un'intervista alla band di Paul Gambaccini ,rilasciata alla vigilia della pubblicazione di SOFAD; i membri non sono intervistati insieme ma separatamente ed in luoghi diversi; Martin viene ripreso all'interno della sua camera, al Portobello Hotel (mi pare),stanza 16;ad un certo punto entra,con una certa disinvoltura,una brunetta che un Martin in imbarazzo provvede a cacciare subito;sarò maligno ma io intuisco che Martin nelle sue notti londinesi non giocasse a Monopoli con la donzelletta, ed è piuttosto chiaro.
Se al tempo fosse stato con Suzanne,credo avrebbe chiesto il taglio di quella scena prima della pubblicazione,nonostante questa sia avvenuta 5 o 6 anni dopo.
Elucubrazioni da folle?
Forse sono troppo ingenuo;probabilmente la mogliettina è al corrente della passione di Gore per il sesso e ne accetta i tradimenti senza drammatizzare più di tanto.
Solito saluto ecumenico e domenicale.
obkn
secondo me l'ha conosciuta dopo (anche se non sono informato circa la vita sentimentale di Martin).
Lo deduco non solo dal video di Clean, dove Martin amoreggia con una donna (che comunque si vede poco...per quanto poco ci vedo per me potrebbe benissimo essere lei) ma anche da 1 altro dettaglio.
Nell'edizione con bonus di The Videos 86/98 c'è un'intervista alla band di Paul Gambaccini ,rilasciata alla vigilia della pubblicazione di SOFAD; i membri non sono intervistati insieme ma separatamente ed in luoghi diversi; Martin viene ripreso all'interno della sua camera, al Portobello Hotel (mi pare),stanza 16;ad un certo punto entra,con una certa disinvoltura,una brunetta che un Martin in imbarazzo provvede a cacciare subito;sarò maligno ma io intuisco che Martin nelle sue notti londinesi non giocasse a Monopoli con la donzelletta, ed è piuttosto chiaro.
Se al tempo fosse stato con Suzanne,credo avrebbe chiesto il taglio di quella scena prima della pubblicazione,nonostante questa sia avvenuta 5 o 6 anni dopo.
Elucubrazioni da folle?
Forse sono troppo ingenuo;probabilmente la mogliettina è al corrente della passione di Gore per il sesso e ne accetta i tradimenti senza drammatizzare più di tanto.
Solito saluto ecumenico e domenicale.
obkn
- chinese whispers
- Ultra member

-
the thingbanned
- Ultra member

- Depescmòdbanned
- Ultra member

- singalongamode
- Ultra member

Dal sito Martingore.net risulta che Martin abbia conosciuto l'americana Suzanne a Parigi, nel periodo in cui i DM stavano registrando Music for the Masses.
Nei titoli di coda di Strange Too si possono leggere i nomi delle attrici che compaiono nei video. Il nome di Suzanne non c'è.
Questo mi fa presumere che il clown di Halo non sia la moglie del ricciolo d'oro.
Sempre nel video di Halo (molto bello, girato in Portogallo mi sembra) compare un tizio che sta accanto a un asino. Secondo me è Anton Corbjn.
L'asino in questione tornerà poi a farsi vivo nel video di Useless.
Bye
Nei titoli di coda di Strange Too si possono leggere i nomi delle attrici che compaiono nei video. Il nome di Suzanne non c'è.
Questo mi fa presumere che il clown di Halo non sia la moglie del ricciolo d'oro.
L'asino in questione tornerà poi a farsi vivo nel video di Useless.
Bye
Anairë ha scritto:io ho la versione plus, e quei video non ci sono, perciò tranquilla. nella raccolta dei video ci sono solo quelli dei singoli.
in aggiunta ci sono i video di "strangelove '88" "But not tonight" "One caress" e "condemnation"
più alcune interviste davvero interessanti
io ho il doppio dvd della versione plus e le interviste sono in inglese. Vorrei sapere da qualcuno se esiste la versione italiana
ciao
io l'ho preso in inghilterra, perciò non saprei. sono curiosa anche io di saperlo però...alex ha scritto:Anairë ha scritto:io ho la versione plus, e quei video non ci sono, perciò tranquilla. nella raccolta dei video ci sono solo quelli dei singoli.
in aggiunta ci sono i video di "strangelove '88" "But not tonight" "One caress" e "condemnation"
più alcune interviste davvero interessanti
io ho il doppio dvd della versione plus e le interviste sono in inglese. Vorrei sapere da qualcuno se esiste la versione italiana
ciao
il video di Pimpf bellissimo, lo consiglio a tutti
adesso mi tocca trovare Halo... video così DUCL se ne trovano pochi di questi tempi
Dep, grazie per la tua puntuale conferma!! Efficiente come sempre! 
@singalongamode:
Il tizio accanto all'asino E' Anton Corbijn.
Ciao.
Moon
@singalongamode:
Appunto, hai detto bene. Non mi risulta che Suzanne sia un'attrice, per cui non è necessariamente detto che il suo nome debba figurare nei credits della video...singalongamode ha scritto:Nei titoli di coda di Strange Too si possono leggere i nomi delle attrici che compaiono nei video. Il nome di Suzanne non c'è.
Togli pure tranquillamente i ma e i forse.singalongamode ha scritto:Sempre nel video di Halo (molto bello, girato in Portogallo mi sembra) compare un tizio che sta accanto a un asino. Secondo me è Anton Corbjn.
Il tizio accanto all'asino E' Anton Corbijn.
Ciao.
Moon
- singalongamode
- Ultra member

-
the thingbanned
- Ultra member

eeeeè vero! la brunetta che entra sparata nella camera di martino (vecchio marpione!) anch'io ho avuto lo stesso pensiero....
ecco lo sapevo che dovevo prenderla la video sabato alla fnac.... adesso devo pressare il mio amicone x tornarci assolutamente sabato prox se no me la portano via!
Mun sei una fonte di sapere inesauribile!
anai xchè sempre con martino?!?!?!
è cosi carino e tenerello.....
Bac
Black c
ecco lo sapevo che dovevo prenderla la video sabato alla fnac.... adesso devo pressare il mio amicone x tornarci assolutamente sabato prox se no me la portano via!
Mun sei una fonte di sapere inesauribile!
anai xchè sempre con martino?!?!?!
è cosi carino e tenerello.....
Bac
Black c