Video di Halo e di Clean

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

comunque non è una regola creare video solo per i singoli estratti....se poi vi siete persi il video di pimpf in strange.....bhè...quello è ancora più grave!!! (vhs del 1988..credo.....)......

daninfo.
oberkorn
Devoted
Devoted

Messaggio da oberkorn »

Onestamente non credo si tratti di Ms Gore,
secondo me l'ha conosciuta dopo (anche se non sono informato circa la vita sentimentale di Martin).
Lo deduco non solo dal video di Clean, dove Martin amoreggia con una donna (che comunque si vede poco...per quanto poco ci vedo per me potrebbe benissimo essere lei) ma anche da 1 altro dettaglio.
Nell'edizione con bonus di The Videos 86/98 c'è un'intervista alla band di Paul Gambaccini ,rilasciata alla vigilia della pubblicazione di SOFAD; i membri non sono intervistati insieme ma separatamente ed in luoghi diversi; Martin viene ripreso all'interno della sua camera, al Portobello Hotel (mi pare),stanza 16;ad un certo punto entra,con una certa disinvoltura,una brunetta che un Martin in imbarazzo provvede a cacciare subito;sarò maligno ma io intuisco che Martin nelle sue notti londinesi non giocasse a Monopoli con la donzelletta, ed è piuttosto chiaro.
Se al tempo fosse stato con Suzanne,credo avrebbe chiesto il taglio di quella scena prima della pubblicazione,nonostante questa sia avvenuta 5 o 6 anni dopo.

Elucubrazioni da folle?
Forse sono troppo ingenuo;probabilmente la mogliettina è al corrente della passione di Gore per il sesso e ne accetta i tradimenti senza drammatizzare più di tanto.

Solito saluto ecumenico e domenicale.

obkn
chinese whispers
Ultra member
Ultra member

Messaggio da chinese whispers »

Se è per questo, io mi chiedo perchè non abbiano incluso nel DVD pure i quattro nuovi video relativi ad Exciter.

Ma a pensarci bene, è meglio così......:lol:

Comunque sia, meglio possedere la VHS di Strange too che il nuovo DVD+.
the thingbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the thingbanned »

Disarm
Sì sono io, ma... confesso che è la foto in cui sono rimasta meglio in tutta la mia vita!
Immagine
Tesoro sarei ben felice di invitarti a bere qualcosa. :wink: Le video di Strange e Strange Too le ho...ce le guardiamo insieme? :oops:
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

Confermo che la clown del video di Halo è la Sig.ra Gore.

Brava Moon, cresci bene, in salute e saggezza... :wink:
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Dal sito Martingore.net risulta che Martin abbia conosciuto l'americana Suzanne a Parigi, nel periodo in cui i DM stavano registrando Music for the Masses.

Nei titoli di coda di Strange Too si possono leggere i nomi delle attrici che compaiono nei video. Il nome di Suzanne non c'è.
Questo mi fa presumere che il clown di Halo non sia la moglie del ricciolo d'oro. :?

:idea: Sempre nel video di Halo (molto bello, girato in Portogallo mi sembra) compare un tizio che sta accanto a un asino. Secondo me è Anton Corbjn.

L'asino in questione tornerà poi a farsi vivo nel video di Useless.
:) :shock: :lol:
Bye
alex
Violator
Violator

Messaggio da alex »

Anairë ha scritto:io ho la versione plus, e quei video non ci sono, perciò tranquilla. nella raccolta dei video ci sono solo quelli dei singoli.

in aggiunta ci sono i video di "strangelove '88" "But not tonight" "One caress" e "condemnation"
più alcune interviste davvero interessanti

io ho il doppio dvd della versione plus e le interviste sono in inglese. Vorrei sapere da qualcuno se esiste la versione italiana

ciao
Anairë
Master
Master

Messaggio da Anairë »

alex ha scritto:
Anairë ha scritto:io ho la versione plus, e quei video non ci sono, perciò tranquilla. nella raccolta dei video ci sono solo quelli dei singoli.

in aggiunta ci sono i video di "strangelove '88" "But not tonight" "One caress" e "condemnation"
più alcune interviste davvero interessanti

io ho il doppio dvd della versione plus e le interviste sono in inglese. Vorrei sapere da qualcuno se esiste la versione italiana

ciao
io l'ho preso in inghilterra, perciò non saprei. sono curiosa anche io di saperlo però...

il video di Pimpf bellissimo, lo consiglio a tutti :lol: :lol:
adesso mi tocca trovare Halo... video così DUCL se ne trovano pochi di questi tempi :D
Moon
Sister Of Night
Sister Of Night

Messaggio da Moon »

Dep, grazie per la tua puntuale conferma!! Efficiente come sempre! ;)

@singalongamode:
singalongamode ha scritto:Nei titoli di coda di Strange Too si possono leggere i nomi delle attrici che compaiono nei video. Il nome di Suzanne non c'è.
Appunto, hai detto bene. Non mi risulta che Suzanne sia un'attrice, per cui non è necessariamente detto che il suo nome debba figurare nei credits della video...
singalongamode ha scritto:Sempre nel video di Halo (molto bello, girato in Portogallo mi sembra) compare un tizio che sta accanto a un asino. Secondo me è Anton Corbjn.
Togli pure tranquillamente i ma e i forse.
Il tizio accanto all'asino E' Anton Corbijn.

Ciao. :)

Moon
Disarm
Violator
Violator

Messaggio da Disarm »

the thing ha scritto:Tesoro sarei ben felice di invitarti a bere qualcosa. :wink:
Non rifiuto mai un invito a bere... :wink:
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Ok. Grazie Moon. E Dep.

E complimenti alla Sig.ra Gore perchè è veramente carina.
Si vede anche se è truccata in maniera un pò pesante.

Sing
Anairë
Master
Master

Messaggio da Anairë »

singalongamode ha scritto:
E complimenti alla Sig.ra Gore perchè è veramente carina.
gli opposti si attraggono... (cattiveria quotidiana)
the thingbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the thingbanned »

Disarm...perchè hai cambiato avatar? :cry:
bleim©
Your Favourite Half-light
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

ma quanto è MARPIONEEEEE! la insegue per tutto il forum!
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

eeeeè vero! la brunetta che entra sparata nella camera di martino (vecchio marpione!) anch'io ho avuto lo stesso pensiero.... :mrgreen:
ecco lo sapevo che dovevo prenderla la video sabato alla fnac.... adesso devo pressare il mio amicone x tornarci assolutamente sabato prox se no me la portano via!
Mun sei una fonte di sapere inesauribile! :wink:
anai xchè sempre con martino?!?!?!
è cosi carino e tenerello..... :mrgreen:
Bac

Black c
Rispondi