Mi aggregomonydm ha scritto:Come non quotartiSHINE FOR ME ha scritto:Poi donne che dire...... Dave va bene sempre, con qualsiasi vestito e messo in qualsiasi modo, anche se fa le campagna dei pomodori in agosto sotto 50° e quando torna a casa siamo rimasti senz'acqua.... io ci sto lo stesso....
DAVE TOP MODEL.....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Quoto!:PSHINE FOR ME ha scritto: Poi donne che dire...... Dave va bene sempre, con qualsiasi vestito e messo in qualsiasi modo, anche se fa le campagna dei pomodori in agosto sotto 50° e quando torna a casa siamo rimasti senz'acqua.... io ci sto lo stesso....
E approvo la 2a e la 4a, ma senza trucco(a Dave non ha mai donato)
Magari a Martin...
E poi davvero!! Invitiamolo in Italia, intufiamolo un po' con risotto di mare, pasta al forno, e tortellini! Rivoglio le coscie ed il fondoschiena di 101!!!!
----- si, scusate, ma la 4 è proprio bella...-------
................................................................. = questa è stata la mia reazione non appena ho visto le foto. Credetemi mi si è bloccato il respiro (chiedete a Made4Dm se dico una bugia!! Ha assistito on-line al mio trauma
) Mi piacicono moltissimo le foto in cui è seduto in poltrona e mi aggrego a voi: se trovo un tipo messo così che mi attende...
Però in viso mi sembra un po' troppo magro..non mi piacciono le guance "risucchiate", ma teniamo in considerazione che ci sono le luci, i trucchi e qualche ritocchino che magari modificano i tratti! Anche perchè guardando le ultime foto del TTA mi sembra in gran forma! Bah..sarà una mia impressione....
Ahhhh Dave Dave...perchè sei tu Dave?

Ahhhh Dave Dave...perchè sei tu Dave?
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
- Sister of night78
- Ultra member

- Contatta:
se così fosse il risultato non sarebbe comunque lo stesso! costantino secondo me è proprio un cesso! je piacerebbe esse bello come Dave! costantino manco se rinascesse altre 10 volte verrebbe fuori così bene! se non altro perchè è totalmente privo di fascino e carisma (a differenza del Gahan) e non sa fare niente.... vabbè proprio niente niente no... sa sbagliare i congiuntivi come pochi al mondo!!!!!!*Francy* ha scritto:....a questo punto mi chiedo : farà anche il calendario (tipo Costantino???)
Nudo Artistico.....ovviamente!!!
QUOTO, STRAQUOTO, RIQUOTO!Sister of night78 ha scritto:se così fosse il risultato non sarebbe comunque lo stesso! costantino secondo me è proprio un cesso! je piacerebbe esse bello come Dave! costantino manco se rinascesse altre 10 volte verrebbe fuori così bene! se non altro perchè è totalmente privo di fascino e carisma (a differenza del Gahan) e non sa fare niente.... vabbè proprio niente niente no... sa sbagliare i congiuntivi come pochi al mondo!!!!!!
sariri ha scritto:QUOTO, STRAQUOTO, RIQUOTO!Sister of night78 ha scritto:se così fosse il risultato non sarebbe comunque lo stesso! costantino secondo me è proprio un cesso! je piacerebbe esse bello come Dave! costantino manco se rinascesse altre 10 volte verrebbe fuori così bene! se non altro perchè è totalmente privo di fascino e carisma (a differenza del Gahan) e non sa fare niente.... vabbè proprio niente niente no... sa sbagliare i congiuntivi come pochi al mondo!!!!!!
Re: DAVE TOP MODEL.....
Grazie per avermi fatto vedere queste foto di Dave!E' vero è troppo truccato, ma sta veramente troppo bene...!potrebbe essere mio padre, però...è troppo bello e misterioso!!!SHINE FOR ME ha scritto:Nel sito sotto potete trovare le fotto della campagna pubblicitaria di Lindeberg con Dave protagonista
Per me lo hanno truccato troppo... non mi piace molto
http://depechemode.pl/inne.html?id=144
Your burning eyes cause flames to arise...