DAVE TOP MODEL.....

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

monydm ha scritto:
SHINE FOR ME ha scritto:Poi donne che dire...... Dave va bene sempre, con qualsiasi vestito e messo in qualsiasi modo, anche se fa le campagna dei pomodori in agosto sotto 50° e quando torna a casa siamo rimasti senz'acqua.... io ci sto lo stesso....
Come non quotarti :wink:
Mi aggrego :D
MUSA1986
Devoted
Devoted

Messaggio da MUSA1986 »

SHINE FOR ME ha scritto: Poi donne che dire...... Dave va bene sempre, con qualsiasi vestito e messo in qualsiasi modo, anche se fa le campagna dei pomodori in agosto sotto 50° e quando torna a casa siamo rimasti senz'acqua.... io ci sto lo stesso....
Quoto!:P

E approvo la 2a e la 4a, ma senza trucco(a Dave non ha mai donato)
Magari a Martin...

E poi davvero!! Invitiamolo in Italia, intufiamolo un po' con risotto di mare, pasta al forno, e tortellini! Rivoglio le coscie ed il fondoschiena di 101!!!! :lol:

----- si, scusate, ma la 4 è proprio bella...-------
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

................................................................. = questa è stata la mia reazione non appena ho visto le foto. Credetemi mi si è bloccato il respiro (chiedete a Made4Dm se dico una bugia!! Ha assistito on-line al mio trauma :D ) Mi piacicono moltissimo le foto in cui è seduto in poltrona e mi aggrego a voi: se trovo un tipo messo così che mi attende... 8) Però in viso mi sembra un po' troppo magro..non mi piacciono le guance "risucchiate", ma teniamo in considerazione che ci sono le luci, i trucchi e qualche ritocchino che magari modificano i tratti! Anche perchè guardando le ultime foto del TTA mi sembra in gran forma! Bah..sarà una mia impressione.... :wink:

Ahhhh Dave Dave...perchè sei tu Dave?

:lol:
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

MUSA1986 ha scritto:Rivoglio le coscie ed il fondoschiena di 101!!!! :lol:
:lol: :lol: :lol:
flame
Devoted
Devoted
Località: uno di quei paesini sovietici indicato con dei numerini sulla cartina..

Messaggio da flame »

MUSA1986 ha scritto:E poi davvero!! Invitiamolo in Italia, intufiamolo un po' con risotto di mare, pasta al forno, e tortellini!
:lol: :lol:

Mhmm..che fame..Quasi quasi mi fò un panino.. :wink:
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Sister of night78 »

ma ha una faccia che fa impressione, scavata, patita, triste, mi viene voglia di dargli una pagnotta e dirgli: magna nanin
nooooooooooooooo povero tesoro mio! è tanto bello così, proprio perchè è magro magro e col viso scavato!
:D
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

Sister of night78 ha scritto: nooooooooooooooo povero tesoro mio! è tanto bello così, proprio perchè è magro magro e col viso scavato!
:D
..sì, bisogna vedere se sta bene veramente, però
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

....a questo punto mi chiedo : farà anche il calendario (tipo Costantino???)
Nudo Artistico.....ovviamente!!! :mrgreen:
useless78
Master
Master

Messaggio da useless78 »

artistico o no, basta che sia nudo!! :lol: :lol: :lol:
scusate, è la sindrome "dave gahan".... :wink:
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

useless78 ha scritto:artistico o no, basta che sia nudo!! :lol: :lol: :lol:
ce l'ho pure io la stessa sindrome!!! è bello non sentirsi soli a questo mondo ! :lol: :lol: :lol:
Sister of night78
Ultra member
Ultra member
Contatta:

*Francy* ha scritto:....a questo punto mi chiedo : farà anche il calendario (tipo Costantino???)
Nudo Artistico.....ovviamente!!! :mrgreen:
se così fosse il risultato non sarebbe comunque lo stesso! costantino secondo me è proprio un cesso! je piacerebbe esse bello come Dave! costantino manco se rinascesse altre 10 volte verrebbe fuori così bene! se non altro perchè è totalmente privo di fascino e carisma (a differenza del Gahan) e non sa fare niente.... vabbè proprio niente niente no... sa sbagliare i congiuntivi come pochi al mondo!!!!!! :wink:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Sister of night78 ha scritto:se così fosse il risultato non sarebbe comunque lo stesso! costantino secondo me è proprio un cesso! je piacerebbe esse bello come Dave! costantino manco se rinascesse altre 10 volte verrebbe fuori così bene! se non altro perchè è totalmente privo di fascino e carisma (a differenza del Gahan) e non sa fare niente.... vabbè proprio niente niente no... sa sbagliare i congiuntivi come pochi al mondo!!!!!! :wink:
QUOTO, STRAQUOTO, RIQUOTO! 8)
useless78
Master
Master

Messaggio da useless78 »

Sister of night78 ha scritto:
useless78 ha scritto:artistico o no, basta che sia nudo!! :lol: :lol: :lol:
ce l'ho pure io la stessa sindrome!!! è bello non sentirsi soli a questo mondo ! :lol: :lol: :lol:

:lol: colpisce un sacco di gente, è peggio dell'influenza!!!!! :wink: :lol:
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

sariri ha scritto:
Sister of night78 ha scritto:se così fosse il risultato non sarebbe comunque lo stesso! costantino secondo me è proprio un cesso! je piacerebbe esse bello come Dave! costantino manco se rinascesse altre 10 volte verrebbe fuori così bene! se non altro perchè è totalmente privo di fascino e carisma (a differenza del Gahan) e non sa fare niente.... vabbè proprio niente niente no... sa sbagliare i congiuntivi come pochi al mondo!!!!!! :wink:
QUOTO, STRAQUOTO, RIQUOTO! 8)
Arianna
Ultra member
Ultra member

Re: DAVE TOP MODEL.....

Messaggio da Arianna »

SHINE FOR ME ha scritto:Nel sito sotto potete trovare le fotto della campagna pubblicitaria di Lindeberg con Dave protagonista
Per me lo hanno truccato troppo... non mi piace molto

http://depechemode.pl/inne.html?id=144
Grazie per avermi fatto vedere queste foto di Dave!E' vero è troppo truccato, ma sta veramente troppo bene...!potrebbe essere mio padre, però...è troppo bello e misterioso!!!

Your burning eyes cause flames to arise...
Rispondi