Però non assalitemi con cattiveria dopo!!!
Io trovo che NO GOOD in Exciter siano solo 3 songs:
Comatose (mi manda in depressione...)
Breathe (mi piace xò come Marto dica "..Sarah..".ahahahah
I am You (boh...)
per il resto il cd mi piace.....
(trovo Dream On orecchiabile e il video personalmente mi incanta, When the Body Speaks è dolcissima, di The Dead Of Night mi piace la voce di Dave particolarmente sensuale, non so, eccitante quasi...; Freelove è carina e semplice, Goodnight Lovers è smielata, rilassante...discostante forse dal tipico sound DM, lo ammetto, ma è così carucciaaaa..
Un'altra cosa NO GOOD sono ALCUNE (fortunatamente non tutte!) recensioni su PTA che ho letto sia qui che in altri siti... Non credo proprio che la presenza di Dave come co-writer abbia penalizzato la qualità dell'album (e intendiamoci: sto parlando del Dave professionale, non del Dave sex-symbol! Tanto per puntualizzare...
SUCCO DEL DISCORSO: MARTIN è il song-writer, ma canta pure lui ogni tanto... Dave è la voce, ma scrive pure lui ogni tanto...
Mi accodo con tutti coloro che hanno detto che è NO GOOD la scelta di così poche date italiane (PORCA DI QUELLA PALETTA!! IO CI VOGLIO ANDARE AL CONCERTO! VOGLIO 2 STRACAVOLO DI BIGLIETTI!!!! EHH...MA MO' PRENDO UN BAGARINO IL 19 FEBBRAIO E GHE PENS ME....
IT'S NO GOOD... l'assenza di Alan Wilder...decisamente.
dvd 101 qui a Verona non riesco a trovarlo e nemmeno One Night in Paris (che però FORSE lo riceverò per Natale) perciò non posso che tacere....
IT'S NO GOOD (e permettetemi lo sfogo!!!!!!!!!!!!!!!
Decisamente NO GOOD sono i 2000000 singoli che escono...non sono mai riuscita ad averne uno: sono sempre tutti esauriti! Mi spiegate 'sto fatto?
Bon, penso che per ora io possa togliere il disturbo...
Bacio,
Sara
P.S. E' NO GOOD chiunque mi canti "SARA svegliati è PRIMAVERA"..giuro che il prossimo che lo fa, lo raggiungo, ovunque si trovi, e lo mordo! (e guardate che non è una versione riveduta di Master and Servant!!