IT'S NO GOOD!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Il mio post stavolta riguarderà il GOOD e il NO GOOD perchè devo sfogare i miei pensieri!! Perciò ZITTI e ascoltatemi... :wink:

Però non assalitemi con cattiveria dopo!!! :cry: :wink:

Io trovo che NO GOOD in Exciter siano solo 3 songs:

Comatose (mi manda in depressione...)
Breathe (mi piace xò come Marto dica "..Sarah..".ahahahah :wink: )
I am You (boh...)

per il resto il cd mi piace..... :roll:
(trovo Dream On orecchiabile e il video personalmente mi incanta, When the Body Speaks è dolcissima, di The Dead Of Night mi piace la voce di Dave particolarmente sensuale, non so, eccitante quasi...; Freelove è carina e semplice, Goodnight Lovers è smielata, rilassante...discostante forse dal tipico sound DM, lo ammetto, ma è così carucciaaaa.. :oops: nel video Andy è invisibile praticamente...poraccio)

Un'altra cosa NO GOOD sono ALCUNE (fortunatamente non tutte!) recensioni su PTA che ho letto sia qui che in altri siti... Non credo proprio che la presenza di Dave come co-writer abbia penalizzato la qualità dell'album (e intendiamoci: sto parlando del Dave professionale, non del Dave sex-symbol! Tanto per puntualizzare... :x ), Martin è sempre e comunque un mito e le sue parole sono splendide quindi nessuno vuole "occultarlo", e come afferma lui stesso (vedere dvd PTA!!) "ad un primo ascolto si fatica a comprendere quali siano le mie canzoni e quali quelle di Dave". I DM sono talentuosi: Martin scrive e canta magnificamente, la voce e il fascino (insteso proprio come presenza, al di la della sua bellezza...pensate a quando sale sul palco: è incredibile l'energia che emana! E' un Frontman a TUTTOTONDO) di Dave è semplicemente unica e bellissima (ricordo quando mi addormentavo con "waiting for the night"...avendo io 24 anni, da piccola giravano per casa i vinili e io mi portavo in camera Violator e imploravo la mamma di farmi sentire la voce di Dave..da qui si capisce che il mio amore è ben più profondo del mero aspetto fisico...cmq...questo non c'entra, era per dire :lol: ) e che sa scrivere lo ha dimostrato alla grande (a me personalmente Paper Monster fa impazzire..cmq).
SUCCO DEL DISCORSO: MARTIN è il song-writer, ma canta pure lui ogni tanto... Dave è la voce, ma scrive pure lui ogni tanto... :!:

Mi accodo con tutti coloro che hanno detto che è NO GOOD la scelta di così poche date italiane (PORCA DI QUELLA PALETTA!! IO CI VOGLIO ANDARE AL CONCERTO! VOGLIO 2 STRACAVOLO DI BIGLIETTI!!!! EHH...MA MO' PRENDO UN BAGARINO IL 19 FEBBRAIO E GHE PENS ME.... :twisted: )

IT'S NO GOOD... l'assenza di Alan Wilder...decisamente.

dvd 101 qui a Verona non riesco a trovarlo e nemmeno One Night in Paris (che però FORSE lo riceverò per Natale) perciò non posso che tacere....

IT'S NO GOOD (e permettetemi lo sfogo!!!!!!!!!!!!!!! :shock: ) tutti, MA PROPRIO TUTTI coloro che danno del tossico a Dave. Scusatemi ma io sentendo questo tipo di pregiusdizi mi incavolo come una bestia! :evil: SE ASCOLTASSIMO CON ATTENZIONI ALCUNI BRANI PROBABILMENTE NON SI CAPIREBBE QUALCOSA DI PIU' SULLA SOFFERENZA CHE PUO' AVER PASSATO UNA PERSONA???? ....Suffer Well.... E' NO GOOD l'ignoranza e l'indifferenza :!:

Decisamente NO GOOD sono i 2000000 singoli che escono...non sono mai riuscita ad averne uno: sono sempre tutti esauriti! Mi spiegate 'sto fatto? :cry:

Bon, penso che per ora io possa togliere il disturbo... :D

Bacio,
Sara

P.S. E' NO GOOD chiunque mi canti "SARA svegliati è PRIMAVERA"..giuro che il prossimo che lo fa, lo raggiungo, ovunque si trovi, e lo mordo! (e guardate che non è una versione riveduta di Master and Servant!! 8) ) :lol:
Roberta
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Roberta »

Azz sara complimenti :shock:
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Roberta ha scritto:Azz sara complimenti :shock:
Di che? 8)
tinetta1983
Master
Master

Messaggio da tinetta1983 »

worldfullofnothing ha scritto:A me non piace soprattutto quel vezzo di far uscire dalle 2 alle 3 versioni di ogni singolo e poi aggiungercene un'altra decina promozionali ;)

E tanto meno mi è piaciuto lo scarso interesse dimostrato per il nostro paese equiparandolo a nazioni come la Svizzera in quanto a numero di date, per capirsi. ;)
E non aggiungo altro 8) !!
zeta82
Violator
Violator

Messaggio da zeta82 »

1)Il fatto che sia andato via Wilder :evil:
E già questo basterebbe...

2)Quell'uomo brutto che suona il synth (non so come si chiama...Gorde..Gordon...Gordano..)

3)L'acconciatura di Martin Lee Gore certe volte non sò spiegarmela

4)La scaletta del nuovo tour (lasciar fuori In your room,Clean,Halo,e altre va bene però non fare Stripped è moooolto triste per me almeno..)

5)Il look di dave periodo Devotional (qui qualcuno non sarà d'accordo sicuramente)

6)La mancanza di un video ufficiale per il tour di Violator

per adesso basta così...
made4DM
Ultra member
Ultra member

Messaggio da made4DM »

zeta82 ha scritto:2)Quell'uomo brutto che suona il synth (non so come si chiama...Gorde..Gordon...Gordano..)
:lol: :lol: :lol:
Gordeno colpisce ancora 8)
Ultima modifica di made4DM il sab nov 19, 2005 2:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi