Fail. Topic dedicato
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

Fail. Topic dedicato
Come da titolo, e come da tradizione. 
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- spoglialosso
- Ultra member

- Guro Sanzo
- Master

Sono d'accordo con Miss, è davvero un capolavoro. Quelle percussioni tra una strofa e l'altra mi ricordano tanto Ultra.
Mai come in questo album si può dire "dulcis in fundo"...anche se il testo è di quelli che non lascia proprio neanche un barlume di speranza, se non fosse per quei fantastici suoni alla fine.
Mai come in questo album si può dire "dulcis in fundo"...anche se il testo è di quelli che non lascia proprio neanche un barlume di speranza, se non fosse per quei fantastici suoni alla fine.
- Pullthetrigger
- Excited

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
- saturnz70
- Monument

Se Going Backwards è l'Architrave, Fail è la Prima Pietra di Spirit. Canzone che contiene, appunto, il titolo del disco, e ne condensa il significato in un testo dolente, profondo, forse rassegnato di fronte al fallimento.
La canzone è spaziale, anche per l'arrangiamento e la base elettronica, una delle meglio confezionate dal Gruppo e da Ford.
Ottimo, ma avrei messo Eccellente.
La canzone è spaziale, anche per l'arrangiamento e la base elettronica, una delle meglio confezionate dal Gruppo e da Ford.
Ottimo, ma avrei messo Eccellente.
- Alessandro The Revelator
- Angel

-
PaoloUltra
- Ultra member

Brano valido davvero. Forse, ma già è stato detto, Martin si è un po' avvicinato ai livelli insuperati di Home. Spero di cuore, anche se non andrò ai concerti, che la canti live (insieme ad Eternal). Quando ho visto il video del concerto a Berlino del 17/3, e ho sentito che partiva con Little soul, mi è preso un sincero fastidio alla bocca dello stomaco. Ma come si fa? Stiamo scherzando? ARGHH!
P.
P.