Marco vi saluta

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Bloccato
Marco
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Marco vi saluta

Messaggio da Marco »

Mi sono iscritto in questo forum nel lontano 2005, in piena attesa per l'uscita di Playing The Angel. All'epoca si discuteva civilmente, argomentando con tesi probanti i pro e i contro di questa fantastica band. Ma con il passare degli anni, le cose purtroppo sono cambiate in peggio. Dopo l'uscita di Sounds of the Universe, si è assistito ad un vero e proprio tiro al bersaglio nei confronti dei Depeche Mode: da un semplice far notare che negli ultimi album c'è stato un evidente calo e credetemi, io sono il primo ad ammetterlo, non è affatto raro leggere di alcuni utenti di cui, con rispetto parlando, non faccio il nome, che addirittura hanno declassato i Depeche Mode come band di levatura inferiore rispetto agli U2, ai Cure e ai Coldplay.
Ho chiesto argomentazioni su quello loro punto di vista, ma non ho mai ricevuto risposta e, quando l'ho ricevuta, erano immagini demenziali prese da internet, forse forti del fatto di potersi permettere di mancarmi di rispetto dall'alto della protezione di chi gestisce questo forum.
qui funziona che si odia qualsiasi cosa abbia più di 10 anni, anche se non avete l'età per aver vissuto più indietro del 92.
Ormai ho capito che qui si odia tutto quello che riguarda i Depeche Mode in modo atavico, senza argomentazioni valide, senza basi. A caso, totalmente, ma in modo viscerale, e si ama alla follia tutto quello che nel mondo della musica non porta la firma di Dave Gahan e Martin Gore. No, non sto dicendo che esistono solo i Depeche Mode, è esattamente il contrario: secondo la mentalità preponderante di questo forum, tutto è oro tranne quello che fanno i Depeche Mode.
Al fine di non sentirmi come la particella di sodio nella pubblicità dell'acqua Lete, l'unico folle a difendere i Depeche Mode mi ritrovo costretto ad abbandonare questo forum.
Un saluto a tutti gli utenti di questo forum, con l'augurio che i prossimi lavori dei vostri gruppi preferiti possano darvi quelle soddisfazioni che i Depeche Mode non vi danno più da qualche anno a questa parte.

Marco
Admin
Site Admin
Site Admin

Re: Marco vi saluta

Messaggio da Admin »

Marco ha scritto:Ormai ho capito che qui si odia tutto quello che riguarda i Depeche Mode in modo atavico
Ma come ti permetti ?
O te ne vai tu o ti sbatto fuori io.
Anzi, lo faccio da subito.

Fab
Bloccato

Torna a “Discussioni”