sto ancora morendo dal ridere!!!
Per ridere un po'- le cose più strampalate sui DM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Per ridere un po'- le cose più strampalate sui DM
ho pensato di aprire questo thread perchè è sempre bello ridere un po', specie quando si pensa a cose come questa...

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- alanwilder91
- Angel

- kibiusa
- Ultra member

vogliamo ridere... e ridiamo! questa mi fa ribaltare...
...quella di Hitler l'ho vista in rete anche per una sconfitta juventina grande Bruno Ganz peccato non averlo incontrato nelle riprese di pane tulipani
A me hanno sempre fatto sorridere queste strisce:
Poi mi fa troppo ridere questa questione dell'orecchino e il teatrino che mette su Jonathan Ross:
Comunque ancora mi domando come si possa fare un piercing in quel posto...
E' molto divertente anche questa:
E per concludere,Ladies&Gentlemen, Boys&Girls:The King of the Laughter:arrow:

Poi mi fa troppo ridere questa questione dell'orecchino e il teatrino che mette su Jonathan Ross:
Comunque ancora mi domando come si possa fare un piercing in quel posto...
E' molto divertente anche questa:
E per concludere,Ladies&Gentlemen, Boys&Girls:The King of the Laughter:arrow:
- kibiusa
- Ultra member

L'intervista con Jonathan Ross è davvero il massimo
ho provato ad immaginare la faccia del piccolo Jimmy quando ha fatto la scoperta 
e questa poi....
e questa poi....
- overpaid_stripper
- Devoted

- unokonomiyaki
- Angel

Alla slinguazzata di Fletch la mia mano m'ha fatto chiudere inconsciamente la schermatakibiusa ha scritto:L'intervista con Jonathan Ross è davvero il massimo![]()
![]()
ho provato ad immaginare la faccia del piccolo Jimmy quando ha fatto la scoperta
e questa poi....
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- kibiusa
- Ultra member

unokonomiyaki ha scritto:Alla slinguazzata di Fletch la mia mano m'ha fatto chiudere inconsciamente la schermata
http://www.zimbio.com/pictures/buOCskA_ ... HmvHuoC7vB
@ lisa/overpaid questo si che è un bel sorriso
Ultima modifica di kibiusa il gio mar 06, 2014 2:58 pm, modificato 2 volte in totale.
Ok, io Mike non l’ho mai sopportato (e mi fermo qua per non offendere i defunti), ma, cioè, no, dico…non ne ha beccata una!kibiusa ha scritto:![]()
![]()
![]()
vogliamo ridere... e ridiamo! questa mi fa ribaltare...![]()
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
![]()
![]()
![]()
Martin donna?? Ma se è così mascolino
E comunque, caro Mike, "le barriere sessuali sono una cosa stupida e non hanno più alcun senso".
unokonomiyaki ha scritto:Alla slinguazzata di Fletch la mia mano m'ha fatto chiudere inconsciamente la schermata
Bè, anche la scena del capezzolo…ma , scusate, so’ cecata, chi è l’autore di tale gesto?
Quoto tutto.overpaid_stripper ha scritto:la risata di martin è irresistibile, contagiosa
anche dave quando ride è bellissimo. se solo oggi lo facesse un po' più spesso...
Martin ha quasi sempre un'aria seria sul palco, ma nelle interviste & co spesso ride.
Dave ha un sorriso molto dolce.
Ultima modifica di fran_80 il gio mar 06, 2014 2:59 pm, modificato 1 volta in totale.
- Alessandro The Revelator
- Angel

- overpaid_stripper
- Devoted

ho avuto la 'fortuna' di vederlo in diretta e ricordo ancora il raccapriccio.kibiusa ha scritto:e questa più che ride fa piagne!!!!
...non avrei saputo far di peggio
un capolavoro ridotto a una pagliacciata. e sì che morgan ama i DM...
- overpaid_stripper
- Devoted

io adoro vederlo felice e ridere così...kibiusa ha scritto:![]()
![]()
![]()
http://www.zimbio.com/pictures/buOCskA_ ... HmvHuoC7vB
@ lisa/overpaid questo si che è un bel sorriso
adoro un po' meno la signora con le scarpe sanagens che lo rende felice, ma contento lui, contenti tutti