Hammesmith Odeon

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Giacomo
Angel
Angel

Hammesmith Odeon

Messaggio da Giacomo »

Apro questo topic perché online sarà presto messo in vendita (sempre che non sia già successo) un bootleg video del concerto dell'Hammersmith Odeon. Ovviamente, l'acquisto è altamente sconsigliato, ma grazie a ciò si è ricominciato a parlare di questa video.

Bisogna ringraziare Personal Cheese su Home, che si è preso la briga di scovare e copiare tutti i passaggi relativi al concerto dalla fanzine (parolone) ufficiale dell'epoca (prima che diventasse Bong). Consiglio di leggere tutti i passaggi, da cui si scopre la storia di quella video che, nelle intenzioni, doveva essere venduta tramite il fan club. Peccato che la storia sia andata diversamente. Buona lettura

INFORMATION SHEET NO. 12/82:
http://www.tuug.utu.fi/~jaakko/dm/sheets/is8212.txt
As many of you may have noticed, at the second Hammersmith Odeon concert in October a video film crew were recording the show for Mute Records. At the moment it isn't certain exactly how and what extent the video will be used but Depeche Information do hope to be able to offer a video cassette sometime next year at as low price as is possible. Meanwhile if anyone thinks they may be interested in purchasing one please let us know so we know how many to order.
INFORMATION SHEET NO. 2/83
http://www.tuug.utu.fi/~jaakko/dm/sheets/is832.txt
The compilation video recorded at Hammersmith Odeon in October last year should be on general release pretty soon. Although we don't yet have a definite release date it will cost in the region of œ25 and will be available through DEPECHE MODE Information.
INFORMATION SHEET NO. 3/83
http://www.tuug.utu.fi/~jaakko/dm/sheets/is833.txt
The live/compilation video still isn't ready for release but we hope to have set a date by the 4/83 Information Sheet.
COMBINED INFORMATION SHEETS NOS. 4/83 & 5/83
http://www.tuug.utu.fi/~jaakko/dm/sheets/is834.txt
We apologise for still not having any definite release date for the live/compilation video but the band hope to view all the clips of film prior to the final editing this month.
INFORMATION SHEET NO. 6/83
http://www.tuug.utu.fi/~jaakko/dm/sheets/is836.txt
Unfortunately it appears that the promised compilation and live video filmed during last year's British Tour will have to be scrapped. Due to the band's very heavy recording schedule the work needed to finish off the cassette has had to be shelved at least until August by which time the film will be almost a year old and DEPECHE MODE feel they would rather release new material then. Any further news we receive will be printed.
Di lì la Mute decise di vendere i diritti di diffusione a varie emittenti per trasmetterlo in TV (tra cui quella danese che lo ha anche sottotitolato).
Chissà se nelle intenzioni della band c'era quella di mettere a disposizione dei fan il concerto integrale. Personalmente non ho la più pallida idea se anche il bis fu filmato o meno (presumo di si, ma non credo che sia mai stato trasmesso)
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

In vendita quale versione? Dove e da chi? :shock:
Da parecchi anni gira la versione danese di buonissima qualità.

.Stripped.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Se ne parla qui, Bruno
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... start=1110
è un bootleg parrebbe di scarsa qualità, e la Mute ne sconsiglia vivamente l'acquisto, ovviamente.
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Ok.
Di video mi basta il mio di buonissima qualità anche se con i sottotitoli nordici.
Grazie Claudia :wink:

.Stripped.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Re: Hammesmith Odeon

@Stripped: di nulla Bruno :D
Giacomo ha scritto:Chissà se nelle intenzioni della band c'era quella di mettere a disposizione dei fan il concerto integrale. Personalmente non ho la più pallida idea se anche il bis fu filmato o meno (presumo di si, ma non credo che sia mai stato trasmesso)
Immagino che sia stato filmato integralmente: non vedo il motivo per una scelta diversa, però magari mi sfugge qualcosa, non so... è un vero peccato non avere il concerto completo :?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Riporto in auge il thread solo perchè non avendolo nessuno scritto, è bene sapere che nel DVD non ci troverete Londra 82, ma Londra 86 (eh vabbè, che volete che sia :P )

Ovviamente, acquisto sconsigliato perchè lo si può reperire gratuitamente senza scucire un cent
francesco
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da francesco »

Giacomo ha scritto:Riporto in auge il thread solo perchè non avendolo nessuno scritto, è bene sapere che nel DVD non ci troverete Londra 82, ma Londra 86 (eh vabbè, che volete che sia :P )

Ovviamente, acquisto sconsigliato perchè lo si può reperire gratuitamente senza scucire un cent
Ma Londra 86 erano aala Wembley Arena ?????
Quindi Sbaglio nello Sbaglio ?????

Francesco.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Giacomo ha scritto:Riporto in auge il thread solo perchè non avendolo nessuno scritto, è bene sapere che nel DVD non ci troverete Londra 82, ma Londra 86 (eh vabbè, che volete che sia :P )

Veramente l'ho scritto io nel thread apposito una decina di giorni fa :mrgreen: tu stesso avevi specificato che questo thread non riguardava in particolare l'uscita del dvd "I feel you", ma del video della performance di Londra '82. E l'ho postato di là :P

http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... start=1125

Ribadisco anche qui che I feel you non è solo da non comprare perché è disponibile gratis in rete, ma anche perché non è giusto lucrare sul lavoro svolto con passione dai fan per i fan. E' un prodotto per il quale non bisogna sborsare un cent.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

francesco ha scritto:Ma Londra 86 erano aala Wembley Arena ?????
Quindi Sbaglio nello Sbaglio ?????

Francesco.
Più che uno sbaglio,
una fregatura. O forse una mezza fregatura, perché ad essere sinceri, preferisco la tournée dell'86 a quella dell'82 :P . Beh, punti di vista; ma è incredibile: scrivono una cosa, ne pubblicano un'altra...

Comunque, si trova in giro aggratise, quindi meglio starne alla larga
Rispondi

Torna a “Discussioni”