mi mancano i DM...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

LoveInItself
Master
Master

mi mancano i DM...

Messaggio da LoveInItself »

E' bastato un attimo stasera, su facebook un amico mi passa il link di Freelove ed ecco che in me si accende quella particolarissima e stranissima sensazione, un misto di felicità, nostalgia, batticuore (....è amore lo so!!!) che mi prende tutte le volte che ascolto i Dm, in modo molto più intenso e amplificato. Erano le 9....sono quasi le 3 e ancora non smetto di ascoltarli...ho dovuto "ripassare" uno a uno tutti i miei pezzi preferiti e c'è mancato poco anche per il pianterello su In your room che su di me ha un potere schiacciante :lol: , ho dovuto ascoltare e riascoltare tutti quei suoni, anche più impercettibili, che a me sembrano unici, che si confondono con le voci di Dave e Martin e mi sono stupita della loro perfezione come le prime volta che scoprivo le loro canzoni.

Quanto mi mancano! quanto vorrei rivederli live, quando vorrei aspettare con ansia un loro nuovo album, e poi penso e se il prossimo dovesse essere l'ultimo? e se non facessero più concerti?

Sono completamente fuori di testa o anche voi vi emozionate così con la loro musica?
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

guarda, siamo tutti qui apposta! :)

e in ogni modo: Freelove (Flood mix) = [9.4]
ElectricFriend
Ultra member
Ultra member

Messaggio da ElectricFriend »

@LoveInItself:
Bellissimo post, e sì, ogni tanto succede anche a me di ascoltarli e di rimanere in ammirazione come le prime volte...

Ma non piango su In Your Room, sono una persona seria io :lol: :wink:
LoveInItself
Master
Master

ElectricFriend ha scritto:@LoveInItself:

Ma non piango su In Your Room, sono una persona seria io :lol: :wink:
dal minuto 4:12
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
è una scarica di brividi :shock: :shock: :shock:
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

LoveInItself ha scritto:dal minuto 4:12
è una scarica di brividi :shock: :shock: :shock:
Per me i brividi partono da 3:31...che pezzone...
E comunque non sei l'unica..anche io mi perdo nelle loro canzoni. Soprattutto in macchina, di notte...sono veramente unici, non c'è nient'altro da dire.
Ashi Waza
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Ashi Waza »

Mi iscrivo al tuo Club!!!
Gidan Razorblade
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Gidan Razorblade »

bel topic,LoveInItself :D sono sensazioni così che impreziosiscono il forum.

Anche perchè qualche volta è bene ricordarselo davvero, il perchè siamo qui...

tralaltro considero Freelove la gemma del disco assieme a Shine...
LoveInItself
Master
Master

Niki86 ha scritto:Per me i brividi partono da 3:31...che pezzone...
E comunque non sei l'unica..anche io mi perdo nelle loro canzoni. Soprattutto in macchina, di notte...sono veramente unici, non c'è nient'altro da dire.
anche io di notte sono estremamente DM-ricettiva :) mi sembra che tutto il sound acquisti delle sfumature diverse, stamattina alla fine ho spento il pc alle 4 chiudendo in bellezza con Dirt ...ho dormito come un angelo :D
LoveInItself
Master
Master

Gidan Razorblade ha scritto:bel topic,LoveInItself :D sono sensazioni così che impreziosiscono il forum.

Anche perchè qualche volta è bene ricordarselo davvero, il perchè siamo qui...

tralaltro considero Freelove la gemma del disco assieme a Shine...
Si è vero, anche perchè a parlarne con altri si rischia di non essere capiti bene o di non farsi capire :?

cmq anch'io considero Freelove e Shine le perle di Exciter danno un gran valore aggiunto al lavoro :)
the_love_thief
Ultra member
Ultra member

Messaggio da the_love_thief »

LoveInItself ha scritto:Si è vero, anche perchè a parlarne con altri si rischia di non essere capiti bene o di non farsi capire :?
beh spesso capita con chi non condivide la nostra passione agli stessi livelli... ma siamo qui apposta infatti :P
per quanto mi riguarda sottoscrivo quello che hai detto, compreso l'effetto-in your room, che penso valga per molti di noi... :oops:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

LoveInItself ha scritto:stamattina alla fine ho spento il pc alle 4 chiudendo in bellezza con Dirt ...
Non posso proprio commentare.
Pero' ho capito perche' hai "chiuso".
La prossima volta, ascolta Hole to Feed: vedi come fili a letto!
alanwilder91
Angel
Angel

Messaggio da alanwilder91 »

Posso capire che non condividi però c'hai la sensibilità d'una forchetta :lol:
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

alanwilder91 ha scritto:Posso capire che non condividi però c'hai la sensibilità d'una forchetta :lol:
Lo so!
P.S.: sapessi quante volte ho fatto io cio' che viene celebrato nel topic... Ma se leggo che Dirt viene addirittura usata per "chiudere in bellezza", allora e' giusto usare il carico da 11.... :wink:
I gusti sono gusti, ma io con chi ha predilezione per l'orrido non ho nulla da spartire! (scherzo, eh?)

Curiosita': vorrei conoscere le scelte depechemodiane dell'utente LoveInItself...
LoveInItself
Master
Master

Tufkad ha scritto:Non posso proprio commentare.
Pero' ho capito perche' hai "chiuso".
La prossima volta, ascolta Hole to Feed: vedi come fili a letto!
Perchè non puoi commentare? :?: :?: :?: :?:
Ho chiuso perchè mi era venuto sonno nel frattempo :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

non commenta perché odia Dirt, e più genericamente disprezza tutto quanto i dM hanno realizzato dopo Songs Of Faith And Devotion. Però sta qui da tanto, è un po' un posticino che continua a piacergli anche se è zeppo di miscredenti che continuano ad apprezzare e ad emozionarsi all'ascolto di quanto i cari ragazzi di Basildon hanno prodotto dopo. Ma basta che gli dici che ti piace Howard Jones e tutto è a posto, se poi tifi Juve vedrai che ti inserisce nella sua lista di utenti preferiti.
Rispondi