(non riesco per problemi tecnici ad aprire link a pagine che danno la notizia..)
Amy Winehouse
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
Amy Winehouse
Addio Grandissima..
(non riesco per problemi tecnici ad aprire link a pagine che danno la notizia..)
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
Fortunatamente la sua arte rimarrà per sempre e di conseguenza lei.Studio54 ha scritto:sarò cinico, ma ben gli stà...se l'è cercata in tutte le maniere.
..purtroppo si continuerà invece sempre a dare importanza (comprare dischi, andare a concerti, ecc.) di altri che magari saranno in vita per molti decenni producendo idiozie e/o insulsaggini..
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Fausto, anche lei però negli ultimi anni si è fatta notare solo ed esclusivamente per tutte le cazzate che ha fatto, che poi l'hanno portata alla tomba. La sua parabola discendente, fatta anche di espisodi tristissimi da tabloid ed esibizioni patetiche (vedi l'ultima a Belgrado), è stata folgorante come la fama che raggiunse.Van Guard ha scritto: di altri che magari saranno in vita per molti decenni producendo idiozie e/o insulsaggini..
Addio ad Amy, una vita di eccessi
La tournée annullata, l'imbarazzante esibizione di Berlgrado, la dipendenza dalla vodka
http://www.corriere.it/spettacoli/11_lu ... 1366.shtml
La tournée annullata, l'imbarazzante esibizione di Berlgrado, la dipendenza dalla vodka
http://www.corriere.it/spettacoli/11_lu ... 1366.shtml
- ElectricFriend
- Ultra member

-
BASILDON 81-05
- Devoted

davvero tristissima la sua parabola....se devo fare un parallelismo una situazione di autodistruzione e solitudine simile a quella del nostro amatissimo Dave(e che Dio ce lo conservi in forma fino a cent'anni!!!!)....quando sei al culmine del successo tutti che ti coccolano ti fanno sentire un Dio,quando invece finisci x essere travolto da tanta fama,vorresti che il tuo grido d'aiuto venisse ascoltato...invece vieni lasciato solo come un cane a consumarti nella droga e nell'alcool...non voglio giustificarla ma davvero penso che alla fine non le importasse + nulla della vita,proprio xche' al di la' del successo della fama delle limousine,sentiva mancare la cosa + importante:l'amore ,quello vero di una persona che ti apprezza x quello che sei,che sa ascoltarti e combattere le paure insieme....peccato,peccato davvero!!!!!!!!r.i.p.+
Nessuno potrà mai sapere cosa la portasse a fare gli errori che ha fatto, se fosse davvero x stupidità, ignoranza o ci fosse dietro qcs di + serio... Sta di fatto solo che il suo comportamento non poteva che portarla a questo. Quindi io personalmente credo che lo facesse consapevolmente, se aveva una mente pensante... Davvero brutte le immagini di alcune sue esibizioni... Ad ogni modo RIP...
- neuronifolli
- Angel

Concordo pienamente.iamyou ha scritto:Nessuno potrà mai sapere cosa la portasse a fare gli errori che ha fatto, se fosse davvero x stupidità, ignoranza o ci fosse dietro qcs di + serio... Sta di fatto solo che il suo comportamento non poteva che portarla a questo. Quindi io personalmente credo che lo facesse consapevolmente, se aveva una mente pensante... Davvero brutte le immagini di alcune sue esibizioni... Ad ogni modo RIP...