Gli Oasis si sciolgono
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Gli Oasis si sciolgono
La notizia viene dal sito ufficiale:
Noel - E' con un po' di tristezza e grande sollievo che vi dico che ho lasciato gli Oasis stasera. La gente dirà e scriverà quello che vuole, ma io semplicemente non posso andare avanti un solo altro giorno a lavorare con Liam.
Mi scuso con chi ha comprato i biglietti per Parigi, Konstanz e Milano.
Milano annullata (ma verificate, i miracoli succedono.. Almeno siete avvertiti se state per partire..
Noel - E' con un po' di tristezza e grande sollievo che vi dico che ho lasciato gli Oasis stasera. La gente dirà e scriverà quello che vuole, ma io semplicemente non posso andare avanti un solo altro giorno a lavorare con Liam.
Mi scuso con chi ha comprato i biglietti per Parigi, Konstanz e Milano.
Milano annullata (ma verificate, i miracoli succedono.. Almeno siete avvertiti se state per partire..
- unokonomiyaki
- Angel

- blackcelebration73
- Ultra member

Che dire.... sono dispiaciuta perchè per me gli Oasis rappresentano gli anni '90. D'altra parte però per me gli Oasis sono sempre stati solo Noel Gallagher. L'unico dei due Gallagher a metterci sempre il cuore sia nei dischi che ai concerti è stato solo lui.
Le canzoni più belle le ha sempre cantate lui, i momenti più belli dei concerti erano sempre i suoi. Liam con i suoi atteggiamenti mi ha sempre dato un gran fastidio, ha scritto solo canzoncine e per farne una semidecente, che mi è venuta a noia quasi subito, ci ha messo 5 anni.
Gli Oasis non smetteranno di fare musica semplicemente perchè gli Oasis sono Noel e lui continuerà a fare musica. Ora non dovrà più nemmeno farsi stare bene le canzoncine di Liam negli album.
Ora potrò godermi un suo concerto intero. Le canzoni più significative degli Oasis ha dimostrato di saperle interpretare egregiamente (vedi live forever acustica).
Che strana sensazione però....
Le canzoni più belle le ha sempre cantate lui, i momenti più belli dei concerti erano sempre i suoi. Liam con i suoi atteggiamenti mi ha sempre dato un gran fastidio, ha scritto solo canzoncine e per farne una semidecente, che mi è venuta a noia quasi subito, ci ha messo 5 anni.
Gli Oasis non smetteranno di fare musica semplicemente perchè gli Oasis sono Noel e lui continuerà a fare musica. Ora non dovrà più nemmeno farsi stare bene le canzoncine di Liam negli album.
Ora potrò godermi un suo concerto intero. Le canzoni più significative degli Oasis ha dimostrato di saperle interpretare egregiamente (vedi live forever acustica).
Che strana sensazione però....
Accidenti... ma è sicura questa cosa? Così di punto in bianco? Ora vabbè io non ho seguito assiduamente tutte le news del gruppo magari mi son perso qualcosa, non so se anche nell'ultimo Tour c'erano tensioni di qualche tipo però è una notizia brutta, mi dispiace... e dire che potevo andarli a vedere a Firenze e non andai per problemi monetari... adesso chissà quando...
- LoverSuffer
- Devoted

- unokonomiyaki
- Angel

- Violator94
- Master

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- unokonomiyaki
- Angel

-
halo in reverse
- Angel

Comprendo Mon, anche se non mi voglio radicalizzare - non ho le competenze per poterlo fare. Però, però, però.
Negli anni '90 ci furono almeno 3-4 movimenti: shoegaze, rock di Seattle, trip-hop (facciamo Bristol), senza contare le contaminazioni rock-pop-electro di gruppi come Primal Scream (e appena prima di loro, "Madchester") e gli stessi Depeche Mode, e mettiamoci pure il post rock degli Slint di "Spiderland" (Washer grandiosa), l'evoluzione dell'industrial dalle origini di Killing Joke e TG fino ai Ministry e NIN (le nicchie non le conosco granchè, anzi chi vuole provvedere con qualità è molto bene accetto), che "diedero", a mio parere, ben più del britpop inglese di metà decade.
Come innovazione, personalità e pure come qualità delle composizioni in sè.
Anche se certe acidità Ashcroft-iane non mi dispiacciono per nulla.
Negli anni '90 ci furono almeno 3-4 movimenti: shoegaze, rock di Seattle, trip-hop (facciamo Bristol), senza contare le contaminazioni rock-pop-electro di gruppi come Primal Scream (e appena prima di loro, "Madchester") e gli stessi Depeche Mode, e mettiamoci pure il post rock degli Slint di "Spiderland" (Washer grandiosa), l'evoluzione dell'industrial dalle origini di Killing Joke e TG fino ai Ministry e NIN (le nicchie non le conosco granchè, anzi chi vuole provvedere con qualità è molto bene accetto), che "diedero", a mio parere, ben più del britpop inglese di metà decade.
Come innovazione, personalità e pure come qualità delle composizioni in sè.
Anche se certe acidità Ashcroft-iane non mi dispiacciono per nulla.