I NEED YOU charts, Mute, varie ed eventuali

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

I NEED YOU charts, Mute, varie ed eventuali

Messaggio da Lettera 22 »

Telegrafico:

I NEED YOU al #27 della UK charts (e ora Ganzo chi lo ferma più? :roll: )

Mega saldi alla MUTE. In offerta, a 6.99 pounds, 300 titoli del catalogo on line. Tra cui Einsturzende, Cave, Moby, Echoboy, Add (N) to (X). Per inteso, tutta roba che nei megastore vi costa non meno di 15 pounds. fate la spesa, così papà Daniel continuerà a deliziarci con bei gruppi di elettronica sopraffina....

Non c'entra una mazza, ma ieri girovagando per la Città Mercato Auchan ho raccattato, dispersi in un mare di immondizia musicale, 2 piccole perle: il cd remix di 10.000 hertz degli AIR e Lovebox dei GROOVE ARMADA. Perfettamente sigillati, a 7,70 euro cadauno! 8) . Io ho un fiuto eccezionale per 'sti affari, sono un segugio di cd! :lol:

arrivedergliela
VertigoDj
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da VertigoDj »

Mitici Add N To X censurati per Plug Me In :P ma a parte questo veramente notevoli e consigliabili a chi ha voglia di un po' di metallo elettronico nella pelle... (molto astratto e disturbante)

Ottimo acquisto per gli AIR :wink:
bleim©
Your Favourite Half-light
Your Favourite Half-light

Messaggio da bleim© »

HAI CAPITO!!! ecco chi ha fatto sparire i gruv!!! IO li avevo amorevolmente nascosti, e stamattina IO mi ritrovai a ravanare tra julio iglesias e figlio!! bene! so chi piallare per strada appena avrò il foglio rosa! :twisted:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Certo che I Need You in versione radio edit e' davvero "catchy"... non mi stupirebbe un piazzamento ancora migliore...

Torno a ripetere che PM non e' poi cosi malaccio... poveri noi... :roll:

W murigare i CD! ;-)

E UNO E DUE E TRE E QUATTRO
AIOOOOOOOO'!!!!!!
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

E il ravanar m'è dolce in questo mare...

Gli ipermercati, ogni tanto, qualche piccola gioia la regalano. Io mi cuccai nel 1994 in un Ipercoop a Milano il mio bel CD di Violator, prelevato da regolare cestone di cianfrusaglie e quotato 20.000 lit....

Almeno, il processo di sostituzione vinile-digitale mi è costato un po' meno...

Comunque, I Need You in singolo ha davvero molti numeri per andare bene. Anche il video è abbastanza glamour (ballerina di stelle a parte, che trovo insopportabile). Mi meraviglio però che vada bene in UK, dove si presume che il pubblico, oltre alla canzone in sé, ascolti e capisca pure le parole.
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Raga, dal momento che non ho ancora avuto modo dia scoltare 'sta famosa radio edit, mi dite quali novità presenta rispetto alla versione dell'album? Mi avete fatto diventare curioso....
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

Il video l'hai visto? Quella è.

In generale, è più breve dell'originale, e i passaggi più lenti sono stati eliminati. Mi pare anche che sia stata aggiunta (ma mi potrei sbagliare) una basettina elettronica di sottofondo che nell'album non mi pare ci sia.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Si , esatto. E' stata aggiunta una base percussiva piu' sostenuta , piu' "saltellante" , in stile tecno-pop , che rende il pezzo sicuramente piu' ballabile.
Pare anche a me che siano stati tagliati alcuni break. Il pezzo ha preso decisamente una piega piu' radiofonica , con un ritmo piu' sostenuto. Quasi house. Pero' e' stato fatto bene , niente a che vedere con pezzi tipo I Feel Loved. Non so sei hai presente , mi ricorda vagamente un po' la battuta stile happy house newyorkese.
Tutto sommato comunque non c'e' stato uno stravolgimento totale , solo qualche tocco qua e la' che ha reso un po' piu' "patinato" il pezzo.
Anairë
Master
Master

Messaggio da Anairë »

tanto per la cronaca, ieri pomeriggio esco per accompagnare i miei a fare delle compere, portandomi dietro il mio fedele lettore cd (soffro di mal d'auto e ho scoperto da piccola che la musica è l'unico rimedio).
aspettando mia madre, che era entrata in un negozio, ho acceso la radio, e naturalmente ho beccato I need you, la cosa strana è che quando è finita, cambiando, l'ho risentita su un'altra stazione radio...
concludendo: A David manca la pubblicità? io dico di no...

p.s. a fine canzone l'annuncio è stato sempre "Dave Gahan con I need you" non più "Dave Gahan la voce dei Depeche Mode"
Android
Violator
Violator

Messaggio da Android »

Avete mai contato quante centinaia di volte ripete I need you dall'inizio alla fine? almeno 140 volte in 3minuti! Veramente un brano idiota! :!:
Charles
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Charles »

"I need you" versione album è uno schifo (soggettivamente), e la versione radio edit è una commercialata. Come DSF. I video sono entrambi carini (ma commercialotti pure loro).

Stavolta i soldi non li butto.
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

dai....brutta brutta non e' la versione radio........mi fa rabbrividire il fatto che dicano Dave Gahan....senza citare i DM........ :? :? :roll: :roll:
Anairë
Master
Master

Messaggio da Anairë »

io dico che la cosa più orribile è il video...
Rispondi

Torna a “Discussioni”