Joy Division - Control

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Viser
Ultra member
Ultra member

Joy Division - Control

Messaggio da Viser »

Salve a tutti, apro questo topic per chiedervi una cosa che sinceramente non riesco più a capire... ma è uscito in Italia il DVD di Control, la storia dei Joy Division... io sapevo che era uscito al cinema anche circa 6 mesi fa, fra l'altro non l'hanno proiettato in tutta Italia e io infatti ne sono rimasto fuori e nn l'ho potuto vedere. Volevo sapere se esisteva il dvd in Italia anche subbato in ITA magari nn so... è che sono proprio all'oscuro del materiale mediatico che è uscito riguardo a questo film che Devo vedere.

Grazie ^^
olga
Excited
Excited

Messaggio da olga »

è già uscito per la vendita
LoverSuffer
Devoted
Devoted

Messaggio da LoverSuffer »

E' uscito sì. Non è difficile trovarlo ( Fnac, Media World ecc ). Io lo comprai con panorama addirittura.
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

E' uscito sì. Non è difficile trovarlo ( Fnac, Media World ecc ). Io lo comprai con panorama addirittura.
No allora se mi dite così devo provvedere... io pensavo fosse introvabile a media world, vorrà dire che chiederò e cercherò in giro se non lo trovo.
Monument
Ultra member
Ultra member

Re: Joy Division - Control

Messaggio da Monument »

Viser ha scritto:Salve a tutti, apro questo topic per chiedervi una cosa che sinceramente non riesco più a capire... ma è uscito in Italia il DVD di Control, la storia dei Joy Division...
Già uscito tempo fa, in lingua italiana.

Cmq Control è la storia di Ian; quella dei Joy è - ovviamente - il contorno.
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Mah stamattina sono andato a Media World ma mi hanno detto che è fuori catalogo... quindi della serie non ce l'hanno, non lo ristampano più ecc...

Mi toccherà sentire da qualche altra parte... :(
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

io l'avevo trovato alla Fnac, costava intorno ai 14 euro, se non ricordo male era in offerta...o no? :roll:
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Ho controllato adesso in Internet che alla Fnac ce l'hanno... però aimè non c'è nemmeno una sede qui in Toscana :cry:
Potrei potenzialmente prenderlo On-line... però se trovassi un punto vendita qui vicino sarebbe meglio :evil:
Rispondi