Appostamenti posti Prato Roma e Milano

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Viser
Ultra member
Ultra member

Appostamenti posti Prato Roma e Milano

Messaggio da Viser »

Ciao a tutti, mi rivolgo innanzitutto ai moderatori se con questo post creo qualcosa di già presente nel forum ma mi sembra di non aver trovato nessun post specifico se non quelli generici Tour of The Universe, Organizzazzione Roma e Organizzazzione Milano.
La domanda che vuole porre questo Thread è molto semplice e si rivolge a utenti specifici:

Chi ha il Prato non numerato per Roma e/o Milano a che ora va davanti ai cancelli per il posto?

Conviene essere lì dalla mattina oppure anche primo pomeriggio va bene per essere tra le prime file di uno stadio quale San Siro oppure Olimpico.
Io in particolar modo mi rivolgo per Milano cmq se uno vuole dire la sua anche su Roma va benissimo anche per capire se ci sono delle differenze ma non penso...

I Cancelli ho letto sul biglietto che dovrebbero aprire per le 15:30 ma non so se sia vero... magari li aprono verso le 18 non lo so... è la prima volta che devo vedere i DM :D e ci terrei ad essere tra le prime file.
Fonti a me sconosciute e misteriose dicono che se ci si presenta abbastanza presto davanti ai cancelli viene dato un certo braccialetto che consente di uscire senza perdere il posto in un certo modo guadagnato... ma non so se sia una leggenda metropolitana...

Grazie a tutti in anticipo per l'attenzione.
alexa
Ultra member
Ultra member

Messaggio da alexa »

er discorso è questo, nessuno c'ha la palla de vetro quindi se vuoi essere sicuro/a di essere in transenna devi andare la mattina presto. i cancelli solitamente vengono aperti all'ora indicata sul biglietto. ad un certo numero di persone (le prime che entrano) vengono dati dei braccialetti che gli consentono l'accesso alla porzione di prato che si trova sotto il palco ma una volta in transenna se ci tieni al tuo posto non dovrai più muoverti.
attrezzati di conseguenza con cibo acqua e pannolone.
buona fortuna
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

viser se hai facebook ho creato un gruppo proprio per questo
Mirtilla
Devoted
Devoted

Messaggio da Mirtilla »

Io posso dirti una cosa. Nel 2006 a Roma sono arrivata in pomeriggio e senza file o altro, sono riuscita ad essere sotto il palco e mi hanno dato pure il fantomatico bracciale (che avevo completamente dimenticato se qualcuno nel forum non me lo avesse ricordato).
Evidentemente sono stata molto fortunata.

Il mio problema è che devo ritirare i biglietti perché malaguratamente scelsi l'opzione ritiro in luogo, per cui credo che starò là dalla mattina implorando qualcuno di farmi subito il cambio. :)
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

solitamente qualcuno c'è già dalle prime ore della mattina, poi una certa quantità di persone cominciano ad arrivare verso l'una-due.. e poi la massa che sta anche non nel prato più tardi.. vedi tu.. io per i radiohead sono arrivata alle 14.30 ed ero in seconda fila, per bjork sono arrivata alle sei quasi ed ero in quarta fila..
dile
Devoted
Devoted

Messaggio da dile »

ruggio ha scritto:viser se hai facebook ho creato un gruppo proprio per questo
Ciao!!! è possibile sapere il nome del gruppo su FB?
Thanks!!!!
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

link :wink:

bisogna organizzarsi, meglio se in gruppo, dato che 3 anni fa fu una tragedia :lol:
dile
Devoted
Devoted

Messaggio da dile »

Grazie!!!! Iscritta!!!!! Ci vediamo in trasenna :-D !!!!!
une nuit a la mode
Devoted
Devoted

Messaggio da une nuit a la mode »

Ragazzi potrei sapere il nome del gruppo su fb?
Grazie
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

une nuit a la mode ha scritto:
Ragazzi potrei sapere il nome del gruppo su fb?
Grazie
Aveva postato il link, Ruggio, qualche posto piu' su, eccolo qui, in forma estesa:

http://www.facebook.com/group.php?gid=109070100796
une nuit a la mode
Devoted
Devoted

Ops... scusate ma comincio ad agitarmi visto che il giorno fatidico si avvicina, e non capisco più nulla!
A proposito, qualcuno ha pensato ad appostamenti pre-concerto? Tipo all'aeroporto o all'hotel?
une nuit a la mode
Devoted
Devoted

Ah, ma il gruppo su fb è solo per la data di Roma!!! Vabbe'......
niko
Violator
Violator

Messaggio da niko »

Salve ragazzi, non ho mai scritto qua ma vi seguo dall'apertura delle prevendite di ottobre.. sarò a Milano, ovviamente prato e cercherò di essere lì prima possibile per prendere posto ;)

a tal proposito, ho appena visto le 2 webcam in diretta dello stadio di francoforte:

http://www.commerzbank-arena.de/Arena/A ... -Cams.html

nonostante siano ormai le 18, la zona sotto il palco sembra praticamente vuota! la gente entra in una seconda zona di "contenimento".. secondo voi da cosa dipende? sta cosa mi ha messo un pò di preoccupazione.. che cavolo bisogna fare per finire sotto il palco? 8)
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

adesso è piena..
niko
Violator
Violator

Messaggio da niko »

fedezy ha scritto:adesso è piena..
stando a guardare la webcam2, a me non sembra proprio.. la parte laterale è completamente vuota (esattamente come si vedeva nelle immagini di In Chains a Lipsia).. nella parte centrale c'è più gente, ma questo non spiega come mai prima ce ne fosse molta di più fuori dal sottopalco.. in genere chi arriva prima si prende i posti più vicini non più lontani..

da come si è riempito lo stadio, sembra che (dopo un piccolissimo gruppo che è andato sotto il palco) abbiano dirottato le persone in zone centrali, transennate, ma più distanti.. mi sembra illogico che la gente ci sia andata da sola, visto che è sicuramente meglio stare nel ring sotto il palco e poi provare ad accentrarsi, invece che starne fuori direttamente.. resta il fatto che il sottopalco non è pieno..

boh boh..
Rispondi