Chi verrà a vedere per la prima volta i depeche ??
Io vado allo show di Roma e non vedo l'ora
FORZA DAVE
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DM_BestBandEver ha scritto:Salve a tutti , mi sono appena iscritto sul forum anche se vi seguivo già da parecchio tempo ...
Chi verrà a vedere per la prima volta i depeche ??
Io vado allo show di Roma e non vedo l'ora![]()
, speriamo che Dave sia al 100 % e non posso non augurargli una pronta guarigione al più presto possibile
FORZA DAVE

Purtroppo starò in tribuna visto che i biglietti per il prato erano già sold out ... speriamo che anche li si canti come sul prato=Peace= ha scritto:allora ci becchiamo all'olimpico!! anche per me è la prima volta..
quanto avrei voluto stare al touring the angel e ascoltare tutte le canzoni dell'angelo..vabbè le songs di sotu mi stanno bene uguale..e poi c'è peace!

MarcoRevelator voglio che fanno John The Revelator..e stata la seconda canzone che ho ascoltato dopo precious ed è stato amore fin da subito..QUANTA CARICA MI METTE!!!MarcoRevelator ha scritto:primissima volta anche per me!!!
che pischelletti che semo...
non riesco ad immaginare le mie reazioni durante e dopo il concerto della mia band preferita. Per questa occasione non ho voluto forzare nessuno dei miei amici ad accompagnarmi,anzi, non l'ho proprio chiesto a nessuno, perchè è un evento che voglio condividere con gente che ha la mia stessa passione. I depeche mode sono troppo importanti, voglio starci dentro il più possibile, voglio vivermelo tutto questo concerto, senza preoccuparmi di amici che della passione che possiedo io, ne sanno poco o nulla.
quoto tutto il tuo pensiero...MarcoRevelator ha scritto:primissima volta anche per me!!!
che pischelletti che semo...
non riesco ad immaginare le mie reazioni durante e dopo il concerto della mia band preferita. Per questa occasione non ho voluto forzare nessuno dei miei amici ad accompagnarmi,anzi, non l'ho proprio chiesto a nessuno, perchè è un evento che voglio condividere con gente che ha la mia stessa passione. I depeche mode sono troppo importanti, voglio starci dentro il più possibile, voglio vivermelo tutto questo concerto, senza preoccuparmi di amici che della passione che possiedo io, ne sanno poco o nulla.