Chi Vedrà Per La Prima Volta I Depeche In Questo Tour ??

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DM_BestBandEver
Devoted
Devoted

Chi Vedrà Per La Prima Volta I Depeche In Questo Tour ??

Messaggio da DM_BestBandEver »

Salve a tutti , mi sono appena iscritto sul forum anche se vi seguivo già da parecchio tempo ...
Chi verrà a vedere per la prima volta i depeche ??
Io vado allo show di Roma e non vedo l'ora :P :P , speriamo che Dave sia al 100 % e non posso non augurargli una pronta guarigione al più presto possibile

FORZA DAVE
DM_1991
Excited
Excited

Messaggio da DM_1991 »

anke io li vedrò per la prima volta a Milano...vado con 2 miei amici e anche per loro è la prima volta...comunque spero proprio che dave si riprenda al meglio, così che sul palco possa dare il massimo...io sicuramente mi lascerò prendere totalmente dalla musica!!!
=Peace=
Ammonito
Ammonito

Re: Chi Vedrà Per La Prima Volta I Depeche In Questo Tour ??

Messaggio da =Peace= »

DM_BestBandEver ha scritto:Salve a tutti , mi sono appena iscritto sul forum anche se vi seguivo già da parecchio tempo ...
Chi verrà a vedere per la prima volta i depeche ??
Io vado allo show di Roma e non vedo l'ora :P :P , speriamo che Dave sia al 100 % e non posso non augurargli una pronta guarigione al più presto possibile

FORZA DAVE

allora ci becchiamo all'olimpico!! anche per me è la prima volta..
quanto avrei voluto stare al touring the angel e ascoltare tutte le canzoni dell'angelo..vabbè le songs di sotu mi stanno bene uguale..e poi c'è peace! :wink:
DM_BestBandEver
Devoted
Devoted

Re: Chi Vedrà Per La Prima Volta I Depeche In Questo Tour ??

Messaggio da DM_BestBandEver »

=Peace= ha scritto:allora ci becchiamo all'olimpico!! anche per me è la prima volta..
quanto avrei voluto stare al touring the angel e ascoltare tutte le canzoni dell'angelo..vabbè le songs di sotu mi stanno bene uguale..e poi c'è peace! :wink:
Purtroppo starò in tribuna visto che i biglietti per il prato erano già sold out ... speriamo che anche li si canti come sul prato
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

anche per me purtroppo sarà il primo concerto(dico purtroppo perchè avrei voluto esserci anche in altri concerti,quelli storici dei bei tempi,ma sono un pò piccola per mia sfortuna)...io sarò a milano nel prato e non vedo l'ora!ho aspettato troppo questo momento anche perchè scioccamente e per mancata informazione mi sono persa il TTA...
DM_forever
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da DM_forever »

Sarò a battesimo anch'io alla data di Milano.

Primo live dei DM a cui assisto dopo anni e anni di devozione!!!! :D

Sono emozionatissima.... :oops:
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

DM_forever ha scritto:Sarò a battesimo anch'io alla data di Milano.

ma tu sei con sara?(se si mi sa che siamo nello stesso hotel) :lol:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

DM_forever ha scritto:Sarò a battesimo anch'io alla data di Milano.

Ka, sul serio non li hai mai visti dal vivo? non lo sapevo!

Eeeh... 8)
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Conosco altre persone che vengono per la prima volta al conceto dei Depeche Mode a Roma e questo mi rende felice perchè così aumenta questa grande famiglia di fans, stupendo questo ragazzi, ne vale la pena e c'è posto per tutti,purchè siate disposti ha sentire il cuore battere ha cento all'ora e sopravvivere all'adrenalina..
JezeBel73
Excited
Excited

Messaggio da JezeBel73 »

Ioooooooooooooo sono una di queste...4 the first Time...dopo 23 anni di passione :wink:
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Beneeee benvenuta fra noi :wink:
MarcoRevelator
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da MarcoRevelator »

primissima volta anche per me!!!

che pischelletti che semo...

non riesco ad immaginare le mie reazioni durante e dopo il concerto della mia band preferita. Per questa occasione non ho voluto forzare nessuno dei miei amici ad accompagnarmi,anzi, non l'ho proprio chiesto a nessuno, perchè è un evento che voglio condividere con gente che ha la mia stessa passione. I depeche mode sono troppo importanti, voglio starci dentro il più possibile, voglio vivermelo tutto questo concerto, senza preoccuparmi di amici che della passione che possiedo io, ne sanno poco o nulla.
=Peace=
Ammonito
Ammonito

Messaggio da =Peace= »

MarcoRevelator ha scritto:primissima volta anche per me!!!

non riesco ad immaginare le mie reazioni durante e dopo il concerto della mia band preferita. Per questa occasione non ho voluto forzare nessuno dei miei amici ad accompagnarmi,anzi, non l'ho proprio chiesto a nessuno, perchè è un evento che voglio condividere con gente che ha la mia stessa passione. I depeche mode sono troppo importanti, voglio starci dentro il più possibile, voglio vivermelo tutto questo concerto, senza preoccuparmi di amici che della passione che possiedo io, ne sanno poco o nulla.
MarcoRevelator voglio che fanno John The Revelator..e stata la seconda canzone che ho ascoltato dopo precious ed è stato amore fin da subito..QUANTA CARICA MI METTE!!! :lol:
luk3gahan
Master
Master

Messaggio da luk3gahan »

MarcoRevelator ha scritto:primissima volta anche per me!!!

quoto tutto il tuo pensiero...

io non me ne rendo ancora conto che sarò al concerto dei miei Idoli,è qualcosa di troppo grande per me,sarà un'emozione senza fine...
Collectors
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Collectors »

Beatà Gioventù.....

Anche per me sarà la prima volta...!!!!!

In TRIBUNA......
Rispondi