Simple Minds ROCKETS
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Simple Minds ROCKETS
Potete vedere e ascoltare il nuovo lavoro dei Simple Minds dal sito ufficiale
Il singolo (direi anonimo e prescindibile imho) uscirà il 18.05
ROCKETS
Il singolo (direi anonimo e prescindibile imho) uscirà il 18.05
ROCKETS
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Grazie al cavolo... si invecchia tutti eh! A parte Gahan che diventa sempre meglio man mano che cresceGABRY ha scritto:Premette che non ho ancora sentito nulla dell'ultimo cd dei Simple Minds, però vorrei fare una piccola annotazione estetica.
Vedere Jim Kerr così imbolsito fa veramente male !
Me lo ricordo ancora nel video di "Up on the catwolk" che saltellava come un grillo !
Che tristezza !
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Black & White non mi è dispiaciuto.Dopo anni di buio , Jim aveva sfornato di nuovo qualche traccia bella e tutto sommato mi piaceva l'intero cd.
"Graffiti Soul" è più veloce ma manca di sostanza.Ci sono tracce interessanti come "Moscow Underground" ,"Graffiti Soul" e la discutibile "Rocket"ma in definitiva alla fine dell'ascolto ( anzi,degli ascolti ) faccio fatica a non considerarlo piatto.
La classe c'è sempre,la voce purtroppo non più e Jim ne è cosciente per fortuna non avventurandosi dove non può più arrivare.
Resta l'ammirazione per un gruppo che ho adorato e che ha fatto la storia della new wave prima e del rock scozzese dopo.
Andre66
"Graffiti Soul" è più veloce ma manca di sostanza.Ci sono tracce interessanti come "Moscow Underground" ,"Graffiti Soul" e la discutibile "Rocket"ma in definitiva alla fine dell'ascolto ( anzi,degli ascolti ) faccio fatica a non considerarlo piatto.
La classe c'è sempre,la voce purtroppo non più e Jim ne è cosciente per fortuna non avventurandosi dove non può più arrivare.
Resta l'ammirazione per un gruppo che ho adorato e che ha fatto la storia della new wave prima e del rock scozzese dopo.
Andre66
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- neuronifolli
- Angel