(OT) - Salve!

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

silvietta304
Devoted
Devoted
Contatta:

(OT) - Salve!

Messaggio da silvietta304 »

....posso fare una presentazione decente qui? :D
Salve,mi sono iscritta ieri mattina (presentata in modo fugace nella discussione sul Tour) anche se ho avuto modo di seguire il forum un paio di volte in passato.
La musica e il cinema sono le mie passioni principali.Mi piace tutta la musica in generale (forse a parte l'hip hop,non se ne abbia a male nessuno) e sono sempre alla ricerca di buoni gruppi e di bei concerti.I DM li seguo da...mmh....da sempre!!Non riesco a ricordarmi il momento esatto in cui ho iniziato ad ascoltarli,bene o male hanno sempre fatto parte della mia vita.
Sarò a Roma il 16 con due mie amiche,anche loro pazze per i DM.Quando con la compagnia si esce tutti insieme e una di noi prende la macchina i maschietti si mettono le mani nei capelli perchè sanno già a priori che si dovranno subire tutta la discografia dei DM :D :D :D
Grazie in anticipo per il benvenuto,un saluto a tutti!!
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Hola,Silvietta.

:wink:
theclash84
Ultra member
Ultra member

Messaggio da theclash84 »

Ciao Slivietta! :D
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

ciao silvietta...la stessa cosa accade quando i miei amici salgono nella mia auto.. :D ...live..original version..remix...volenti o nolenti si devono ascoltare tutto.. :lol: :lol:
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

Ciao Silvietta :)

.. e allora poveri maschietti, saranno rimasti pochi capelli sulle loro testoline :D
ruggio
Angel
Angel

Messaggio da ruggio »

Benvenuta :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ruggio ha scritto:Benvenuta :wink:
Niki86
Ultra member
Ultra member

Re: (OT) - Salve!

Messaggio da Niki86 »

silvietta304 ha scritto:....Quando con la compagnia si esce tutti insieme e una di noi prende la macchina i maschietti si mettono le mani nei capelli perchè sanno già a priori che si dovranno subire tutta la discografia dei DM :D :D :D
Ciao e benvenuta!!! Allora non sono l'unico che quando usa la macchina costringe gli amici a sorbirsi i depeche :wink: ... Violator88 anche i miei devono sorbirsi live, rmx ecc... e puntualmente mi dicono: "ma che musica ti ascolti!" e io, tra me e me, "non sanno quello che dicono..." :lol: :lol:
silvietta304
Devoted
Devoted
Contatta:

Uhh grazie a tutti del benvenuto!! :D

Alla fatidica domanda "cosa ascoltiamo?" risuona un urlo generale "Non i Depeche Mode!!!!" :D :D :D oppure quando mettiamo su un cd loro (di nascosto) e capiscono che sono i DM rimbomba un "Nooooooooooo" generale!!!
Ci divertiamo a scatenare terrore in questo modo 8) 8)
Modina
Violator
Violator

Messaggio da Modina »

ciao Silvietta io sono Cri e sono nuova anch io benvenutissima
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

Niki86 ha scritto:Ciao e benvenuta!!! Allora non sono l'unico che quando usa la macchina costringe gli amici a sorbirsi i depeche :wink: ... Violator88 anche i miei devono sorbirsi live, rmx ecc... e puntualmente mi dicono: "ma che musica ti ascolti!" e io, tra me e me, "non sanno quello che dicono..." :lol: :lol:
so di andare off topic pero questa cosa è carina ( e un po pazza lo ammetto..:lol:)....io ho una alfa 147 e l'antenna è smontabile...ho un porta cd con circa 30 cd mp3 vari ( 9 sono dei DM)..quando sono con amici che faccio......allora...smonto l'antenna cosi alcune stazioni radio non si sentono molto bene...nascondo tutti i cd nel bagagliaio..tranne quelli dei DM ovviamente....cosi non ci sono lamentele( cioè..ci sono lo stesso..tipo "ma sempre loro...ma chi li conosce..sono vecchi..che musica è?..)....pero cosi le lamentele sono vane..e non c'è alcuna possibilita..o DM o niente.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
silvietta304
Devoted
Devoted
Contatta:

Modina ha scritto:ciao Silvietta io sono Cri e sono nuova anch io benvenutissima
Ciao grazie benvenuta anche a te!!
CONTROL
Excited
Excited

Messaggio da CONTROL »

anche se sono nuovissima,e scintillante qui e abbiamo gia' comunicato tra noi...benvenuta! :P
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

Lo scrivo qua: benvenuto cumulativo a Modina, Silvietta e Control
Niki86
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Niki86 »

violator88 ha scritto:so di andare off topic pero questa cosa è carina ( e un po pazza lo ammetto..:lol:)....io ho una alfa 147 e l'antenna è smontabile...ho un porta cd con circa 30 cd mp3 vari ( 9 sono dei DM)..quando sono con amici che faccio......allora...smonto l'antenna cosi alcune stazioni radio non si sentono molto bene...nascondo tutti i cd nel bagagliaio..tranne quelli dei DM ovviamente....cosi non ci sono lamentele( cioè..ci sono lo stesso..tipo "ma sempre loro...ma chi li conosce..sono vecchi..che musica è?..)....pero cosi le lamentele sono vane..e non c'è alcuna possibilita..o DM o niente.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Questa è pazzesca! Bravo bravo...all'antenna non avevo mai pensato..mi hai dato una bella idea! :lol: :lol:
Rispondi