Il 2007 lo chiudemmo con la speranza di vedere i nostri presto all'opera... il 2008 lo chiudiamo con Wrong e Peace (...will come to me) nella testa e la certezza di rivederli tra pochi mesi insieme... Personalmente non vedo l'ora che passino queste feste
Intanto inizio a fare i miei più sinceri auguri di Buon Natale e Felice Anno nuovo a Fab, agli altri collaboratori, a tutti gli utenti (gli storici ed i newbies, i più assidui ed i vari latitanti (danz?Kat?)), ed anche ai tanti, tantissimi visitatori, con la speranza che le festività ed il nuovo anno possano portare a tutti tanta gioia e serenità.
Approfitto del topico per ringraziare...
Fab per questa fantastica creatura che è 013, che quest'anno ha raggiunto i 12 anni di vita, e per l'impegno profuso in questi anni...
i diversi collaboratori susseguitisi nel tempo ed i numerosi utenti che hanno partecipato alle discussioni per aver contribuito a farla diventare ciò che è oggi: una grande (ed a tratti litigiosa
Saluto con affetto coloro che ho avuto il piacere... l'onore di incontrare nel corso del 2008 (uno su tutti: Tom, con cui ho vissuto per intero il concerto dei Cure), coloro che ho bidonato in questi 365 giorni (e sono tanti, purtroppo... sorry), e coloro che incontrerò di certo in un 2009 che si preannuncia ricco di emozioni live.
Baci speciali alle collaboratrici... la dolce Ire ed la bellissima uait... ed anche a quella antipatica di darkeststar; ed una stretta di mano vigorosa all'amico D.A.M. che qualche settimana fa mi ha fatto il dono più bello mi sia mai stato fatto: la possibilità di rivivere le emozioni del mio primo concerto... non potrò mai ricambiare... (comunque domani sera sono sotto il DECK19, se ti trovi a passare..
Buone feste a tutti.
Nàpoles Siempre