Le 9 canzoni di Dave che vorreste sentire nel tour 2009
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Le 9 canzoni di Dave che vorreste sentire nel tour 2009
E' facile prevedere una scaletta tipica dei DM: un intro strumentale, tre brani cantati da Martin (di cui almeno uno suonato in acustico) e 18 brani cantati da Dave per un totale di 22 canzoni al massimo.
E di solito in tour brevi come questo, Dave non cambia più di una canzone nei bis.
Di queste 19 canzoni, almeno 6 sono nuove. Pertanto è facile prevedere quali pezzi saranno fissi.
Osservando i setlist degli ultimi 3 tour i brani perennemente eseguiti sono:
1 - NEVER LET ME DOWN AGAIN (di solito in chiusura dell'ultimo bis)
2 - PERSONAL JESUS (di solito in chiusura del concerto principale, prima dei bis)
3 - ENJOY THE SILECE (come sopra)
4 - WALKING IN MY SHOES (nella prima parte del concerto, poco prima che Martin inizi a cantare il suo set)
Detto ciò quali sono i restanti 9 brani che vorreste sentire dal vivo?
Eccovi le mie:
1 - MARTYR
2 - LILIAN
3 - SHINE
4 - THE LOVE THIEVES o SISTER OF NIGHT
5 - RUSH
6 - CLEAN
7 - FLY ON THE WINDSCREEN
8 - SOMETHING TO DO
9 - LEAVE IN SILENCE
E di solito in tour brevi come questo, Dave non cambia più di una canzone nei bis.
Di queste 19 canzoni, almeno 6 sono nuove. Pertanto è facile prevedere quali pezzi saranno fissi.
Osservando i setlist degli ultimi 3 tour i brani perennemente eseguiti sono:
1 - NEVER LET ME DOWN AGAIN (di solito in chiusura dell'ultimo bis)
2 - PERSONAL JESUS (di solito in chiusura del concerto principale, prima dei bis)
3 - ENJOY THE SILECE (come sopra)
4 - WALKING IN MY SHOES (nella prima parte del concerto, poco prima che Martin inizi a cantare il suo set)
Detto ciò quali sono i restanti 9 brani che vorreste sentire dal vivo?
Eccovi le mie:
1 - MARTYR
2 - LILIAN
3 - SHINE
4 - THE LOVE THIEVES o SISTER OF NIGHT
5 - RUSH
6 - CLEAN
7 - FLY ON THE WINDSCREEN
8 - SOMETHING TO DO
9 - LEAVE IN SILENCE
-
bertoicemachine
- Ultra member

sulle 9 di dave io credo che non manchera' di sicuro suffer well per ovvi motivi ( e credo anche sia l unica o quasi che eseguiranno da pta.
io vorrei sentire ( molto utopisticamente:
in your room ( devotional tour )
stripped
rush
clean
blasphemous rumors
my secret garden
free love
behind the wheel
useless///insight
io vorrei sentire ( molto utopisticamente:
in your room ( devotional tour )
stripped
rush
clean
blasphemous rumors
my secret garden
free love
behind the wheel
useless///insight
Ultima modifica di bertoicemachine il dom ott 12, 2008 11:24 pm, modificato 1 volta in totale.
- devotional
- Moderatore

Piccola nota.
Loop ti sei dimenticato una traccia tra quelle fisse, a meno che la memoria non inizi a fare davveo brutti scherzi.
Buona serata.
Loop ti sei dimenticato una traccia tra quelle fisse, a meno che la memoria non inizi a fare davveo brutti scherzi.
Buona serata.
Ultima modifica di devotional il dom ott 12, 2008 11:19 pm, modificato 1 volta in totale.
-
bertoicemachine
- Ultra member

I FEEL YOU non è stata suonata nel THE SINGLES TOUR così come IN YOUR ROOM non è stata suonata in tutte le date del TOURING THE ANGEL.
Ho lasciato fuori opportunamente brani frequenti, sperando che i fan italiani non desiderino ascoltare sempre le stesse canzoni come JUST CAN'T GET ENOUGH, A QUESTION OF TIME, STRIPPED, BEHIND THE WHEEL, POLICY OF TRUTH, WORLD IN MY EYES, IT'S NO GOOD, CONDEMNATION, ecc ecc
Spero che il pubblico italiano abbia dei gusti un attimino più ricercati.
E poi questo sondaggio mi aiuta a capire il gusto del fan medio dei DM.
Ho lasciato fuori opportunamente brani frequenti, sperando che i fan italiani non desiderino ascoltare sempre le stesse canzoni come JUST CAN'T GET ENOUGH, A QUESTION OF TIME, STRIPPED, BEHIND THE WHEEL, POLICY OF TRUTH, WORLD IN MY EYES, IT'S NO GOOD, CONDEMNATION, ecc ecc
Spero che il pubblico italiano abbia dei gusti un attimino più ricercati.
E poi questo sondaggio mi aiuta a capire il gusto del fan medio dei DM.
- devotional
- Moderatore

Sicuro? mi sembra strano... nei bootlegs che ho non mi pare di averlo mai notato... e nella scaletta del tour che ho sott'occhio la vedo come fissa.
Se non mi sbaglio non fu cantata per problemi di voce in alcune date, tra cui le date italiane (manco a farlo apposta), ma poi mi risulta sia stata sempre suonata.
Devo ricontrollare.
Edit: anche wikipedia (click) la riporta tra le fisse, mentre la sezione dedicata ai Depeche in Italia redatta anni or sono dai capimastri di 013 (si veda la homepage come riferimento) conferma che non fu suonata, insieme a Condemnation, per problemi alle corde vocali (azz... la memoria mi aiuta).
Comunque, questione di poco conto... tanto più che non sono un aficionado di I feel you.
Mi trovo facendo, do anche le mie nove preferenze... le prime che mi vengono in mente tra quelle che vedo più realizzabili (una Puppets ad esempio non ci credo manco se lo vedo che la suonano).
Barrel of a gun, Insight, Lie to me, I am you, Shine, Higher love, The sun and the rainfall, Blasphemous Rumours, The Sinner in me.
Se non mi sbaglio non fu cantata per problemi di voce in alcune date, tra cui le date italiane (manco a farlo apposta), ma poi mi risulta sia stata sempre suonata.
Devo ricontrollare.
Edit: anche wikipedia (click) la riporta tra le fisse, mentre la sezione dedicata ai Depeche in Italia redatta anni or sono dai capimastri di 013 (si veda la homepage come riferimento) conferma che non fu suonata, insieme a Condemnation, per problemi alle corde vocali (azz... la memoria mi aiuta).
Comunque, questione di poco conto... tanto più che non sono un aficionado di I feel you.
Mi trovo facendo, do anche le mie nove preferenze... le prime che mi vengono in mente tra quelle che vedo più realizzabili (una Puppets ad esempio non ci credo manco se lo vedo che la suonano).
Barrel of a gun, Insight, Lie to me, I am you, Shine, Higher love, The sun and the rainfall, Blasphemous Rumours, The Sinner in me.
Ultima modifica di devotional il dom ott 12, 2008 11:57 pm, modificato 2 volte in totale.
-
bertoicemachine
- Ultra member

Magari THE SUN & THE RAINFALL!!!bertoicemachine ha scritto:dev, la tua scaletta figa quasi quanto la mia..
lie to me, higher love, the sun & the rainfall su tutte.
Anche una LEAVE IN SILENCE non acustica non sarebbe male!!!
Spero non inizino il setlist direttamente con brani da Black Celebration, trascurando il periodo 1981-1985 come fecero nel 2001.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta: