(OT) SARDINIA MON AMOUR

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ULTRAdark
Devoted
Devoted

(OT) SARDINIA MON AMOUR

Messaggio da ULTRAdark »

Di ritorno da una delle più belle isole del mediterraneo, mi sento in dovere di consigliare a quanti nel forum ancora risultino indecisi (circa la meta vacanziera) questa bellissima e immensa sardegna tutta da scoprire.

Due doverosi ringraziamenti: al mare di chia, che soddisfa pienamente ogni aspirante sub ancora in maschera e pinne; all'ospitalità sarda, che soddisfa pienamente ULTRAdark, tanto é che ritornerò a settembre...

E per concludere, un ulteriore distillato di saggezza: I SARDI SONO TROPPO BELLI, CAVOLACCIA!!!

SARDINIA, WAIT ME...I'LL COME BACK...I LOVE YOU! 8)
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Ben tormata Ultradark,adesso ti godi il "nostro "lungo-mare a Salerninia?????? :lol:
ULTRAdark
Devoted
Devoted

Messaggio da ULTRAdark »

Mica sorbole...cmq grazie per il bentornata.
Ajò, é tra i lungomari più lunghi d'Italia... :wink:
Kaiser Soze
Violator
Violator

Messaggio da Kaiser Soze »

E questo sarebbe un thread "importante"??????
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Kaiser,prioponi tu qualcosa d'interessante.
Kaiser Soze
Violator
Violator

Quando lo farò non sarò così spocchioso e presuntuoso da etichettarla come "importante".
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Ultradark ha scritto:
E per concludere, un ulteriore distillato di saggezza: I SARDI SONO TROPPO BELLI, CAVOLACCIA!!!
Eccomi! 8)

Troppo sboroducl! Venite, venite in Sarda, dove la turista è sacra, come la vacca (in India :lol: )
ULTRAdark
Devoted
Devoted

Messaggio da ULTRAdark »

'a caiser, un pò di leggerezza, suvvia... Ma di quale spocchia vai blaterando? Ambè che questa estate é bella calda, ma c'é un limite a tutto... E prima di etichettare ed offendere, abbi almeno la grazia di conoscerle, le persone. :evil:

Colgo l'occasione per salutare tutti i sardi del forum (letteronza, blame e seguito) e ribadisco un concetto: un thread sulla sardegna non é importante, é importantissimo. :wink:
bleim©
Your Favourite Half-light
Your Favourite Half-light

Re: SARDINIA MON AMOUR

Messaggio da bleim© »

ULTRAdark ha scritto:
oooohhhh....dimmi che era riferito ad entrambi i sessi e ti combino l'appuntamento con lettera, il sardo più secsi del mondo!

trooopo bella io pure! :lol:

ultrà for president
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

ultrad approvo e sottoscrivo... importantissimo!!!! :D
qua si parla delle nostre vacanze... mica cotica.... e le vacanze sn sacre! (come le vacche in india! :mrgreen: )
se poi le vacanze sn targate 013 DUCL allora mi diventa anche superimportantissimo! :wink:
Bac

Black c he fra un pò arrivaaaaaaaaaa!!!! 8)
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

Ahhhhh, il forum dei bei tempi andati... :cry:

Il forum che non è più... :cry:

Se a tutte le minchiate di questa terra che ci passano per la testa attribuiamo il flag "importante", voi sollazzerete pure il vostro esibizionistico egocentrismo, ma tutti gli altri perderanno un sacco di tempo a leggervi inutilmente.

Mah. Che nostalgia.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

Dep... mi spiace davvero tanto tu la prenda così... può anche darsi che tu abbia ragione nel dire che "per te" questo thread nn è poi cosi importante... magari lo è per ultradark, che visto la presenza tra noi di persone che sn di quella fantastica terra, ha sentito il bisogno di ringraziare dell'ospitalità e suggerire a tutti come luogo vacanzifero, la sardegna...
di sicuro io nn mi sento di etichettare come "minchiate" le argomentazioni degli altri... ma oramai l'abitudine (se mi permetti, bruttina) è quella di passare direttamente alla sentenza! xchè ultimamente c si sente dire che qualsiasi cosa si scriva qua dentro è superficiale, inutile, senza senso e appunto "minchiate"? su che basi poi viene detto? magari (e dico magari..) ha sbagliato ad etichettarlo come importante... che famo... la crocifiggiamo? e poi... "esibizionistico egocentrismo"? xchè? xchè si va in vacanza in sardegna?... se è veramente x questo... mi scappa da ridere!
Bac

Black c
Depescmòdbanned
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Depescmòdbanned »

Sono appena stato in vacanza in Sardegna. Sono stato da Dio. Ho scritto chiaro e tondo ai sardi che conosco (Mau, Thing e Blame) quanto sia rimasto impressionato dalla loro terra.

Nessuno se ne è accorto. Ed è giusto così. Osservazione personale, per me che non amo gli egocentrismi, equivale a LOW PROFILE. La Sardegna è gradevole, meravigliosa, entusiasmante, mozzafiato, ma non "importante", nel contesto di questo forum.

Un thread "Importante" si appiccica in top alle discussioni, e le va a intasare. Se si comincia a inflazionare il flag, con i contenuti che sono sotto agli occhi di tutti, bisognerà attribuire importanza ai thread che tali non sembrano, e al tempo stesso considerare vaccate quelli che escono in pompa magna.

Non credo che lo spirito con cui una discussione si possa classificare come importante debba essere questo.

Detto questo, fate come volete. Aprite pure thread "importanti" per scambiarvi le figurine dei calciatori... Non lamentatevi però se la gente esprime giudizi su di voi basandosi su ciò che scrivete e, non secondario, su come lo scrivete.
gigetto
Ultra member
Ultra member

Messaggio da gigetto »

Ma insomma....Ultradark non può dire nulla allora? E' stata in Sardegna,e a qlc ha voluto rendere partecipe di tutto il suo entusiasmo.Punto.Finito.Tutto qui. Ma da qui a chiamarle minghiate....Calma. F&D
Kaiser Soze
Violator
Violator

Se ULTRADark non avesse appiccicato il flag "importante" nessuno le avrebbe rimarcato alcunché, anzi nessuno avrebbe potuto darle torto perchè chiunque metta piede in Sardegna non può non restare folgorato.

Ma evidentemente questo è un concetto troppo "difficile" perchè possa essere afferrato da tutti.
Rispondi