GLI UNICI: TANGERINE DREAM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
voyager_11
- Violator

- Contatta:
GLI UNICI: TANGERINE DREAM
sì, vanno bene i kraftwerk, brian eno e compagnia bella...ma per me i veri grandi dell'elettronica sono i TANGERINE DREAM!
220 volts-canyon dreams-mars polaris-quinoa-phaedra-ricochet...solo per citarne alcuni
chi ha sentito e sente questi lavori sa a cosa mi riferisco...
attendo risposta...
ciao
220 volts-canyon dreams-mars polaris-quinoa-phaedra-ricochet...solo per citarne alcuni
attendo risposta...
ciao
secondo voi qual'e' il miglior brano dei TD??
Io voto a mani basse:
Songs of the Wahle part 1 + 2 ! (from Dusk to Dawn).
Mai sentito di meglio in vita mia!
CIAUX
Songs of the Wahle part 1 + 2 ! (from Dusk to Dawn).
Mai sentito di meglio in vita mia!
CIAUX
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Detto bene sonar, KRAFTWERK tutta la vita! I TD erano bravi ma si sono sputtanati troppo. Dopo gli anni 70' nelle altre due decadi sono diventati una macchietta. Senza che se li filasse più nessuno. L'integrità artistica e l'influenza dei Kraftwerk sulla musica contemporanea i TD se la scordano.....
-
Leaveinsilence
- Ultra member

Credo che i TD alla lunga soffrano della sindrome dell'autoindulgenza: come JM Jarre, o come tanti artisti new age, dopo aver scritto 2-3 dischi di spessore, in seguito non hanno fatto altro che duplicarsi all'infinito, con dischi ben confezionati ma alquanto spenti, prevedibili, monocordi e in ogni modo privi della genialità degli inizi (sempre che genialità vi fosse, poi). Alcune cose si ascoltano con piacere, ma senza esagerare...
Un saluto, Leave
Un saluto, Leave
-
DevotionalTour
- Angel

Re: GLI UNICI: TANGERINE DREAM
hai perfettamente ragione,voyager_11 ha scritto:sì, vanno bene i kraftwerk, brian eno e compagnia bella...ma per me i veri grandi dell'elettronica sono i TANGERINE DREAM!
attendo risposta...
ciao
ciao!