Provate ad ascoltare a questo link http://myspace.com/pjharvey (When under ether)...
e poi ditemi cosa vi ricorda
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Esattissimo, non sono un esperta, di certo, per poter giudicare un plagio... anche perchè la nornmativa in merito è molto ampia e da quello che so cambia di volta in volta per poter giudicare al meglio i brani messi a confronto... nn conosco bene PJ come artista, ma io ci sento tanto di THATH in questo pezzo... chissà forse avrà solo voluto fare una citazione in occasione del ventennale MFTMNEROMODE ha scritto:Ti suonava in testa To have & To Hold? A me faceva ritornare in mente quella

non sentirti un guastafesta... io non sto additando nessuno, e come ho già scritto non sono un'esperta, per cui non conosco i parametri per giudicare un plagio... infatti il titolo del 3d è interrogativo, cioè io ho notato questa assomiglianza tra le due canzoni che oserei definire imbarazzante... questo è quello che penso io, poi ho aperto questa discussione per sapere voi cosa ne pensate e ogni parere è bene accetto... non è che se qualcuno la vede im maniera differente dalla mia mi rompe le uova nel paniere... cioè le uova non ci sono proprio... e neppure il paniere...Van Guard ha scritto: (..però mi sento così guastafeste....facevo bene a non postare?..
)