ROMANTICISMO...

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Niki86
Ultra member
Ultra member

ROMANTICISMO...

Messaggio da Niki86 »

Ciao a tutti! E' incredibile, frequento questo forum da più di un anno ma nn ho mai avuto il coraggio di iscrivermi...fino ad oggi! Amo i Depeche e seguo le vostre discussioni (soprattutto quelle di Salvodepeche, simpaticissimo è mio compaesano!) da tanto tempo, ridendo insieme a voi e leggendo le vostre opinioni, tutte interessantissime! Cmq basta parlare d me, passo subito all'argomento, sperando che sia originale (altrimenti lucchettate all'istante!). Credo che la spinta ad iscrivermi me l'abbia data una situazione poco piacevole che sto passando in questi giorni, dato che dopo un'anno il rapporto cn la mia ragazza è finito...Ciò che conta è che la nostra canzone, che ci ha accompagnato in questi 12 mesi e che descrive meglio di tutte la nascita del nostro legame è When the body speaks di Exciter (nn molto amato da voi!)..ecco volevo sapere se anche voi avete condiviso, con la vostra dolce metà, una canzone speciale dei nostri (e ce ne sono veramente tante). Vi ringrazio in anticipo e, anche se nn conosco nessuno d voi, vi considero delle persone straordinarie, perchè sl voi potete capire cosa si prova ascoltando questo gruppo meraviglioso...CIAO A TUTTI! :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

ciao e benvenuto :wink:
deMolay
Master
Master
Contatta:

Messaggio da deMolay »

ciao e benvenuto...
i DM rappresentano la colonna sonora di molte mie storie, ho condiviso SoFaD, albun sotto-fondo delle fughe nella mia cameretta,
poi ULTRA, qui nn c'erano più "poste" fatte ai miei per vedere se uscivano...ma c'era il mio di appartamento :P
adesso PtA mi ha beccato in un momento "single" ma si rimedia sempre...
una curiosità: anni fa alternavo SoFaD a Sting, the best of Police
byezzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Re: ROMANTICISMO...

Messaggio da salvodepeche »

Niki86 ha scritto:Ciao a tutti! E' incredibile, frequento questo forum da più di un anno ma nn ho mai avuto il coraggio di iscrivermi...fino ad oggi! Amo i Depeche e seguo le vostre discussioni (soprattutto quelle di Salvodepeche, simpaticissimo è mio compaesano!)
Ciao e benvenuto qui tra di noi. Se vuoi possiamo anche incontrarci e conoscerci. Magari ci scriviamo in privato.
Cmplimenti per il 3d aperto.........ma non esagerare!! :D
FeelingDM
Master
Master

Messaggio da FeelingDM »

Benvenuto tra i Devoti Niki86!

Anche tu dell'86?! Come me! 8)
esilio
Master
Master

Messaggio da esilio »

Benvenuto!!!!! Tu non lo sai ma anchio mi sono appena lasciata con la mia dolce metà.. ma a differenza della tua ex ragazza il mio ex boy friend odia i Depeche mode.. e io da lì dovevo capire che c'era qualcosa che non andava... :D
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Niki86 ha scritto:...una situazione poco piacevole che sto passando in questi giorni, dato che dopo un'anno il rapporto cn la mia ragazza è finito...Ciò che conta è che la nostra canzone, che ci ha accompagnato in questi 12 mesi e che descrive meglio di tutte la nascita del nostro legame è When the body speaks di Exciter
"Chi è causa del suo mal, pianga sé stesso!"

Se scherza, eh!! :wink:

E benvenuto! Tu pensa che io la mia ragazza l'ho dovuta "depechizzare" partendo da zero.

Missione compiuta! 8)

Il trucco è non partire da Exciter......prova da una "A question of lust", una "Somebody"....vedrai che va meglio!
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Benvenuto (quasi coetaneo)... comunque... anche io ho rotto da poco... e la canzone nostra diciamo era Freelove (anch'essa dall'album della discordia)... OT:vedete che è l'album adatto all'amore? (rivolto ai denigratori di Exciter del thread La comprensione di...) fine OT

@Useless 83: chissà perchè le piacevano poi tutte quelle cantate da Martino: AQOL, Home, Somebody... che sia colpa della voce del Gahan? :?:
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Benvenuto nel forum! :wink:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Benvenuto (quasi coetaneo)... comunque... anche io ho rotto da poco... e la canzone nostra diciamo era Freelove (anch'essa dall'album della discordia)... OT:vedete che è l'album adatto all'amore? (rivolto ai denigratori di Exciter del thread La comprensione di...) fine OT

@Useless 83: chissà perchè le piacevano poi tutte quelle cantate da Martino: AQOL, Home, Somebody... che sia colpa della voce del Gahan? :?:
Useless83
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Useless83 »

Niki86 ha scritto:dopo un'anno il rapporto cn la mia ragazza è finito...Ciò che conta è che la nostra canzone, che ci ha accompagnato in questi 12 mesi e che descrive meglio di tutte la nascita del nostro legame è When the body speaks di Exciter
:!:
devotional ha scritto:anche io ho rotto da poco... e la canzone nostra diciamo era Freelove
:!: :!: :!:
devotional ha scritto:vedete che è l'album adatto all'amore? (rivolto ai denigratori di Exciter del thread La comprensione di...) fine OT
:?: :?: :!: :!: :!: :shock:

Mi sa che porta pure sfiga, altro che!!! :lol: :lol: :lol:

@devotional: le canzoni cantate dal biondino sono comunque tra le più dolci ed emozionanti di tutto il repertorio dm! :wink:
Treasure
Master
Master
Contatta:

Messaggio da Treasure »

E questa no?
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Benvenuto oscuro scrutatore!!!

neanche al mio ragazzo piacciono moltissimo i depeche, quindi le nostre canzoni sono altre. però lui canticchia sempre suffer well, e gli piace molto precious (se l'ha messa addirittura nell'mp3!!). lo sto depechizzando anch'io!!! ha ha ha!!
ELEDHWEN
Master
Master

Messaggio da ELEDHWEN »

[quote="Useless83"]:?: :?: :!: :!: :!: :shock:

Mi sa che porta pure sfiga, altro che!!! :lol: :lol: :lol:

si, ora che ci penso porta sfiga davvero...I Feel Loved era una delle canzoni preferite del ragazzo con cui mi sono lasciata da poco e ci piaceva molto ascoltarla insieme...
alex, roses and devotion
Master
Master

Messaggio da alex, roses and devotion »

Benvenuto...sono il ministro Calderoli e lo sarò per tutta la vita... :lol:
Sul serio, benvenuto e abituati subito perché nessuno scappa da 013!!!!Muauauaua!!! :twisted:
Rispondi