Info 101 disc 2

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Info 101 disc 2

Messaggio da Seethebeauty »

Nel disco 2 di 101 capita anche a voi che nel footage senza interruzioni il video si fermi per un istante tra "Behind the wheel" e "Strangelove", prima che Dave dica "Good evening Pasadenaaa!!!" :roll:

Sono vittima di paranoie... :?
Toglietemi questo dubbio......grazie! :wink:
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

L'ho visto ieri e a me nn succede...
Questo 3d casca proprio a dovere perchè avevo una domanda da fare in proposito:nel documentario di pennebaker mancano davvero i sottotitoli o sono io l'impedita che non è riuscita a metterli?Perchè nella sezione interviste(che con mia grande sorpresa risalgono al periodo "facciamoIsolisti"!) i sottotitoli li ho inseriti tranquillamente.Fatemi sapere vi prego.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Si è proprio un piccolisssssimo istante, il passaggio dalla traccia 3(btw) e la 4(strangelove). Per un millisecondo la voce del pubblico si interrompe.
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Studio54 ha scritto:Si è proprio un piccolisssssimo istante, il passaggio dalla traccia 3(btw) e la 4(strangelove). Per un millisecondo la voce del pubblico si interrompe.
Ah grazie Stumm! :wink:

Infatti è talmente breve che prima d'oggi non ci avevo neanche fatto caso :lol:
L'ho detto che sono in periodo-paranoie....ecco perché non faccio più sondaggi! :D
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

cinzia85 ha scritto:L'ho visto ieri e a me nn succede...
Questo 3d casca proprio a dovere perchè avevo una domanda da fare in proposito:nel documentario di pennebaker mancano davvero i sottotitoli o sono io l'impedita che non è riuscita a metterli?Perchè nella sezione interviste(che con mia grande sorpresa risalgono al periodo "facciamoIsolisti"!) i sottotitoli li ho inseriti tranquillamente.Fatemi sapere vi prego.
Si Cinzia i sottotitoli valgono per le interviste. :wink:
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Mancano proprio :evil:
Studio54 ha scritto:Si è proprio un piccolisssssimo istante, il passaggio dalla traccia 3(btw) e la 4(strangelove). Per un millisecondo la voce del pubblico si interrompe.
:roll:
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Il documentario, ovvero il film "101" è privo di sottotitoli. L'unica formato nel quale sono presenti è negli UMD della PSP, cioè quella specie di mini-disk che si mettono nella PSP(Playstation portatile). Esistono gli UMD di Playing the angel, Devotional, One night in paris e appunto di 101. Tempo fa da un carissimo amico avevo visto il film su PSP con i sottotitoli e ho scoperto dei particolari davvero interessanti che nella versione in lingua originale mi erano sfuggiti.
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Studio54 ha scritto: Tempo fa da un carissimo amico avevo visto il film su PSP con i sottotitoli e ho scoperto dei particolari davvero interessanti che nella versione in lingua originale mi erano sfuggiti.
Tipo? No perché io faccio fatica a seguire il film in lingua originale, nonostante mi sforzi ogni volta. Che sola... :x
cinzia85
Master
Master

Messaggio da cinzia85 »

Studio54 ha scritto:Tempo fa da un carissimo amico avevo visto il film su PSP con i sottotitoli e ho scoperto dei particolari davvero interessanti che nella versione in lingua originale mi erano sfuggiti.
Grazie mille studio!E proprio per questo infatti che mi dispiace un pò.Studio mediazione linguistica per cui non mi è permesso avere difficoltà con la lingua :roll: ma cercare di captare certi particolari mi è difficile.Grazie per la dritta allora
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Divad ha scritto:Tipo? No perché io faccio fatica a seguire il film in lingua originale, nonostante mi sforzi ogni volta. Che sola... :x
Il video l'ho visto ad agosto, non ricordo di preciso certe cose....ma se la memoria non mi inganna c'è un divertente scambio di battute nel negozio di musica e strumenti tra Martin e la sciura alla cassa. Qualcosa del tipo...siete famosi e se verrà gente a vedervi a Pasadena. Ma non vorrei dire una fesseria :roll:
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

Studio54 ha scritto:Il video l'ho visto ad agosto, non ricordo di preciso certe cose....ma se la memoria non mi inganna c'è un divertente scambio di battute nel negozio di musica e strumenti tra Martin e la sciura alla cassa. Qualcosa del tipo...siete famosi e se verrà gente a vedervi a Pasadena. Ma non vorrei dire una fesseria :roll:
Grazie :D !!!
Questo l'avevo colto dalle risate che si fa Martin in negozio con la signora...apprendo per immagini perché non ho altri appigli. Appena capisco una parola me ne perdo altre dieci :oops: :x
Black Z
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Black Z »

Divad ha scritto:...apprendo per immagini perché non ho altri appigli. Appena capisco una parola me ne perdo altre dieci :oops: :x
e siamo in due..... :(
topenb06
Devoted
Devoted

Messaggio da topenb06 »

Black Z ha scritto:e siamo in due..... :(
NO, siamo in 3....... :cry:
I want you now
Master
Master

Messaggio da I want you now »

Divad ha scritto:Grazie :D !!!
Questo l'avevo colto dalle risate che si fa Martin in negozio con la signora...apprendo per immagini perché non ho altri appigli. Appena capisco una parola me ne perdo altre dieci :oops: :x
NOOOO....siamo in 4!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Divad
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Divad »

I want you now ha scritto:NOOOO....siamo in 4!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Mi conforta :lol: :wink:
Rispondi