Sono vittima di paranoie...
Toglietemi questo dubbio......grazie!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Ah grazie Stumm!Studio54 ha scritto:Si è proprio un piccolisssssimo istante, il passaggio dalla traccia 3(btw) e la 4(strangelove). Per un millisecondo la voce del pubblico si interrompe.

Si Cinzia i sottotitoli valgono per le interviste.cinzia85 ha scritto:L'ho visto ieri e a me nn succede...
Questo 3d casca proprio a dovere perchè avevo una domanda da fare in proposito:nel documentario di pennebaker mancano davvero i sottotitoli o sono io l'impedita che non è riuscita a metterli?Perchè nella sezione interviste(che con mia grande sorpresa risalgono al periodo "facciamoIsolisti"!) i sottotitoli li ho inseriti tranquillamente.Fatemi sapere vi prego.
Mancano propriocinzia85 ha scritto:L'ho visto ieri e a me nn succede...
Questo 3d casca proprio a dovere perchè avevo una domanda da fare in proposito:nel documentario di pennebaker mancano davvero i sottotitoli o sono io l'impedita che non è riuscita a metterli?Perchè nella sezione interviste(che con mia grande sorpresa risalgono al periodo "facciamoIsolisti"!) i sottotitoli li ho inseriti tranquillamente.Fatemi sapere vi prego.
Studio54 ha scritto:Si è proprio un piccolisssssimo istante, il passaggio dalla traccia 3(btw) e la 4(strangelove). Per un millisecondo la voce del pubblico si interrompe.
Il documentario, ovvero il film "101" è privo di sottotitoli. L'unica formato nel quale sono presenti è negli UMD della PSP, cioè quella specie di mini-disk che si mettono nella PSP(Playstation portatile). Esistono gli UMD di Playing the angel, Devotional, One night in paris e appunto di 101. Tempo fa da un carissimo amico avevo visto il film su PSP con i sottotitoli e ho scoperto dei particolari davvero interessanti che nella versione in lingua originale mi erano sfuggiti.cinzia85 ha scritto:L'ho visto ieri e a me nn succede...
Tipo? No perché io faccio fatica a seguire il film in lingua originale, nonostante mi sforzi ogni volta. Che sola...Studio54 ha scritto: Tempo fa da un carissimo amico avevo visto il film su PSP con i sottotitoli e ho scoperto dei particolari davvero interessanti che nella versione in lingua originale mi erano sfuggiti.
Grazie mille studio!E proprio per questo infatti che mi dispiace un pò.Studio mediazione linguistica per cui non mi è permesso avere difficoltà con la linguaStudio54 ha scritto:Tempo fa da un carissimo amico avevo visto il film su PSP con i sottotitoli e ho scoperto dei particolari davvero interessanti che nella versione in lingua originale mi erano sfuggiti.
Il video l'ho visto ad agosto, non ricordo di preciso certe cose....ma se la memoria non mi inganna c'è un divertente scambio di battute nel negozio di musica e strumenti tra Martin e la sciura alla cassa. Qualcosa del tipo...siete famosi e se verrà gente a vedervi a Pasadena. Ma non vorrei dire una fesseriaDivad ha scritto:Tipo? No perché io faccio fatica a seguire il film in lingua originale, nonostante mi sforzi ogni volta. Che sola...
GrazieStudio54 ha scritto:Il video l'ho visto ad agosto, non ricordo di preciso certe cose....ma se la memoria non mi inganna c'è un divertente scambio di battute nel negozio di musica e strumenti tra Martin e la sciura alla cassa. Qualcosa del tipo...siete famosi e se verrà gente a vedervi a Pasadena. Ma non vorrei dire una fesseria