Song DM e soliste! Le sentiremo mai insieme in un concerto?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Igreo
- Devoted

- Contatta:
Song DM e soliste! Le sentiremo mai insieme in un concerto?
Mi sto chiedendo se può essere possibile fare un concerto dei DM con correlate nella scaletta le canzoni soliste di Martin e Dave! Sarebbe veramente un apoteosi... visto che le song soliste mi hanno veramente entusiasmato!!
Certo è che però, dovrebbero fare 3 ore di spettacolo per fare una scaletta comprensiva delle song DM più famose e quelle soliste (che suonate dai DM stessi, avranno sicuramente un'altro impatto live!)!
Mha.. chissà... non ne sono affatto convinto che possa accadere! Voi cosa ne pensate.. facciamo una richiesta scritta? ^^;
Certo è che però, dovrebbero fare 3 ore di spettacolo per fare una scaletta comprensiva delle song DM più famose e quelle soliste (che suonate dai DM stessi, avranno sicuramente un'altro impatto live!)!
Mha.. chissà... non ne sono affatto convinto che possa accadere! Voi cosa ne pensate.. facciamo una richiesta scritta? ^^;
Re: Song DM e soliste! Le sentiremo mai insieme in un concer
Beato teIgreo ha scritto:Mi sto chiedendo se può essere possibile fare un concerto dei DM con correlate nella scaletta le canzoni soliste di Martin e Dave! Sarebbe veramente un apoteosi... visto che le song soliste mi hanno veramente entusiasmato!!
Considerazione personali a parte, mi è sembrato di aver capito che Dave avrebbe chiesto prima dell'inizio del tour di poter aggiungere alla scaletta alcuni pezzi dal suo repertorio solista.. buscandosi un meritatissimo "non se ne parla nemmeno".
Ma è un info che devo verificare quanto prima, quindi NON prendetela per oro colato
- Devotion-and-Faith
- Master

Re: Song DM e soliste! Le sentiremo mai insieme in un concer
e meno male! .. aggiungerei io!!!Giacomo ha scritto:Beato te.. chi si accontenta gode, no
?
Considerazione personali a parte, mi è sembrato di aver capito che Dave avrebbe chiesto prima dell'inizio del tour di poter aggiungere alla scaletta alcuni pezzi dal suo repertorio solista.. buscandosi un meritatissimo "non se ne parla nemmeno"
Ma povero Davidino!!
- devotional
- Moderatore

Credo che non si vedrà mai un evento del genere per fortuna...
per esempio io sarei prontissimo a lanciare verdure di stagione a Dave se solo si azzardasse a parlare dei suoi pavimenti sporchi in un concerto dei DM.... magari lasciando fuori una Behind the wheel o un altro pezzo di quella importanza...
Martin invece l'ha fatto con Never turn your back on mother earth...ma si parla di 20 anni fa quasi, e poi vorrei dire... che pezzo che è quello!
mai un paperomostro in tour dei nostri...
e menomale che Mart e Fletch si son imposti...
per esempio io sarei prontissimo a lanciare verdure di stagione a Dave se solo si azzardasse a parlare dei suoi pavimenti sporchi in un concerto dei DM.... magari lasciando fuori una Behind the wheel o un altro pezzo di quella importanza...
Martin invece l'ha fatto con Never turn your back on mother earth...ma si parla di 20 anni fa quasi, e poi vorrei dire... che pezzo che è quello!
mai un paperomostro in tour dei nostri...
e menomale che Mart e Fletch si son imposti...
- Devotion-and-Faith
- Master

- SHINE FOR ME
- Ultra member

- Tufkad
- Angel

- Contatta:
Fai una cosa: capovolgi la questione, e vai a vedere i concerti solisti.
Lì, con il mix Gore o Gahan / DM vai sul sicuro. E, nel caso di Gore, ne sono uscite delle chicche: The Love Thieves, Surrender e Sweetest Perfection su tutte.
Più probabile un live solista di Gahan. Ma in quel caso, purtroppo, la qualità droppa...
Lì, con il mix Gore o Gahan / DM vai sul sicuro. E, nel caso di Gore, ne sono uscite delle chicche: The Love Thieves, Surrender e Sweetest Perfection su tutte.
Più probabile un live solista di Gahan. Ma in quel caso, purtroppo, la qualità droppa...
Con tutto il materiale di altissima qualità che hanno da scegliere per i concerti,figuriamoci se si mettono a pensare di inserire nella scaletta di turno i vari lavori solisti.Poi le canzoni di Gore sono cover(alcune le adoro)...per quanto riguarda le canzoni del Gahan-solista,ne metterei qualcuna se la scaletta fosse di 80 canzoni...ma dato che i concerti constano di una ventina di canzoni,preferirei ascoltare quelle dei depeche,vecchie canzoni e b-sides comprese.
(PS.l'ultimo concerto avrei voluto ascoltare pezzi tipo BOAG e IYR,per esempio).
(PS.l'ultimo concerto avrei voluto ascoltare pezzi tipo BOAG e IYR,per esempio).
- worldfullofnothing
- Angel

- Barrel Of A Gun
- Master