Live at KROQ Almost acoustic 2005
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Live at KROQ Almost acoustic 2005
Bellissimo DVD video, qualcuno di voi l'ha visto??
La versione di Precious molto lenta e romantica, da pelle d'oca, leggermente jazzata.....bella bella!!!
11 dicembre 2005
La versione di Precious molto lenta e romantica, da pelle d'oca, leggermente jazzata.....bella bella!!!
11 dicembre 2005
Ultima modifica di salvodepeche il lun gen 22, 2007 10:40 pm, modificato 1 volta in totale.
- devotional
- Moderatore

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

Re: Live at KROQ Almost acoustic 2005
Si,salvodepeche ha scritto:Bellissimo DVD video, qualcuno di voi l'ha visto??
11 dicembre 2005
se chiudiamo gli occhi (e soprattutto le orecchie) e dimentichiamo che Dave l'ha massacrata
Non me ne volere a male Salvo, ho solo detto la verità. Comunque, i concerti dell'acoustic christmas sono sempre forieri di novità interessanti (come EJT e NLMDA del 98 ).
Peccato che non esistano versioni non compresse dell'ultima edizione...
straquotosalvodepeche ha scritto:Bellissimo DVD video, qualcuno di voi l'ha visto??
11 dicembre 2005
maddai!!!!Giacomo ha scritto: se chiudiamo gli occhi (e soprattutto le orecchie) e dimentichiamo che Dave l'ha massacrata..
ha delle incertezze, ed è possibile che abbia avuto qualche difficoltà tecnica non del tutto a lui imputabile.
Ma a me sembra una versione commovente lo stesso. Lo dissi all'epoca dei fatti, e non ho ancora cambiato idea.
-
DevotionalTour
- Angel

si l'ho visto ma sinceramente non mi è piaciuto più di tantosalvodepeche ha scritto:Bellissimo DVD video, qualcuno di voi l'ha visto??
11 dicembre 2005
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
ma nooo dai, a me non è sembrata affatto male...anzi!!Giacomo ha scritto:Si,
se chiudiamo gli occhi (e soprattutto le orecchie) e dimentichiamo che Dave l'ha massacrata..
Non me ne volere a male Salvo, ho solo detto la verità. Comunque, i concerti dell'acoustic christmas sono sempre forieri di novità interessanti (come EJT e NLMDA del 98 ).
Peccato che non esistano versioni non compresse dell'ultima edizione...
- SHINE FOR ME
- Ultra member

io il video ce l'ho e l'ho pure passato su cd x vederlo nell'intimità della mia cameretta, ma purtroppo devo concordare con Giacomo... Precious è da pelle d'oca si, ma da tanto che è fatta male purtroppo. IO rimango cmq dell'idea che Precious dal vivo venga sempre e cmq male, almeno a Mi non era venuta bene, all'HJF idem al KROQ pure... secondo me live Dave non riesce a prendere x niente la tonalità della canzone e quindi viene il risulatato è quasi semrpoe pessimo.... IMO chiaramente...
http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=6416
E' il famoso concerto dove va in crash I Feel You....
La qualità video purtroppo è pessima....
Fletch MAI inquadrato dalle telecamere (ma c'era???)
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
Luca io ne ho scaricati due, uno si vede benissimo!!!dreamon22 ha scritto:http://www.depechemodeitalia.com/forum/ ... php?t=6416
- onlywhen
- Ultra member

Secondo me l'intonazione iniziale di Dave in Precious è voluta...dato che inizia sempre in quel modo per poi tornare all'intonazione fedele alla versione album...SHINE FOR ME ha scritto:secondo me live Dave non riesce a prendere x niente la tonalità della canzone e quindi viene il risulatato è quasi semrpoe pessimo.... IMO chiaramente...
Non penso che un cantante con 25 anni di attività alle spalle sbagli ogni volta l'attacco di una canzone, per quanto possa essere difficile...perchè se fosse un errore e lo ritenesse tale, alla seconda o terza volta si correggerebbe...
Per quanto riguarda il Kroq in effetti questa diversa intonazione iniziale non è così magistralmente eseguita...