MOTHER ME ??

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

faltaurus
Violator
Violator

MOTHER ME ??

Messaggio da faltaurus »

:o CIAO A TUTTI LEGGENDO IL LIBRO BIOGRAFIA DI MALINS SI PARLA DI QUESTA CANZONE....C'E' NESSUNO CHE NE E' IN POSSESSO?
SE SI ME LA PUO' INVIARE ALLA MIA MAIL

feltaurus@hotmail.com

grazie
Seethebeauty
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Seethebeauty »

Questa canzone in realtà esiste (d'altronde se lo dice Malins :lol: ) e apparterrebbe agli anni pre-session "Violator".

Ora, sul rete gira da secoli :lol: una canzone chiamata "Monghi" (aka "Mother me"), strumentale, che potrebbe e dico potrebbe essere effettivamente quella demo ma è tutto da verificare.
Infatti molti parlano di fake.

Sono misteri che neanche le biografie possono svelarci. :lol:

In ogni caso la vera "Mother me" esiste ma sarebbe sotto la gelosa custodia di Martin Gore e/o Alan Wilder. :roll:

Comunque quando ho tempo ti mando link megaupload con la "Mother me"/"Monghi" (forse fake) che trovasi in rete.

Ciao!!! :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

Seethebeauty ha scritto:Questa canzone in realtà esiste (d'altronde se lo dice Malins :lol: ) e apparterrebbe agli anni pre-session "Violator".

Ora, sul rete gira da secoli :lol: una canzone chiamata "Monghi" (aka "Mother me"), strumentale, che potrebbe e dico potrebbe essere effettivamente quella demo ma è tutto da verificare.

Sono misteri che neanche le biografie possono svelarci. :lol:

In ogni caso la vera "Mother me" esiste ma sarebbe sotto la gelosa custodia di Martin Gore e/o Alan Wilder. :roll:

Comunque quando ho tempo ti mando link megaupload con la "Mother me"/"Monghi" (forse fake) che trovasi in rete.

Ciao!!! :wink:
Cara non è un fake ce l'ho sulla collezione di cd "rare track" :wink:
e c'è scritto nella info "alan wilder violator demo"
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Seethebeauty ha scritto:Questa canzone in realtà esiste (d'altronde se lo dice Malins :lol: ) e apparterrebbe agli anni pre-session "Violator".
In realtà,
ne confermava l'esistenza a più riprese Bamonte, e ancora l'ha ribadito nell'intervista esclusiva concessa ad Home
Seethebeauty ha scritto:Ora, sul rete gira da secoli :lol: una canzone chiamata "Monghi" (aka "Mother me"), strumentale, che potrebbe e dico potrebbe essere effettivamente quella demo ma è tutto da verificare.
Leva tranquillamente il condizionale: è dato per certo che si tratta di un fake ;)
Seethebeauty ha scritto:In ogni caso la vera "Mother me" esiste ma sarebbe sotto la gelosa custodia di Martin Gore e/o Alan Wilder. :roll:
Questo è verissimo!
Sembra che i demo della sessione di Violator siano difficilissimi da ottenere, e ricercatissimi.
Ne parlavo nel thread di SOFAD, a proposito di WIMY. Ci raccontava Wayne che l'aveva ascoltato, che gli era piaciuto più della versione album e che ci sarebbe anche una strofa diversa, del genere (ma non ne sono certo):
That's all there is
I didn't mean to drag you down
but that's all there is!
DevotionalTour
Angel
Angel

Giacomo ha scritto:Leva tranquillamente il condizionale: è dato per certo che si tratta di un fake :wink:
:shock: :shock: :shock: :shock:

allora ci sono fake anche sulle raccolte "rare ultra trax" giacomo?
alcuni demo come sibling memphisto, ci sono

puoi cortesemte chiarimi quasto dubbio, grazie... :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

DevotionalTour ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:

Robé,
non avendo il Cd, ammetto che mi cogli totalmente impreparato. Su Sibling e Memphisto, credo che possano essere pure le versioni "vere", ma su Mother Me (Monghi) che io non ho mai ascoltato, da quanto ho capito (perché se ne discute, e mica da ora) si tratterebbe di un fake.

Magari sento un paio di persone molto ferrate in materia e vediamo cosa mi dicono. Non sarà facile convincerli ad aprire bocca, ma restiamo ottimisti.

Spero di darti una risposta entro domani :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

Giacomo ha scritto:Robé,
non avendo il Cd, ammetto che mi cogli totalmente impreparato. Su Sibling e Memphisto, credo che possano essere pure le versioni "vere", ma su Mother Me (Monghi) che io non ho mai ascoltato, da quanto ho capito (perché se ne discute, e mica da ora) si tratterebbe di un fake.

Magari sento un paio di persone molto ferrate in materia e vediamo cosa mi dicono. Non sarà facile convincerli ad aprire bocca, ma restiamo ottimisti.

Spero di darti una risposta entro domani :wink:
grazie Giacomo!!! :P :wink:
darkstar
Ultra member
Ultra member

Messaggio da darkstar »

hooops... non l'ho sentita mai :roll: ...
Roberto, mi manderesti il link? :mrgreen:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

DevotionalTour ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock:

Ogni promessa è debito :wink: ..
Ho chiesto a due fra le persone più affidabili che io conosca,
e la prima risposta che mi è arrivata è la seguente:

- "Mother me" è difficilissima da ottenere, anche se qualcuno effettivamente ne è in possesso. Per sapere se è vera, basta verificare che un verso reciti "Mother me smother me take me to your breast..".

- su Sibeling and Memphisto, i pseudo demo sono autentici. Pseudo perché non sono demo propriamente parlando, ma versioni che avevano già subito una certa evoluzione.

- e per finire, uno dei versi di WIMY nella versione in cui era stata originariamente concepita:
"That's all there is,
I don't mean to drag you down
but that's all there is".

Sperando di aver fatto cosa gradita :wink:
mucci
Ultra member
Ultra member

Messaggio da mucci »

....giacomowikipedia......azz.. :D
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

mucci ha scritto:....giacomowikipedia......azz.. :D
Eddai,
esagerato. Merito a chi ha saputo darmi risposte così precise (i miei ricordi erano un pò vaghi).

Spero che ci si riveda presto, magari faccio una trasferta in terra milanese uno di questi weekend :wink:

Ciao carissimo
DevotionalTour
Angel
Angel

Giacomo ha scritto:Ogni promessa è debito :wink: ..
Ho chiesto a due fra le persone più affidabili che io conosca,
e la prima risposta che mi è arrivata è la seguente:

- "Mother me" è difficilissima da ottenere, anche se qualcuno effettivamente ne è in possesso. Per sapere se è vera, basta verificare che un verso reciti "Mother me smother me take me to your breast..".

- su Sibeling and Memphisto, i pseudo demo sono autentici. Pseudo perché non sono demo propriamente parlando, ma versioni che avevano già subito una certa evoluzione.

- e per finire, uno dei versi di WIMY nella versione in cui era stata originariamente concepita:
"That's all there is,
I don't mean to drag you down
but that's all there is".

Sperando di aver fatto cosa gradita :wink:
Grazie per la delucidazione Giacomo!!! :wink:
iamyou
Angel
Angel

Messaggio da iamyou »

Beh la aka monghi mother me ke ho io non recita alcuna strofa ma è una strumentale tipo sibeling e memphisto, quindi sarebbe un fake a questo punto. :?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

iamyou ha scritto:Beh la aka monghi mother me ke ho io non recita alcuna strofa ma è una strumentale tipo sibeling e memphisto, quindi sarebbe un fake a questo punto. :?
Personalmente non ne avevo dubbi,
visto che è un brano rarissimo e difficilmente ottenibile :wink: . E ciomunque si, tutto è fuorchè un brano strumentale.
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Ma Mother me cosa vuol dire??

Ammammami??
voglio diventare madre??
Ammammato??
Rispondi