SE SI ME LA PUO' INVIARE ALLA MIA MAIL
feltaurus@hotmail.com
grazie
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Cara non è un fake ce l'ho sulla collezione di cd "rare track"Seethebeauty ha scritto:Questa canzone in realtà esiste (d'altronde se lo dice Malins) e apparterrebbe agli anni pre-session "Violator".
Ora, sul rete gira da secoliuna canzone chiamata "Monghi" (aka "Mother me"), strumentale, che potrebbe e dico potrebbe essere effettivamente quella demo ma è tutto da verificare.
Infatti molti parlano di fake.
Sono misteri che neanche le biografie possono svelarci.![]()
In ogni caso la vera "Mother me" esiste ma sarebbe sotto la gelosa custodia di Martin Gore e/o Alan Wilder.![]()
Comunque quando ho tempo ti mando link megaupload con la "Mother me"/"Monghi" (forse fake) che trovasi in rete.
Ciao!!!
In realtà,Seethebeauty ha scritto:Questa canzone in realtà esiste (d'altronde se lo dice Malins) e apparterrebbe agli anni pre-session "Violator".
Leva tranquillamente il condizionale: è dato per certo che si tratta di un fakeSeethebeauty ha scritto:Ora, sul rete gira da secoliuna canzone chiamata "Monghi" (aka "Mother me"), strumentale, che potrebbe e dico potrebbe essere effettivamente quella demo ma è tutto da verificare.
Infatti molti parlano di fake.
Questo è verissimo!Seethebeauty ha scritto:In ogni caso la vera "Mother me" esiste ma sarebbe sotto la gelosa custodia di Martin Gore e/o Alan Wilder.![]()

Robé,DevotionalTour ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
allora ci sono fake anche sulle raccolte "rare ultra trax" giacomo?
alcuni demo come sibling memphisto, ci sono
puoi cortesemte chiarimi quasto dubbio, grazie...

grazie Giacomo!!!Giacomo ha scritto:Robé,
non avendo il Cd, ammetto che mi cogli totalmente impreparato. Su Sibling e Memphisto, credo che possano essere pure le versioni "vere", ma su Mother Me (Monghi) che io non ho mai ascoltato, da quanto ho capito (perché se ne discute, e mica da ora) si tratterebbe di un fake.
Magari sento un paio di persone molto ferrate in materia e vediamo cosa mi dicono. Non sarà facile convincerli ad aprire bocca, ma restiamo ottimisti.
Spero di darti una risposta entro domani
Ogni promessa è debitoDevotionalTour ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
allora ci sono fake anche sulle raccolte "rare ultra trax" giacomo?
alcuni demo come sibling memphisto, ci sono
puoi cortesemte chiarimi quasto dubbio, grazie...

Grazie per la delucidazione Giacomo!!!Giacomo ha scritto:Ogni promessa è debito..
Ho chiesto a due fra le persone più affidabili che io conosca,
e la prima risposta che mi è arrivata è la seguente:
- "Mother me" è difficilissima da ottenere, anche se qualcuno effettivamente ne è in possesso. Per sapere se è vera, basta verificare che un verso reciti "Mother me smother me take me to your breast..".
- su Sibeling and Memphisto, i pseudo demo sono autentici. Pseudo perché non sono demo propriamente parlando, ma versioni che avevano già subito una certa evoluzione.
- e per finire, uno dei versi di WIMY nella versione in cui era stata originariamente concepita:
"That's all there is,
I don't mean to drag you down
but that's all there is".
Sperando di aver fatto cosa gradita
Personalmente non ne avevo dubbi,iamyou ha scritto:Beh la aka monghi mother me ke ho io non recita alcuna strofa ma è una strumentale tipo sibeling e memphisto, quindi sarebbe un fake a questo punto.