(OT) policy of truth
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Martyr 4 love
- Violator

(OT) policy of truth
ma voi dite sempre la verità? tutti almeno una volta abbiamo mentito per qualche strano motivo, ma ne vale la pena? Quando è giusto mentire?
E poi iniziano le seghe mentali......"se avessi fatto così questo non sarebbe successo", oppure "meglio non dire" o anche "lo terrò per me" e roba del genere. Ma è giusto?
Dite la vostra.
E poi iniziano le seghe mentali......"se avessi fatto così questo non sarebbe successo", oppure "meglio non dire" o anche "lo terrò per me" e roba del genere. Ma è giusto?
Dite la vostra.
-
DevotionalTour
- Angel

non mi piace mentire,non è da me.
Al massimo racconto la verità omettendo qualcosina in caso di necessità,giusto per salvare la pelle...a quella ci tengo ancora un pochino
Una volta ho prrovato a raccontare una bugia,ma mi hanno sgamata subito,forse sono troppo trasparente?
Beh!...almeno evito i sensi di colpa!!
Al massimo racconto la verità omettendo qualcosina in caso di necessità,giusto per salvare la pelle...a quella ci tengo ancora un pochino
Una volta ho prrovato a raccontare una bugia,ma mi hanno sgamata subito,forse sono troppo trasparente?
Beh!...almeno evito i sensi di colpa!!
- ElettrOnicA
- Ultra member

secondo me qualche bugia ogni tanto nn fa male, la verità è troppo dura a volte e se una piccola bugia (piccola però)può far tornare il sorriso ben venga!
però cmq ritengo che nn sia giusto mentire su se stessi ....questo nn l'accetto bisogna sempre mostrarsi cm si è senza timori se poi gli altri nn ti accettano pazienza ,mentire è peggio 
....
nn sn capace..
nn me le ricordo.. è uno sbattimento assurdo ricordarsi le bugie.. quindi, siccome sn una comoda.. e smemorella.. evito le bugie, ke tanto poi essendo incapace a dirle, lo sgamo è sempre dietro l angolo
alle volte passo x s@@@@@a.. e me lo becco spesso e volentieri.. anzi, beccavo.. arrabbiature assurde, ho fatto dei giri a quel paese ke oramai lo ritengo casa mia.. ma alla fine se l altra persona è un attimino intelligente lo capisce poi a mente fredda ke nn lo faccio x s@@@@@@@gine ma x estrema sincerità.. ritengo sia meglio.. nn voglio siano dette a me, quindi nn le dico agli altri..
se invece nn lo capisce.. bè.. problema suo
baci
Blacky!
nn sn capace..
nn me le ricordo.. è uno sbattimento assurdo ricordarsi le bugie.. quindi, siccome sn una comoda.. e smemorella.. evito le bugie, ke tanto poi essendo incapace a dirle, lo sgamo è sempre dietro l angolo
alle volte passo x s@@@@@a.. e me lo becco spesso e volentieri.. anzi, beccavo.. arrabbiature assurde, ho fatto dei giri a quel paese ke oramai lo ritengo casa mia.. ma alla fine se l altra persona è un attimino intelligente lo capisce poi a mente fredda ke nn lo faccio x s@@@@@@@gine ma x estrema sincerità.. ritengo sia meglio.. nn voglio siano dette a me, quindi nn le dico agli altri..
se invece nn lo capisce.. bè.. problema suo
baci
Blacky!
- lilianlove
- Angel

- alex, roses and devotion
- Master