ALCB-33.....
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ALCB-33.....
Una domanda ai collezionisti.....Che ne pensate del promo giapponese di ETS....Grazie
Re: ALCB-33.....
gahan69 ha scritto:Una domanda ai collezionisti.....Che ne pensate del promo giapponese di ETS....Grazie![]()
Ciao Aldo,
il promo giappo singolo 5" di ETS (copertina bianca/testi neri) non mi ha mai entusiasmato in maniera particolare..viceversa quello incluso nell'ALCB-33 è ben più interessante pr via del packaging secondo solo a quello della prima stampa giapponese di 101..quindi l'ALCB-33 te lo consiglio vivamente.
Ciao
L
gahan69 ha scritto:Una domanda ai collezionisti.....Che ne pensate del promo giapponese di ETS....Grazie![]()
... Te possino!!!!!
io ne ho uno in più! tranquilla eli...ti farò un buon prezzo!elisa78 ha scritto:Avercelo...
![]()
... Te possino!!!!!![]()
![]()
oppure preferisci il poster di dave/lindeberg?
- Girl of 16
- Devoted

Se stai parlando seriamente ci sono quà io!!!!Studio54 ha scritto:oppure preferisci il poster di dave/lindeberg?
attendo il prezzo via mp!
ehehehe guarda...forse un girono quando sarò ad un passo dal baratro lo metterò sul mercato, ma non credo di recuperare molti euro a riguardo...Girl of 16 ha scritto:Se stai parlando seriamente ci sono quà io!!!!
attendo il prezzo via mp!
Per il momento se ne sta incorniciato in camera mia e diciamo che la prelazione sulla vendita aspetta all'Elisa