ciao ragazzuoli..ho bisogno del vostro aiuto x LIVE HERE NOW

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

gb.asaro
Excited
Excited

ciao ragazzuoli..ho bisogno del vostro aiuto x LIVE HERE NOW

Messaggio da gb.asaro »

Ciao ragazzi, sono uno nuovo, mi chiamo Gianni, da Roma... mitico il concerto stasera!!!
...però avrei bisogno di un vostro aiuto: ho perso la locandina o foglio dove stà scritto il codice Apply Voucher per comprare il cd sul sito ufficiale dei depeche... non vorrei perdere la chicca del secondo cd live here now. voi avete un Voucher in più??? :-(((( vi prego aiutatemi.
G. asaro.
Revelator
Devoted
Devoted
Contatta:

Messaggio da Revelator »

Se puo' esserti di consolazione, io l'ho buttato, xke non sapevo del contratto ke i DM avevano stipulato..e speravo di scaricarlo direttamente da internet -.-
gb.asaro
Excited
Excited

Messaggio da gb.asaro »

azzz mi sento sempre peggio :? io purtroppo ho la fissa "del collezionare" che mi frega
Valerio74
Violator
Violator

Messaggio da Valerio74 »

Ciao Gianni! Non ho ben capito che hai combinato... :D

Hai pagato i 30€ per avere il codice e l'hai smarrito?
Oppure hai semplicemente smarrito il volantino pubblicitario per acquistare i 2 cd del live di questa sera?
Insomma: hai pagato o no?

Io ho preferito ordinare su www.depechemodelive.com da casa...

Mmm... Ma stiamo perlando del "RECORDING THE ANGEL" oppure c'è qualcosa che non so/sapevo e che mi sono perso anch'io? :?:

Ciao!
SILVERWING
Violator
Violator

Messaggio da SILVERWING »

IO IERI HO COMPRATO IL VOUCHER E ADESSO HO ORDINATO VIA INTERNET . SPERIAMO CHE MI ARRIVI E' LA PRIMA VOLTA CHE FACCIO QUESTA COSA ED HO UN PO' DI PAURA PERCHE' SONO UN PO' IMBRANATA!
gb.asaro
Excited
Excited

Messaggio da gb.asaro »

Ciao valerio, si, ho smarrito il volantino pubblicitario per acquistare i 2 cd del live, senza quello sul sito ufficiale ne compri solo 1. il codice che sta nel volantino è per avere il secondo cd.

Valerio74 ha scritto:Ciao Gianni! Non ho ben capito che hai combinato... :D

Hai pagato i 30€ per avere il codice e l'hai smarrito?
Oppure hai semplicemente smarrito il volantino pubblicitario per acquistare i 2 cd del live di questa sera?
Insomma: hai pagato o no?

Io ho preferito ordinare su www.depechemodelive.com da casa...

Mmm... Ma stiamo perlando del "RECORDING THE ANGEL" oppure c'è qualcosa che non so/sapevo e che mi sono perso anch'io? :?:

Ciao!
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

scusate se ho ben capito dal sito di live here now con carta di credito non è possibile acquistare i 2 cd?
Valerio74
Violator
Violator

Messaggio da Valerio74 »

gb.asaro ha scritto:Ciao valerio, si, ho smarrito il volantino pubblicitario per acquistare i 2 cd del live, senza quello sul sito ufficiale ne compri solo 1. il codice che sta nel volantino è per avere il secondo cd.
Aiuto! :shock: Ma sei sicuro??? Chi te l'ha detto o da dove l'hai capito?

Dal sito depechemodelive leggo:

"Each show is available as a deluxe 2CD set or as a digital download with a printable cover and interactive booklet. All artwork features exclusive new photographs by Anton Corbijn."

E sul volantino c'è cmq scritto:

"limited edition 2xCD of tonight's show

Order your copy now at the merchandise stand OR on-line at depechemodelive.com"
E non c'è nessun codice... Per avere il codice, dovevi pagare subito i 30€...

Ricapitolando, per avere i 2cd del fantastico concerto di ieri c'erano quattro possibilità:

1 - Pagare 30€ al merchandise e spedire per posta "ordinaria" la cartolina col codice compilata
2 - Pagare 30€ al merchandise e inserire il codice sul sito depechemodelive.com per "completare" l'acquisto senza dover pagare online...
3- Complilare il volantino "liscio" (quello consegnato dai "volantinari" e che hai smarrito) e spedirlo... In questo caso è necessario scrivere i dati della carta di credito sul volantino stesso...
4 - Fare "tutto" on-line acquistando con carta di credito (la PostePay va bene)...

Io ho chiesto espressamente ai ragazzi del merchandise e mi hanno assicurato che era la stessa cosa... In ogni caso sono 2xCD...

Qualcuno conferma?

Ciao!
gb.asaro
Excited
Excited

Messaggio da gb.asaro »

Si infatti oggi ho acquistato con carta di credito. Cmq credo abbia ragione tu... io credevo che con il codice del volantino avevi diritto in regalo al secondo cd pagando occiamente sempre i 30 euro.... invece con o senza codice (appunto come dici tu) con 30 euro e con carta di credito i cd sono ugualmente 2. ora fremo per l'attesa del cd a casa :P
Valerio74 ha scritto:
gb.asaro ha scritto:Ciao valerio, si, ho smarrito il volantino pubblicitario per acquistare i 2 cd del live, senza quello sul sito ufficiale ne compri solo 1. il codice che sta nel volantino è per avere il secondo cd.
Aiuto! :shock: Ma sei sicuro??? Chi te l'ha detto o da dove l'hai capito?

Dal sito depechemodelive leggo:

"Each show is available as a deluxe 2CD set or as a digital download with a printable cover and interactive booklet. All artwork features exclusive new photographs by Anton Corbijn."

E sul volantino c'è cmq scritto:

"limited edition 2xCD of tonight's show

Order your copy now at the merchandise stand OR on-line at depechemodelive.com"
E non c'è nessun codice... Per avere il codice, dovevi pagare subito i 30€...

Ricapitolando, per avere i 2cd del fantastico concerto di ieri c'erano quattro possibilità:

1 - Pagare 30€ al merchandise e spedire per posta "ordinaria" la cartolina col codice compilata
2 - Pagare 30€ al merchandise e inserire il codice sul sito depechemodelive.com per "completare" l'acquisto senza dover pagare online...
3- Complilare il volantino "liscio" (quello consegnato dai "volantinari" e che hai smarrito) e spedirlo... In questo caso è necessario scrivere i dati della carta di credito sul volantino stesso...
4 - Fare "tutto" on-line acquistando con carta di credito (la PostePay va bene)...

Io ho chiesto espressamente ai ragazzi del merchandise e mi hanno assicurato che era la stessa cosa... In ogni caso sono 2xCD...

Qualcuno conferma?

Ciao!
Sara*
Violator
Violator

Messaggio da Sara* »

Ciao ragazzi,
che sollievo
allora posso sia spedire la cartolina che ordinare via web.
Che consigliate?

Meglio la cartolina?
Valerio74
Violator
Violator

Messaggio da Valerio74 »

Tutto ok!!! :P

Ciao Sara*, credo sia indifferente... Personalmente ho preferito fare tutto via web, così non c'è il rischio di scrivere male indirizzi o quant'altro... Per pagare ho usato una PostePay (carta di credito prepagata delle Poste), quindi non ho preoccupazioni...

Ciao!
gb.asaro
Excited
Excited

Messaggio da gb.asaro »

Sara* ha scritto:Ciao ragazzi,
che sollievo
allora posso sia spedire la cartolina che ordinare via web.
Che consigliate?

Meglio la cartolina?
...sicuramente via web è sempre più velocizzato... anche se il cd sarà pubblicato esattamente un mese dopo (17/08/06) ma come dice valerio, il volantino potrebbe perdersi... essere errato... etc.
SoulOnFire666
Violator
Violator

Messaggio da SoulOnFire666 »

scusate qualcuno l'ha ordinato via web dopo il concerto? Cioè: anche se c'è scritto PREorder si può ordinare anche dopo? :P
Gioffry*
Excited
Excited

Messaggio da Gioffry* »

ma c'è anche il video o solo l'audio?
Sara*
Violator
Violator

Messaggio da Sara* »

Ho fatto via web, ma condivido l'interrogativo di Gioffry..
Io avevo capito fosse un dvd... sono cd audio invece? O.o''
Fa lo stesso però sai, le immagini servono.. ho dei ricordi già troppo confusi di quello che ho visto.. :D
Rispondi