io ed un mio amico abbiamo i biglietti e dovremmo viaggiare in treno, voi avete già programmato il viaggio o siete ancora a zero come noi ???
Concerto 17 [Verona+Veneto]
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
saintpumpkin
- Violator

- Contatta:
Concerto 17 [Verona+Veneto]
Vorrei fare un piccolo annuncio per creare una piccola comitiva di veronesi (o anche di veneti che passano da verona) per il concerto del 17.
io ed un mio amico abbiamo i biglietti e dovremmo viaggiare in treno, voi avete già programmato il viaggio o siete ancora a zero come noi ???
-
saintpumpkin
- Violator

- Contatta:
Re: Concerto 17 [Verona+Veneto]
Sei solo o in compagnia... se il treno passa da Verona ti puoi aggiungere a noiNightrider ha scritto:Io sono di padova e come voi mi devo ancora organizzare,io partirò da padova però con il treno!!
-
saintpumpkin
- Violator

- Contatta:
Bè se prendete lo stesso treno certo che passa da Verona!!! ....almeno quando io sono andata a Roma in treno partendo da Venezia dopo Padova fermava a Verona....Nightrider ha scritto:Si viaggio solo, non so che giro faccia il treno ma dubito che passi da Verona, comunque si se passa da Verona, mi aggiungo volentieri, !! Graziesaintpumpkin ha scritto:Sei solo o in compagnia... se il treno passa da Verona ti puoi aggiungere a noiNightrider ha scritto:Io sono di padova e come voi mi devo ancora organizzare,io partirò da padova però con il treno!!
-
saintpumpkin
- Violator

- Contatta:
[ot]Ho notato che come professione fai il webdesigner.... che invidia ! Io forse entro in quel fantastico mondo (a livello professionale si intende) il prossimo mese, speriamoNightrider ha scritto:Si viaggio solo, non so che giro faccia il treno ma dubito che passi da Verona, comunque si se passa da Verona, mi aggiungo volentieri, !! Grazie
Ultima modifica di saintpumpkin il mer lug 05, 2006 8:40 pm, modificato 1 volta in totale.
ci sono anche io!
salve ragazzi!io sono di brescia e mi ritrovo da sola con due biglietti per il concerto!che dite mi unisco ai veronesi?!io però ho gia prenotato l'aereo...potreste trovare anche voi i biglietti..io ho speso solo 60 € andata e ritorno!!che dite,si può fare?!
ci sono anche io!
salve ragazzi!io sono di brescia e mi ritrovo da sola con due biglietti per il concerto!che dite mi unisco ai veronesi?!io però ho gia prenotato l'aereo...potreste trovare anche voi i biglietti..io ho speso solo 60 € andata e ritorno!!che dite,si può fare?!
-
saintpumpkin
- Violator

- Contatta:
Re: ci sono anche io!
si può fare si.... anche io sono rimasto solo con due biglietti (bestemmie) ed ho chiesto ad un'amica se si unisce a me.ally ha scritto:salve ragazzi!io sono di brescia e mi ritrovo da sola con due biglietti per il concerto!che dite mi unisco ai veronesi?!io però ho gia prenotato l'aereo...potreste trovare anche voi i biglietti..io ho speso solo 60 € andata e ritorno!!che dite,si può fare?!
Quasi tutti i miei amici detestano i depeche mode e mi trovo solo come un cane ora
altra cosa.... ho un'altra amica a cui chiedere... e lei è di brescia.
ti lascio il mio numero 347 5182694 e la mia mail: luca(at)luglio7.it oppure scrvimi un messaggio privato, oppure contattami su msn ...scegli te. Ciao
-
saintpumpkin
- Violator

- Contatta:
Ciao a tutti!
E' da poco che mi sono iscritto al forum. Anch'io sono di Verona. Parto Sabato mattina da Bergamo in aereo (anch'io ho speso una pippa di tabacco per A/R) con un amico. Alloggiamo in un B&B a Roma così uniamo l'utilie al dilettevole nel senso che visitiamo un po' la capitale nel weekend. Inoltre avanzo un biglietto di un'amica che mi ha dato buca. Chi parte come noi sabato da Bergamo (volo Ryanair) mi contatti pure che così facciamo il viaggio assieme!
E' da poco che mi sono iscritto al forum. Anch'io sono di Verona. Parto Sabato mattina da Bergamo in aereo (anch'io ho speso una pippa di tabacco per A/R) con un amico. Alloggiamo in un B&B a Roma così uniamo l'utilie al dilettevole nel senso che visitiamo un po' la capitale nel weekend. Inoltre avanzo un biglietto di un'amica che mi ha dato buca. Chi parte come noi sabato da Bergamo (volo Ryanair) mi contatti pure che così facciamo il viaggio assieme!
-
saintpumpkin
- Violator

- Contatta: