Concerto 17 [Verona+Veneto]

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

saintpumpkin
Violator
Violator
Contatta:

Concerto 17 [Verona+Veneto]

Messaggio da saintpumpkin »

Vorrei fare un piccolo annuncio per creare una piccola comitiva di veronesi (o anche di veneti che passano da verona) per il concerto del 17.
io ed un mio amico abbiamo i biglietti e dovremmo viaggiare in treno, voi avete già programmato il viaggio o siete ancora a zero come noi ??? :D
sariri
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da sariri »

Io sono di Verona, partirò domenica 16 alle 13:00 in macchina :wink: Non frega nientre a nessuno lo so, ma visto che c'era un 3d veronese :lol:
saintpumpkin
Violator
Violator
Contatta:

Re: Concerto 17 [Verona+Veneto]

Nightrider ha scritto:Io sono di padova e come voi mi devo ancora organizzare,io partirò da padova però con il treno!!
Sei solo o in compagnia... se il treno passa da Verona ti puoi aggiungere a noi :D
saintpumpkin
Violator
Violator
Contatta:

sariri ha scritto:Io sono di Verona, partirò domenica 16 alle 13:00 in macchina :wink: Non frega nientre a nessuno lo so, ma visto che c'era un 3d veronese :lol:
Eh vabé, ci si beccherà la (!!!!)
Zoe80
Master
Master

Messaggio da Zoe80 »

Nightrider ha scritto:
saintpumpkin ha scritto:
Nightrider ha scritto:Io sono di padova e come voi mi devo ancora organizzare,io partirò da padova però con il treno!!
Sei solo o in compagnia... se il treno passa da Verona ti puoi aggiungere a noi :D
Si viaggio solo, non so che giro faccia il treno ma dubito che passi da Verona, comunque si se passa da Verona, mi aggiungo volentieri, !! Grazie
Bè se prendete lo stesso treno certo che passa da Verona!!! ....almeno quando io sono andata a Roma in treno partendo da Venezia dopo Padova fermava a Verona....
saintpumpkin
Violator
Violator
Contatta:

Nightrider ha scritto:Si viaggio solo, non so che giro faccia il treno ma dubito che passi da Verona, comunque si se passa da Verona, mi aggiungo volentieri, !! Grazie
[ot]Ho notato che come professione fai il webdesigner.... che invidia ! Io forse entro in quel fantastico mondo (a livello professionale si intende) il prossimo mese, speriamo :D [/ot]
Ultima modifica di saintpumpkin il mer lug 05, 2006 8:40 pm, modificato 1 volta in totale.
ally
Excited
Excited

ci sono anche io!

Messaggio da ally »

salve ragazzi!io sono di brescia e mi ritrovo da sola con due biglietti per il concerto!che dite mi unisco ai veronesi?!io però ho gia prenotato l'aereo...potreste trovare anche voi i biglietti..io ho speso solo 60 € andata e ritorno!!che dite,si può fare?!
ally
Excited
Excited

ci sono anche io!

Messaggio da ally »

salve ragazzi!io sono di brescia e mi ritrovo da sola con due biglietti per il concerto!che dite mi unisco ai veronesi?!io però ho gia prenotato l'aereo...potreste trovare anche voi i biglietti..io ho speso solo 60 € andata e ritorno!!che dite,si può fare?!
saintpumpkin
Violator
Violator
Contatta:

Re: ci sono anche io!

ally ha scritto:salve ragazzi!io sono di brescia e mi ritrovo da sola con due biglietti per il concerto!che dite mi unisco ai veronesi?!io però ho gia prenotato l'aereo...potreste trovare anche voi i biglietti..io ho speso solo 60 € andata e ritorno!!che dite,si può fare?!
si può fare si.... anche io sono rimasto solo con due biglietti (bestemmie) ed ho chiesto ad un'amica se si unisce a me.
Quasi tutti i miei amici detestano i depeche mode e mi trovo solo come un cane ora :D
altra cosa.... ho un'altra amica a cui chiedere... e lei è di brescia.

ti lascio il mio numero 347 5182694 e la mia mail: luca(at)luglio7.it oppure scrvimi un messaggio privato, oppure contattami su msn ...scegli te. Ciao :D
ally
Excited
Excited

Messaggio da ally »

non ho ben capito se sei tu ad essere solo o la tua amica..va beh, comunque sia potremmo sentirci per vedere!!ti chiamo tra poco...ok?!
saintpumpkin
Violator
Violator
Contatta:

ho il cel scarico (di batteria).... :D chiamami domani pormeriggio ok? Cmq sono io che sono rimasto solo e la mia amica mi ha dato buca anche lei.... :evil:
zack76
Excited
Excited

Messaggio da zack76 »

Ciao a tutti!

E' da poco che mi sono iscritto al forum. Anch'io sono di Verona. Parto Sabato mattina da Bergamo in aereo (anch'io ho speso una pippa di tabacco per A/R) con un amico. Alloggiamo in un B&B a Roma così uniamo l'utilie al dilettevole nel senso che visitiamo un po' la capitale nel weekend. Inoltre avanzo un biglietto di un'amica che mi ha dato buca. Chi parte come noi sabato da Bergamo (volo Ryanair) mi contatti pure che così facciamo il viaggio assieme!
saintpumpkin
Violator
Violator
Contatta:

non è che c'è ancora possibilità di unirsi a voi ????? :D :D :D :D
Rispondi