In your room live
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- devotional
- Moderatore

In your room live
Mi chiedevo quale sia la vostra preferita e xke..
a Me piace di più zephyr, meno spirituale ed elaborata..ma più drammatica in un certo senso...
voi quale preferite?
a Me piace di più zephyr, meno spirituale ed elaborata..ma più drammatica in un certo senso...
voi quale preferite?
Qua rispondo subito..... mi sento chiamata immediatamente appena sento parlare di IYR..
boh.. forse il mio braccio richiama queste iniziali..
Cmq ritornando seria, ti dico che adoro la versione ALBUM perchè riesce a trasmettermi più emozioni.. e ogni volta che la sento scopro dei suoni nuovi.. piccoli suoni che me ne fanno innamorare ancora di più...
In questa versione si riesce a capire perfettamente la passione, sofferenza e drammaticità del testo grazie alla perfetta interpretazione di Dave e alla musica...
Adoro il ritornello perchè la canzone si apre e sembra che vogliano trasmettermi una sorta di quiete, anche se finta...
IYR è la mia canzone.. potrei parlare per ore....
VERSIONE ALBUM
Cmq ritornando seria, ti dico che adoro la versione ALBUM perchè riesce a trasmettermi più emozioni.. e ogni volta che la sento scopro dei suoni nuovi.. piccoli suoni che me ne fanno innamorare ancora di più...
In questa versione si riesce a capire perfettamente la passione, sofferenza e drammaticità del testo grazie alla perfetta interpretazione di Dave e alla musica...
Adoro il ritornello perchè la canzone si apre e sembra che vogliano trasmettermi una sorta di quiete, anche se finta...
IYR è la mia canzone.. potrei parlare per ore....
VERSIONE ALBUM
- Seethebeauty
- Ultra member

-
DevotionalTour
- Angel

io avendola ascoltata live nel 93 la trovai molto più coinvolgente, dall' album mi affascinava quella musicalità misteriosa che si può sentire ascoltando le prime note del basso corposo ed avvolgente e man mano a seguire le basi dell'intera canzone, la batteria suonata magistralmente da Alan gli dava un crescendo di emozionalità...che dire di più amo la versione di sofad... 
- strangeday1971
- Master

- Contatta:
- Capilander88
- Ultra member

- horny creep
- Master

- somebody81
- Master

stra quoto!!!!!! la versione album è qlc di spettacolare,e la sto scoprendo piano piano in questi giorni(visto che finalmente sono riuscita a trovare SOFAD album,ancora un album e li ho tutti originalielisa78 ha scritto:
VERSIONE ALBUM
Baci
Ragazzi, non potevo non rispondere...
IN YOUR ROOM non solo è la mia canzone preferita in assoluto, IYR è LA canzone. La versione che si trova nella raccolta 86-98 è molto bella ma mai come la versione originale, per non parlare della versione live... qualcosa di sublime, una maestria, nessun suono si potrebbe aggiungere, dannatamente completa in tutte le sue sfaccettature, un capolavoro... è l'unica canzone che ogni volta che l'ascolto mi emoziona allo stesso modo se non di più, l'unica.
Dav
IN YOUR ROOM non solo è la mia canzone preferita in assoluto, IYR è LA canzone. La versione che si trova nella raccolta 86-98 è molto bella ma mai come la versione originale, per non parlare della versione live... qualcosa di sublime, una maestria, nessun suono si potrebbe aggiungere, dannatamente completa in tutte le sue sfaccettature, un capolavoro... è l'unica canzone che ogni volta che l'ascolto mi emoziona allo stesso modo se non di più, l'unica.
Dav
davoicer ha scritto:Ragazzi, non potevo non rispondere...
Dav
E io ti quoto tutto. Dalla prima virgola all'ultimo spazietto vuoto
Anche se la prima che ho sentito live è stata quella rmx (brividi cmq, x me resta sempre una signora canzone).