The Twins

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Discomax
Excited
Excited

The Twins

Messaggio da Discomax »

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Massimo e ho 18 anni.
Qualcuno conosce i Twins? Io li adoro! sono un gruppo elettronico tedesco degli anni '80...
Qualcuno sa come trovare i loro dischi? L'unico che ho, l'ho dovuto comprare a Berlino! (mica dietro l'angolo!)sigh...
Ciao a Tutti!
halo in reverse
Angel
Angel

Messaggio da halo in reverse »

Ciao e benvenuto!
Dei twins purtroppo non ho avuto modo di ascoltare dei samples. Conosco solo "face to face, heart to heart", davvero bella, e "ballet dancer".
Potresti provare online, se ne hai l'occasione, su www.amazon.com (qualcosa c'è sicuramente, tempo fa lo vidi) oppure su cd-wow.
Ultima modifica di halo in reverse il mer mag 24, 2006 11:53 pm, modificato 1 volta in totale.
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

Immagine

:cry:

best Bigdave'sreturns
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

Aggiungiamoci Not the loving kind del 1983 (pure al Festivalbar).
In Italia impossibile trovare i cd, credo non siano mai stati nemmeno stampati. Su internet si trova qualche raccolta.
Io ho il primo disco del 1980, ma almeno i primi 3 album sono pregevoli (techno-pop wave), prima della virata verso la disco dance europe.
whiterose
Angel
Angel

Messaggio da whiterose »

halo in reverse ha scritto:Conosco solo "face to face, heart to heart", davvero bella
troppo bella :wink:
machine
Espulso
Espulso

Re: The Twins

Messaggio da machine »

Discomax ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi chiamo Massimo e ho 18 anni.
Qualcuno conosce i Twins? Io li adoro! sono un gruppo elettronico tedesco degli anni '80...
Qualcuno sa come trovare i loro dischi? L'unico che ho, l'ho dovuto comprare a Berlino! (mica dietro l'angolo!)sigh...
Ciao a Tutti!

Passion Factory
Modern Lifestyle
A wild romance
Until the end of the world
questi i 33

piu' svariati 45...
Love system e The game of chance su tutte...
katullo
Educating
Educating

Messaggio da katullo »

credo che il loror ultimo vero full-lenght sia "The Impossible Dream", datato dodici anni fa.
incredibilmente rappresentativi di un momento durato... almeno una dozzina d'anni.

e visto che la dance dei Twins ben si addice al caso, è oltremodo consigliabile l'ascolto di qualcuno tra i 12" classics, l'ultimissimo ( un doppio ) è del 2006.
Ma ci sono anche cd-live e relativo dvd tratti dai fasti in terra svedese.

in kat-rotazione il 12" classics, quello del 1994.

oltre alle famosità

...perkè non gustarsi una "Birds And Dogs" in perfetto, nonkè sincopato, newwave-style degli anni cotonati?

...oppure una "The Game Of Chance" ancora in piena forma, stroboscopizzata a dovere.

...con "Deep Within My Heart" quella dance cede il posto al pop elettronico un po da scaffale di legno, con tanto di sax dietro ai synths, tanto in voga negli anni dei virtuosismi dei Durans ed ancora meglio degli Spandau ( di S.Norman ).

io resto molto affezionato a "Time Will Tell", ed al suo EP fatto di "Going Through The Motions", exetended e single versions.
rintocchi e rullata classici, innaffiati da qualche tastierina a ventaglio.
vocione, e serbatoi d'energia carichi.

Tutt'intorno le giostre della festa, i dischi volanti ( il n.12, quello giallo ) e l'autoscontro. Lo zucchero filato ed il tunnel dell'orrore ( brrrr)
Il punchball...manco ci provo.

...

in quanto alle possibilità d'acquisto etc., magari si da una sbirciatina al twinsite

misà che qualche spedizione è abbordabile tramite Indietective ( www.indietective.de ).

cmq, ragazz, forse Sven e Ronny restano un po vietati ai minori :) :wink:
per l'età, fate voi.

almeno fino a quando non rientra Bigdave.

Immagine

best censors
Ultima modifica di katullo il ven mag 26, 2006 11:24 am, modificato 1 volta in totale.
Discomax
Excited
Excited

Grazie!

Messaggio da Discomax »

Ringrazio tutti quelli che mi hanno dato dei consigli e che sanno apprezzare questo genere musicale, che da molti è invece malvisto, forse per la sua facilità di ascolto (o così sembra). Alcune canzoni che avete citato purtroppo non le conosco, soprattutto quelle recenti, le altre sono davvero belle! Una su tutte "love System" dell'album Wild Romance e poi l'indimenticabile face to face heart to heart (la mia preferita eh eh).
Spero di avere altre informazioni e contatti! ciao a tutti!
Max
Gabo
Competitive
Competitive

Messaggio da Gabo »

katullo ha scritto:Immagine

:cry:

best Bigdave'sreturns

Egodrom
Devoted
Devoted

Messaggio da Egodrom »

Ciao a tutti!

Io diversi, ma diversi, anni fa sono risucito a trovare un paio di cassette a nastro dei TWINS; una e Until The End Of The World e l'altra, che poi ho perduto, mi pare fosse Modern lifestyle....

Poi non ho più visto niente di loro. Comunque vi posso assicurare che sono state fatte delle ristampe in CD di tutti gli album e anche qualche singolo, Il problema è trovarle, almeno in Italia...Se vi interessa THE TWINS saranno presente all'imminente WGT a Lipsia...

ciaooooooo
halo in reverse
Angel
Angel

Re: Grazie!

Messaggio da halo in reverse »

Discomax ha scritto: ...le altre sono davvero belle! Una su tutte "love System" dell'album Wild Romance...
Max
Spero che l'ascolto del vinile che ho acquistato ieri a 2 euro mi confermi tutto ciò.

Se ti interessano anche solo in vinile, prova pure ai mercatini dell'usato. Io ho fatto così. :wink:
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »

ero piccolo di età e mi ricordo solo face to face...
ne hanno fatte altre?
V10LAT0R
Master
Master
Contatta:

Messaggio da V10LAT0R »

"Face to Face! Heart to heart!!"

mitici... 8)
DevotionalTour
Angel
Angel

Messaggio da DevotionalTour »